Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SCUSATE IL RITARDO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SCUSATE IL RITARDO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyMer 05 Gen 2011, 22:56

scusate i lritardo, anche se è un po che giro su questo sito, mi presento solo ora.
Anche io faccio parte del mondo delle endometriosine, operata 3 volte. La mia grande fortuna è che tra un intervento e l'altro ho avuto un bimbo, poi niente più.
So che sono fortunata, che non devo lamentarmi, che non dovrei essere tra voi... ecc. ecc.
Abbiamo un motivo molto serio che ci spinge a cercare un altro bambino, però non ne posso e non ne voglio parlare.
Per favore rispettatemi e non sentitevi infastidite dal mio eventuale lamentarmi e intristirmi per fivet o altri tentativi negativi.
Grazie a tutte

S
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyMer 05 Gen 2011, 22:59

Il motivo è tuo e personale...non chiederemo di saperlo non preoccuparti.
Giudica però normale il sentimento di chi quella fortuna che tu hai avuto, tra un intervento e l'altro, non l'ha avuta nemmeno dopo 5 transfer (io ne sono un esempio)...non è semplice conviverci eh...con una sfiga come la mia. E non sono nemmeno l'unica sandra.
Nulla ci dà la certezza, quindi c'è poco da arrabbiarci...ci si può rimanere male, ovvio...ma arrabbiarci no. A meno ovviamente di mancanze clamorose ma ti assicuro che conoscendo i tipi...non è il caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyGio 06 Gen 2011, 09:38

Bibbi ha scritto:
Il motivo è tuo e personale...non chiederemo di saperlo non preoccuparti.
Giudica però normale il sentimento di chi quella fortuna che tu hai avuto, tra un intervento e l'altro, non l'ha avuta nemmeno dopo 5 transfer (io ne sono un esempio)...non è semplice conviverci eh...con una sfiga come la mia. E non sono nemmeno l'unica sandra.
Nulla ci dà la certezza, quindi c'è poco da arrabbiarci...ci si può rimanere male, ovvio...ma arrabbiarci no. A meno ovviamente di mancanze clamorose ma ti assicuro che conoscendo i tipi...non è il caso.

Cara sandra, come avrai visto anche io sono felicemente mamma di un bimbo di due anni adottato circa un anno fa, pero' trovo e troverei legittimo, se qualcuno qui avesse dei sentimenti di rivolta di fronte a miei eventuali lamenti (anzi se esistono o esisteranno, ditemeli per favore!), sicuramente, come dice Bibbi, troverai del rispetto, ma il nostro percorso é molto duro, e prevded pure confronti duri con la realtà! SCUSATE IL RITARDO 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyGio 06 Gen 2011, 14:01


flower Ciao
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyGio 06 Gen 2011, 17:37

SCUSATE IL RITARDO 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyGio 06 Gen 2011, 21:48

Due interventi di endometriosi all'attivo, molte icsi e mai nessuna gravidanza.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO EmptyLun 17 Gen 2011, 08:58

ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSATE IL RITARDO   SCUSATE IL RITARDO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCUSATE IL RITARDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate il ritardo........
» SCUSATE IL RITARDO MA......
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Scusate il ritardo...
» Scusate il ritardo. ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: