Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho comprato un biglietto della lotteria, Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho comprato un biglietto della lotteria,

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyGio 06 Gen 2011, 16:32

e ho parlato con la Dea Bendata ... sono stata buona le ho lasciato due possibilità

... o il biglietto fortunato,

... o una BDC cullolosa,

a Lei la scelta !!!

... vi farò sapere a breve !!! ho comprato un biglietto della lotteria, 892173
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyGio 06 Gen 2011, 17:35

Se potessi essere io a influenzare la fortuna ti direi sia il biglietto che la BDC, ma visto che non si può avere tutto dalla vita...io ti auguro una bella BDC che vale più di un terno al lotto, di un biglietto vincente, di una vincita al superenalotto!
Un bacione bella befanina! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyGio 06 Gen 2011, 17:38

e perchè non puntare in alto e sperare nel doppio colpaccio...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyGio 06 Gen 2011, 17:41

speriamo che ti senta la cicogna bendata sicuramente vale molto di piu' che vincere la lotteria ho comprato un biglietto della lotteria, 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyVen 07 Gen 2011, 10:14


bounce bounce Allora....buona fortuna.speriamo nel doppio colpaccio...................
ma allora devi pagare da bere a tutte noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyLun 10 Gen 2011, 13:48

allora, non hai vinta alla lotteria, vero?...perchè se nn hai vinto, significa che...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, EmptyLun 10 Gen 2011, 14:01

è vero scusate non vi ho aggiornato,

... rullo di tamburi .....


non ho vinto la lotteria !!!!


... ergo, a breve dovrò urlare il mio positivooooooooooooooooooooooooo



cheers bom drunken drunken bom cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho comprato un biglietto della lotteria, Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato un biglietto della lotteria,   ho comprato un biglietto della lotteria, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho comprato un biglietto della lotteria,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotteria per la fertilita'
» biglietto donne incinta!!!!!!
» abbiamo preso il biglietto per agosto
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: