Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte, mi presento :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno a tutte, mi presento :-)

Andare in basso 
+3
danicla84
Bibbi
brì
7 partecipanti
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

buongiorno a tutte, mi presento :-) Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 11:37

sono brì, 44 anni ad agosto e due fivet fallite, una a ottobre alla clinica Zucchi di Monza e una a dicembre al Procrea a Lugano.
Ora siamo orientati verso l'ovodonazione ma avrei bisogno di tutte le vostre informazioni e indicazioni sui centri che la fanno.
Preferiremmo la Spagna. Un grazie a tutte in anticipo, buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 14:05

Ciao bri. Intanto puoi dare un'occhiata alla sezione centri stranieri. Le schede riportano le info base, inclusi costi e tecniche praticate (se abbiamo l'informazione). Nella sezione Io vado in questo centro trovi opinioni, suggerimenti eccetera...e puoi aprire un nuovo post e chiedere se un centro stuzzica il tuo interesse.
Idem nella sezione dedicata all'eterologa...chiedi pure...siamo qui.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

buongiorno a tutte, mi presento :-) Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 14:59

ciao benvenuta Very Happy
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 18:05

Ciao Bri Benvenuta.....Io sono iscritta da poco, ma grazie al Forum scopro tante cose interessanti che nn sò...e nn mi sento più sola... Smile buongiorno a tutte, mi presento :-) 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 20:08

ciao Bri,
usaci, fai tutte le domande e poni tutti i dubbi...io ho imparato un sacco di cose, da quando frequento qs oasi...
siamo qui per le cose serie e per le facezie...siamo qui...
benvenuta
Fra
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyDom 09 Gen 2011, 20:59

benvenuta.
qui troverai tante informazioni ma soprattutto tante magnifiche ragazze con cui confrontarti!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyLun 10 Gen 2011, 10:17

benvenuta!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyLun 10 Gen 2011, 10:50

bounce bounce Benvenuta bounce
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyLun 10 Gen 2011, 14:37

grazie a tutte Very Happy
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyLun 10 Gen 2011, 15:50

Benvenuta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 09:00

ciao e benvenuta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento :-)   buongiorno a tutte, mi presento :-) Empty

buongiorno a tutte, mi presento :-)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutte mi presento... :-)
» Buongiorno! Mi presento
» Buongiorno a voi tutte! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento
» Buongiorno, mi presento