Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 14:03

Si questa mattina 10/01/2011 ho fatto la mia prima punturina di superfact!!
Sono ancora lontana dal giorno del pick-up, ma l'importante è essere partiti.
Il treno mi sembrava tanto lontano eppure il giorno è arrivato e pian pianino io abbraccerò il mio sogno.

Pizzicotto e pic. Erano 20 anni che non facevo una punturina,l'ago mi terrorizza, come lo guardo scappo...Ma mio marito è stato bravo,mi ha fatto coraggio,ha imbevuto l'ovatta con il disinfettante, io ho girato lo sguardo, e in un baleno la prima punturina è andata.Non ho sentito nulla..
Spero tanto che il mio sogno si realizzi.
Vi prego fatine mie statemi vicino.




Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 14:08

L'importante è incominciare e tu sei salita sul treno! Forza e coraggio siamo tutte con te
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 14:21

il ghiaccio è sciolto. la corsa è cominciata. prendi fiato e non ti fermare mai!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 14:44

e brava la mia moretta.vedrai che piano piano te le farai da sola le punturine....non ti preoccupare non è niente.
Hai già appuntamento con lei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 14:45

Anna vedrai che fare le punture sono una passeggiata, intanto ti stiamo vicine.
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 16:44

Pensa, annina, che io prima avevo la fobia degli aghi, poi alla fine ero tutto sommato contenta di farle perche' mi avvicinavano sempre piu' aalla realizzazione del mio sogno....Vedrai che sara' una passeggiata!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 16:46

Bibbi ha scritto:
e brava la mia moretta.vedrai che piano piano te le farai da sola le punturine....non ti preoccupare non è niente.
Hai già appuntamento con lei?


...Ciao Bibbi,si ho appuntamento con lei il 24/01.Quello dovrebbe essere secondo i suoi calcoli il mio terzo giorno di mestrua, quindi mi controlla e di sera si apre la danza con Meropur (150)....Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... EmptyLun 10 Gen 2011, 16:47

Grazie ragazze per il sostegno...con voi mi sento più protetta!
Ho una fifa tremenda ma tanta voglia di sognare...con voi sarà più facile.
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...   tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tra mille paure che circondano il mio sogno sono partita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivo qui perché sono partita da qui...
» Beta positive, ma mille paure (soprattutto di geu x dolore ovaia sx)
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» sono partita
» sono partita anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: