Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricominciamo... ma con calma!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ricominciamo... ma con calma!!

Andare in basso 
+4
iomamma
arianna
Pamela
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 14:27

eh si, le feste sono terminate e oggi si riprende a pieno ritmo...
MA!!!
perchè dimenticarsi così in fretta delle vacanze?
quindi per questo lunedì ho lavorato solo 4 ore Laughing Laughing
a parte gli scherzi... tra 20 minuti esco e vado a farla vedere... tanto ormai è peggio della monnalisa al louvre!!! dovrei far pagare il biglietto!!!
ore 15.00 tamponi. domani passo dalla dottoressa per farmi aprire il piano terapeutico e farmi prescrivere il GONAL così da avere tutto a portata di mano.
ma appena torno a casa (e penso di non metterci più di mezz'ora) mi piazzo sul divano con tele, copertina e BAU al mio fianco.
buon lunedì a tutte care fatine!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 14:31

Brava!!!
e come sta il bau?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 14:35

Pamela ha scritto:
Brava!!!
e come sta il bau?

I love you lui sta bene per ora.
purtroppo il carcinoma era esteso anche all'altra tonsille.
non c'è molto che si possa fare.
radioterapia vorrebbe dire anestetizzarlo ad ogni ciclo.
chemioterapia? ne vale la pena? imbottirlo di farmaci per allungargli la vita magari di un anno? 6 mesi?
per ora sta bene. spero che il carcinoma si sia fermato lì ma non è così semplice.
gli do tutto l'amore che posso e spero solo che lui starà bene fino all'ultimo.
grazie Pam per il tuo pensiero I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 14:40

Barbarè...
ti seguo piano allora..
Una carezza a Leo.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 14:46

Prima cosa un megasalutone al tuo Bau che se lo merita e poi hai fatto proprio bene a fare una mezza festa...
Goditi il pomeriggio libero e poi visto che sei in giro e ci sono i saldi...un regalino non ci starebbe male!
ricominciamo... ma con calma!! 890833 ricominciamo... ma con calma!! 890833 ricominciamo... ma con calma!! 890833 ricominciamo... ma con calma!! 890833 ricominciamo... ma con calma!! 890833
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 15:20

Buon lunedì e buona ripresa.
hai fatto bene col cane, anche io credo che ad un certo punto è inutile farlo soffrire invano, è meglio fargli passare gli ultimi tempi sereno e coccolato! Anche il mio cagnolone aveva un tumore, gli avevano dato 1 anno di vita, è vissuto fino a 17 anni! Quanto mi manca il mio Prince!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 16:37

Povero Bau.... No ma quanti anni ha??
Buon riposo Spike! I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 17:16

Violet ha scritto:
Povero Bau.... No ma quanti anni ha??
Buon riposo Spike! I love you

il 20 febbraio compie 12 anni
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: hey carissima   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 18:37

innanzitutto un bacione al tuo Leo, coccolalo tantissimo e tanti tanti bacini!
stamattina ho fatto il tuo stesso pensiero, l'infermiera mi dice si metta sul lettino con i piedi sulle staffe..e io si si ormai sono esperta!
credo che in questi 2 anni non so in quanti medici/infermieri abbiano osservato la mia zona sud!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyLun 10 Gen 2011, 19:01

spike ha scritto:
Pamela ha scritto:
Brava!!!
e come sta il bau?

I love you lui sta bene per ora.
purtroppo il carcinoma era esteso anche all'altra tonsille.
non c'è molto che si possa fare.
radioterapia vorrebbe dire anestetizzarlo ad ogni ciclo.
chemioterapia? ne vale la pena? imbottirlo di farmaci per allungargli la vita magari di un anno? 6 mesi?
per ora sta bene. spero che il carcinoma si sia fermato lì ma non è così semplice.
gli do tutto l'amore che posso e spero solo che lui starà bene fino all'ultimo.
grazie Pam per il tuo pensiero I love you

Brava Spike, sei molto saggia... e condivido la scelta.
Una carezza speciale a Leo... ed una anche a te.
Buon riposo fatina I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! EmptyVen 14 Gen 2011, 18:11

condivido la scelta.
coccolalo più che puoi.noi a dicembre abbiamo dovuto sterilizzare la mia cagnolina (ha 9 anni) perchè aveva l'utero super infiammato e l'antibiotico non ha fermato l'infezione, ma per fortuna era circoscritta altrimenti avremmo dovuto aspettare anche noi l'inevitabile..baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricominciamo... ma con calma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ricominciamo... ma con calma!!   ricominciamo... ma con calma!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricominciamo... ma con calma!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
» Siamo punto e a capo
» Mi serve un aiuto concreto...
» con calma ma ci arrivo...
» sono ufficilamente nel panico :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: