Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda stupida su dosaggi ormonali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda stupida su dosaggi ormonali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyLun 10 Gen 2011, 22:34

Per le analisi LH FSH e estradiolo "in terza giornata" si intende terza giorno da quando iniziano le mestruazioni vero?? scratch
non mi ammazzata, meglio essere sicure... :serenata:
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyLun 10 Gen 2011, 23:38

hehehe lo avevo chiesto anch'io poco tempo fa Wink
quindi si, ti confermo che è il terzo giorno dopo l'inizio del ciclo bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 02:43

ahahah!! Andiamo proprio di pari passo sti giorni io e te lol!
Grazie cara!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 09:27

Violet ha scritto:
Per le analisi LH FSH e estradiolo "in terza giornata" si intende terza giorno da quando iniziano le mestruazioni vero?? scratch
non mi ammazzata, meglio essere sicure... :serenata:

Il primo giorno di flusso è 1...quindi conti da lì (non è come per l'ovulazione che conta 0)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 18:22

Grazie ragazze...
ma devo andare digiuna??
Cioe' ci credete che dopo 2 fivet e mezzo li faccio per la prima volta domani, perche me li ha prescritti Flamigni?
C'est la vie...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 20:57

Violet ha scritto:
Grazie ragazze...
ma devo andare digiuna??
Cioe' ci credete che dopo 2 fivet e mezzo li faccio per la prima volta domani, perche me li ha prescritti Flamigni?
C'est la vie...

No...non occorre digiuno per gli ormonali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 21:42

Vabbè,meglio tardi che mai...intanto falli,poi guardiamo un po'!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMar 11 Gen 2011, 23:29

io addirrittura l'avevo fatti in seconda giornata perchè la gine mi aveva detto entro la terza Suspect
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMer 12 Gen 2011, 16:42

Mi hanno mandato via dal laboratorio perche' avevo mangiato Shocked Shocked (panettone a colazione!!)
ora mi fanno aspettare 4 orette e poi mi fanno le analisi, pero' il laboratorio vicino casa per quell'ora chiude e mi tocca andare alla sede centrale che e' in centro. Che due balls!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMer 12 Gen 2011, 16:50

Violet ha scritto:
Mi hanno mandato via dal laboratorio perche' avevo mangiato Shocked Shocked (panettone a colazione!!)
ora mi fanno aspettare 4 orette e poi mi fanno le analisi, pero' il laboratorio vicino casa per quell'ora chiude e mi tocca andare alla sede centrale che e' in centro. Che due balls!!! affraid

beh se devi fare solo dosaggi ormonali è una vera scemenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali EmptyMer 12 Gen 2011, 17:20

C'era anche prolattina e estadiolo...boh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida su dosaggi ormonali   Domanda stupida su dosaggi ormonali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda stupida su dosaggi ormonali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda stupida
» domanda ....stupida
» Domanda stupida...
» FAQ: dosaggi ormonali
» FSH domanda stupida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: