Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 *Ginecologo a Firenze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

*Ginecologo a Firenze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

*Ginecologo a Firenze Empty
MessaggioTitolo: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptyMar 11 Gen 2011, 20:16

devo trovare un buon gine a firenze perché mio marito e stato trasferito per lavoro.
sono alla 10 settimana e
adesso sono seguita a Narni (tr) dal dott. Del Medico ,mi trovo bene però visto che da lunedi al venerdi
viviamo a Firenze e solo fine settimana torniamo a casa (vicino Orte -VT)
Ho anche un dubbio ; il dottore comunque e privato e paghi non ha importanza e nel Lazio o Toscana ....però io sono residente in Lazio posso partorire in Toscana ?ovvio che ti fanno partorire in qualsiasi regione se vai d'urgenza , però se devi programmare un cesareo ?????

grazie
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptyVen 21 Gen 2011, 16:23

Flori,ma lo sai che un buon ginecologo in Toscna io non l'ho ancora trovato?E io ci sto in Toscana e ho fatto visite in 3 centri e sono rimasta incinta 2 volte...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: nemmeno io l'ho trovato   *Ginecologo a Firenze EmptySab 22 Gen 2011, 15:50

floricica ha scritto:
devo trovare un buon gine a firenze perché mio marito e stato trasferito per lavoro.
sono alla 10 settimana e
adesso sono seguita a Narni (tr) dal dott. Del Medico ,mi trovo bene però visto che da lunedi al venerdi
viviamo a Firenze e solo fine settimana torniamo a casa (vicino Orte -VT)
Ho anche un dubbio ; il dottore comunque e privato e paghi non ha importanza e nel Lazio o Toscana ....però io sono residente in Lazio posso partorire in Toscana ?ovvio che ti fanno partorire in qualsiasi regione se vai d'urgenza , però se devi programmare un cesareo ?????

grazie

Ho trovato un sacco di stronzi (bibbi mi perdoni la parola) e se postessi farei anche i nomi dei luminari che mi hanno fatto rischiare la vita.

se qualcuna ha notizia di un ginecologo o una ginecologa seria, ma veramente seria e che non lavora solo ed esclusivamente per i soldi ce lo faccia sapere..... non so se avro' la fortuna di rimanere incinta ma nel caso mi capitasse non saprei proprio da ginecologo andare perche' la meravigliosa dottoressa che mi segue in questo percorso non segue le gravidanze, si occupa solo di fecondazione assistita
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptySab 22 Gen 2011, 21:57

mamma ...........anche in altri siti leggo messaggi negativi per quanto riguarda

i ginecologi e partorire a firenze....... scratch

dove vado adesso al ospedale di Narni sono meravigliosi , gentili ,organizzati ,puliti .......e umani

se riesco ad organizzarmi meglio credo che mi conviene rimanere qui
nina03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
nina03

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptyGio 08 Nov 2012, 09:03

ciao
non so se posso permetermi di rispondervi dato la mia poca esperienza Question
anche io vivo a firenze e nel mio percorso anche se ancora a livello naturale ho trovato davero dei ginecologi che non sapevano nemmeno dirmi che fare.Prima mi diagnosticano ovaie multifollicolari e inizio cure, altro gine mi dice ovaie perfette ma endometriosi,ok programmo altre visite per approfondire e guarda un pò....
Prenoto visita da una ginecologa presso l'Azienda ospedaliera di careggi (dove mi ero sentita davvero protetta e curata per il mio raschiamento Sad ) e ho trovato un angelo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi sta aiutando molto e sopratutto e umana e si occupa di problemi della donna e di gravidanza a rischio
Fa parte dello staff di ginecologia 2 di careggi e si chiama Pieralli annalisa
io te la consiglio prova se ti trovi bene Very Happy
ciao un abbraccio e 1 bacio a te e alla tua pancina *Ginecologo a Firenze 806920
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptyGio 08 Nov 2012, 09:25

nina03 ha scritto:
ciao
anche io vivo a firenze e nel mio percorso anche se ancora a livello naturale ho trovato davero dei ginecologi che non sapevano nemmeno dirmi che fare.Prima mi diagnosticano ovaie multifollicolari e inizio cure, altro gine mi dice ovaie perfette ma endometriosi,ok programmo altre visite per approfondire e guarda un pò....
Prenoto visita da una ginecologa presso l'Azienda ospedaliera di careggi (dove mi ero sentita davvero protetta e curata per il mio raschiamento Sad ) e ho trovato un angelo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi sta aiutando molto e sopratutto e umana e si occupa di problemi della donna e di gravidanza a rischio
ciao un abbraccio e 1 bacio a te e alla tua pancina *Ginecologo a Firenze 806920

nina scusa però il post e da gennaio 2011 sono quasi 2 anni

intanto io ho già partorito da un pò Very Happy
nina03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
nina03

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze EmptyGio 08 Nov 2012, 09:34

floricica ha scritto:
nina03 ha scritto:
ciao

nina scusa però il post e da gennaio 2011 sono quasi 2 anni

intanto io ho già partorito da un pò Very Happy

oopppss Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Firenze   *Ginecologo a Firenze Empty

*Ginecologo a Firenze
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-