Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani 12 gennaio consulto esami Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani 12 gennaio consulto esami

Andare in basso 
+7
mimmina81
sabrydona83
Pamela
Violet
KSENIA73
arianna
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMar 11 Gen 2011, 22:25

ciao sognatrici domani corro dalla gine per il nuovo consulto esami portando una cartella carica di carte e risultati alcuni dei quali non mi fanno sperare in una rapida ripartenza.
Ho la mutazione del fattore mthfr, il progesterone alto, gli anticorpi ana positivi e il tampone vaginale evidenzia la presenza di streptococco di gruppo b, perciò non mi aspetto lo sprint spero solo che la dottoressa mi rassicuri sui risultati a lungo termine, insomma che mi dica che messe a posto queste cose c'è la speranza di arrivare al mio sogno. lo spero davvero tanto.
Buonanotte e sogni d'oro a tutte

domani 12 gennaio consulto esami Sogno
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMar 11 Gen 2011, 22:28

Vabbè dai,devi aggiustare un po' di cose ma vedrai che ce la faremo...noi siamo delle guerriere!!!
domani 12 gennaio consulto esami 4878 domani 12 gennaio consulto esami 4878 domani 12 gennaio consulto esami 4878 domani 12 gennaio consulto esami 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMar 11 Gen 2011, 23:18



buona notte zerli.....


la tua volontà è eccezionale come è nella dieta così non può essere nella vita ....


tanti incrocini .....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 03:44

Buona fortuna Zerli, facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 09:37


domani 12 gennaio consulto esami 806920 Buona fortuna domani 12 gennaio consulto esami 806920
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 10:13

forza Zerly!!!!
PS: con la dieta sei stata una grandissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 10:25

Forza Zerli!!!!!!!!

Aggiornaci appena puoi!


domani 12 gennaio consulto esami 6142 domani 12 gennaio consulto esami 6142 domani 12 gennaio consulto esami 6142 domani 12 gennaio consulto esami 6142 domani 12 gennaio consulto esami 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 11:14

zerlina09 ha scritto:
ciao sognatrici domani corro dalla gine per il nuovo consulto esami portando una cartella carica di carte e risultati alcuni dei quali non mi fanno sperare in una rapida ripartenza.
Ho la mutazione del fattore mthfr, il progesterone alto, gli anticorpi ana positivi e il tampone vaginale evidenzia la presenza di streptococco di gruppo b, perciò non mi aspetto lo sprint spero solo che la dottoressa mi rassicuri sui risultati a lungo termine, insomma che mi dica che messe a posto queste cose c'è la speranza di arrivare al mio sogno. lo spero davvero tanto.
Buonanotte e sogni d'oro a tutte

domani 12 gennaio consulto esami Sogno


in bocca al lupo alicetta zerli.. domani 12 gennaio consulto esami 406823

vedrai che andrà tutto bene!

ti abbraccio.. domani 12 gennaio consulto esami 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 11:35

Zerli attendiamo tue notizie...
domani 12 gennaio consulto esami 406823
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 12:10

Dai Zerlina che piano piano si sistemerà tutto. La mutazione ce l'ho anch'io ma non incide più di tanto... tranquilla
domani 12 gennaio consulto esami 525888 domani 12 gennaio consulto esami 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 13:39

Sì che ci arriverai al tuo sogno...forza zerly I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 14:05

zerlina09 ha scritto:
ciao sognatrici domani corro dalla gine per il nuovo consulto esami portando una cartella carica di carte e risultati alcuni dei quali non mi fanno sperare in una rapida ripartenza.
Ho la mutazione del fattore mthfr, il progesterone alto, gli anticorpi ana positivi e il tampone vaginale evidenzia la presenza di streptococco di gruppo b, perciò non mi aspetto lo sprint spero solo che la dottoressa mi rassicuri sui risultati a lungo termine, insomma che mi dica che messe a posto queste cose c'è la speranza di arrivare al mio sogno. lo spero davvero tanto.
Buonanotte e sogni d'oro a tutte

domani 12 gennaio consulto esami Sogno

Per la mutazione acido folico e se proprio vogliono stare tranquilli cardioaspirina post transfer e sei a posto
Per gli anticorpi deltacortene post transfer
Un bell'antibiotico per il tampone allo steptococco

..........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami EmptyMer 12 Gen 2011, 14:47

forza cheers felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani 12 gennaio consulto esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domani 12 gennaio consulto esami   domani 12 gennaio consulto esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani 12 gennaio consulto esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» risultato del consulto esami di oggi
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: