Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rieri mi sono spaventata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rieri mi sono spaventata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyMer 12 Gen 2011, 09:14

dopo cena ho fatto la mia 4° punturina di superfact, con la solita tranquillità e serenità!!Non posso dire che è un fantasintomo No
Dopo circa trenta minuti il panico totale: mi sono sentita super intontita ma ciò che mi ha spaventato al punto tale da messaggiare il mio angelo custode, è stata la vista!:Vedevo tutto appannato!!Quindi ho chiamato mio marito che era di sotto e guardandomi negli occhi mi ha detto che sembrava avessi assunto una sost. stupefacente: pupille tutte dilatate Sleep
Gli ho chiesto di scrivere per me un sms alla dottoressa e mi sono adagiata sul divano. Dopo circa 40 minuti la vista è tornata normale ma non lo stordimento che continua (e ci posso stare).
Poi la dott.ssa mi ha risposto dicendomi che non era un effetto tipico del superfact ma che poteva capitare e che doveva informarla se l'effetto persisteva.Stamattina è tutto ok, vedremo stasera dopo punturina.Sarò esagerata ma mi sono spaventata.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyMer 12 Gen 2011, 09:33

MMMhhh a me non ha dato effetti collaterali quando l'ho fatto...
ma se è davvero un sintomo causato dal farmaco, il fatto che alteri la vista non è da sottovalutare... vedi che succede stasera.....
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyMer 12 Gen 2011, 09:35


E ti credo che ti sei spaventata......
magari un pò di ansia......a mè una volta è capitato......una specie di attacco di panico......
spero non ti capiti più.......con il suprefact non mi è mai capitata una cosa del genere,io però usavo lo spray....
coraggio stai tranquilla rieri mi sono spaventata 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyMer 12 Gen 2011, 16:35

E ci credo che ti sei agitata..
spero passi tutto in fretta. Facci sapere rieri mi sono spaventata 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyGio 13 Gen 2011, 09:05

amichette mie buongiorno.
Volevo solo farvi sapere che ieri è andato tutto bene dopo le punture, credo sia stato un episodio sporadico...
L'unica cosa è che di notte mi sveglio, con la sensazione di aver dormito tanto, ma che il sonno sia un pò disturbato ci può anche stare...la vista annebbita no!
..... e un altro giorno è andato felicità
Un bacino a tutte
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyGio 13 Gen 2011, 10:40

anna300971 ha scritto:
amichette mie buongiorno.
Volevo solo farvi sapere che ieri è andato tutto bene dopo le punture, credo sia stato un episodio sporadico...
L'unica cosa è che di notte mi sveglio, con la sensazione di aver dormito tanto, ma che il sonno sia un pò disturbato ci può anche stare...la vista annebbita no!
..... e un altro giorno è andato felicità
Un bacino a tutte
Vedrai che è stato solo un mix tra farmaco, ansia e agitazione......sono felice che sia andata bene l'altra punturina, forza! bacioni! rieri mi sono spaventata 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata EmptyLun 17 Gen 2011, 00:00

brava Anna,
l'ansia fa brutti scherzi...lo dico da esperta che si ciba di ansia...

cerca di non pensare più al brutto episodio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieri mi sono spaventata Empty
MessaggioTitolo: Re: rieri mi sono spaventata   rieri mi sono spaventata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rieri mi sono spaventata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono spaventata!
» sono spaventata e perplessa!!!
» 43 anni suonati
» sono "spaventata" dal governo monti...
» Sono molto spaventata beta altissime

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: