Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando la collega, anzichè far colazione con i  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando la collega, anzichè far colazione con i

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyMer 12 Gen 2011, 15:34

tarallucci, si mangia il MEGAFONO..
mmmmmmmm. urla come una gallina.
:ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyMer 12 Gen 2011, 16:26

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyMer 12 Gen 2011, 16:32

sentissi la mattina qui da me....
cocccoooocccoooocccoooodèèèèèèèèè
I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-I.
E se ci aggiungi che sgarganella con il capo.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: le mie tre colleghe   Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyMer 12 Gen 2011, 20:45

invece sono proprio delle galline, vere e proprie, quando ridono sembrano isteriche e si capisce che non sono spontanee.........hi hi hi, ma come si può ridere con un hi hi hi........ridi e basta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyMer 12 Gen 2011, 22:18

oggi chiedevo ai miei colleghi secondo loro quante battute al minuto faceva l'altra... ahahah
praticamente urla da sola, al telefono, con i colleghi... e riesce a infilare almeno 150 parole al minuto affraid
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyGio 13 Gen 2011, 15:16

[quote="mary72"]tarallucci, si mangia il MEGAFONO..
mmmmmmmm. urla come una gallina.]

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  EmptyGio 13 Gen 2011, 15:27

spike ha scritto:
oggi chiedevo ai miei colleghi secondo loro quante battute al minuto faceva l'altra... ahahah
praticamente urla da sola, al telefono, con i colleghi... e riesce a infilare almeno 150 parole al minuto affraid

Io odio chi parla a raffica...perche' io sono cosi e non riesco a correggermi Embarassed Embarassed Giuro che ho provato di tutto, ma neanche me ne rendo conto! Pero' almeno non urlo, anzi parlo pianino pianino cosi a volte la gente non mi sente...forse mi confondono con una radio in sottofondo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando la collega, anzichè far colazione con i    Quando la collega, anzichè far colazione con i  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando la collega, anzichè far colazione con i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi la mia collega....
» l'ho detto alla mia collega
» Colazione da Tffany
» u torrent 2.2.1,qualquna la usa???
» la mia collega stamattina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: