Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si possono avere degli incrocini???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si possono avere degli incrocini????

Andare in basso 
+8
annucciaaaaa
mimmina81
Silk
zerlina09
Violet
camilla80
anna300971
Animasolare
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

Si possono avere degli incrocini???? Empty
MessaggioTitolo: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 17:50

Qualche incrocino per i miei ovetti scongelati????? Stamattina siamo stati al centro...mio marito fà la raccolta e i piccoli 4 dovrebbero fare la loro parte.Domani mattina mi faranno sapere come è andato lo scongelamento e l'eventuale fecondazione.Ho pauraaaaaaaaaa Embarassed aspetto con ansia domani...e vi aggiorno.... Si possono avere degli incrocini???? 310596
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: eccoli   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 17:53

sono tutti per te
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Si possono avere degli incrocini???? 769866 Si possono avere degli incrocini???? 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 18:02

Super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 18:12

Sto super incrociata!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 19:20

eccoli cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e facci sapere. un abbraccio cheers
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyMer 12 Gen 2011, 19:37

Super incrocini per te!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 11:55

penelope ha scritto:
Qualche incrocino per i miei ovetti scongelati????? Stamattina siamo stati al centro...mio marito fà la raccolta e i piccoli 4 dovrebbero fare la loro parte.Domani mattina mi faranno sapere come è andato lo scongelamento e l'eventuale fecondazione.Ho pauraaaaaaaaaa Embarassed aspetto con ansia domani...e vi aggiorno.... Si possono avere degli incrocini???? 310596

in bocca al lupo e che crepi!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 12:13

allora? Come e' andata oggi? ti hanno chiamata per aggiornarti? Si possono avere degli incrocini???? 890833 Si possono avere degli incrocini???? 890833 Si possono avere degli incrocini???? 890833
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 13:53

In bocca al lupo e tanti incrocini per te!!!Facci sapere come va... flower
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 15:08

ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxx
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 20:51

Grazie ragazze...stamattina mi hanno detto che 3 pinguinotti stanno procedendo bene !!!!! Spero che fino a domani non cambi nulla!Domani mattina è previsto il transfer....vi tengo aggiornate.Un baciotto
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 20:54

Tre è un ottimo numero penelope...benissimo!!
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 21:01

Ciao Bibbi...io in realtà non mi sento ancora tranquilla perchè anche la volta scorsa si erano fecondati prima 4 poi 3 poi 2.Spero che questa volta vada meglio, in ogni caso mi hanno già detto che mi faranno il transfer con due e il terzo lo congeleranno.Sembra che loro evitino il transfer di tre.Mamma mia che ansia...
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? EmptyGio 13 Gen 2011, 21:25

stavolta andra benissimo mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx aspettiamo ottime notizie Si possono avere degli incrocini???? 4878 Si possono avere degli incrocini???? 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si possono avere degli incrocini????   Si possono avere degli incrocini???? Empty

Si possono avere degli incrocini????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si possono avere rapporti sessuali prima del transfer?
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» FISH test degli spermatozoi e Test di frammentazione del DNA degli spermatozoi
» Deducibilità fìscale
» UFF QUEL MAL DI PANCIA CHE NON FA PENSARE NIENTE DI BUONO!!!