Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stesi si... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stesi si...

Andare in basso 
+20
rossella
Diamante
iomamma
enanna63
valegiac
jolaluca
anna300971
melinda477
pesciolina479
pricchiola
zerlina09
Vic
Silk
Violet
spike
speranza
ioete
sabrydona83
stefy
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Stesi si... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 14:51

Condivido la tua riflessione..
Però io gli do altra lettura, la prima adozione è andata a buon fine, nel senso che chiamata per il secondo bambino è per capire come gestisco la notizia visto che sono a casa da sola.
Almeno magari potrebbe essere una lettura..
Comunque si è vero sono eserci scemi, però ti danno la possibiltià di sperimentare fino a che punto ti potresti esporre.
Credo che seguirò i tuo consiglio però, cioè il fatto di essere in casa, ma in colombia e che sergio è in ambasciata a consegnare gli ultimi documetni, l'ente chiama e prospetta la possiblità di avere subito altro gnomo..
Dico di che ne parlo con sergio, ma sarà un no, visto che il primo abbinamentento è appena avvenuto..

Cioè voi eravate stati abbianati ad un'altro bambino?
Caspita chissà che turbinio di emozioni che ci sono stati in quei giorni..
E' verissimo e anche se non l'ho provato, so per certo che una volta vista la foto non puoi che pensare che lui è tuo figlio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 17:52

sono un fiume in piena..mary come sai farmi piangere tu nessuna..
ti adoro
Stesi si... - Pagina 2 525888 Stesi si... - Pagina 2 525888 Stesi si... - Pagina 2 525888 Stesi si... - Pagina 2 525888
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 18:24

Non hai ancora avuto il coraggio di dire la verità...ovvero quale sarebbe la cosa che faresti se:
1) devi dare una risposta
2) tuo marito non c'è

...forza dillo....hihiihihihi...anche a loro...ammooree
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 19:25

Le lacrime non si fermano più e non perchè questo è un periodo un pò così, ma sei tu con le tue parole!!!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 19:49

Mary il tuo racconto è emozionante...grazie di condividere con noi tutti questi momenti. Sono sicura che alla fine di questo emozionante percorso avrai un bambino meraviglioso e che sarete dei genitori stupendi. Stesi si... - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 20:35

Bibbi ha scritto:
Non hai ancora avuto il coraggio di dire la verità...ovvero quale sarebbe la cosa che faresti se:
1) devi dare una risposta
2) tuo marito non c'è

...forza dillo....hihiihihihi...anche a loro...ammooree

Amoreeeeeeeeee non mi tradire mai......
Ma quale delle 100 opzioni?
Stesi si... - Pagina 2 4878
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptySab 15 Gen 2011, 15:03

Brava Mary non ti preoccupare hai sentimenti nobili e supererai anche questo nuovo compito Stesi si... - Pagina 2 890833 Quanti ne mancano ancora per abracciare vostro figlio?
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptySab 15 Gen 2011, 22:38

mary72 ha scritto:
"IMERAVIGLIOSO? soprattutto non sa che c'é Jady qui che già ha fatto tutto e ti puo' passare 'il compito'..... flower

Ok dai sono seduta detta pure...
Stesi si... - Pagina 2 213256 [/quote]

Mi hai fatto piangere ,sei meravigliosa.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptySab 15 Gen 2011, 23:13

oh mary, non riesco a fermare le lacrime ... che emozione, tu e tuo marito siete due genitori eccezionali, piccola un piccolo grande passo ancora e lo gnomo sarà tra le tue braccia !!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 14:42

siete incredibili... grazie per questo racconto bellissimo Mary, mi sono immaginata voi due.. e poi noi due.
Ho sempre tanto tanto da imparare da te I love you
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Stesi si...   Stesi si... - Pagina 2 EmptyLun 17 Gen 2011, 15:56

mary72 ha scritto:
ma noi!!!!!!
Hahaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaa
Allora ragazze mie dolcissime, diciamo che oggi è stata la giornata più difficile.
Iniziamo con i vari buon anno, com'è andato Natale ecc ecc..
Lui ci racconta che il suo ultimo dell'anno è stato bellissimo perchè ha visto concludersi un abbinamento difficile di una coppia con uno gnomo cinese..
Ci richiede le stesse cose della prima volta e cioè quel'è stata la cosa che, durante il corso, non ci aspettavamo di sentire e quel'è stata la cosa dove abbiamo trovato più difficoltà.
Abbiamo quindi ripetute le stesse cose dell'altra volta..
Poi gli consegno la documentazione medica come mi aveva chiesto ed ha preso un paio di appunti.
Io inizio a rilassarmi e lui dice bene allora leggiamo le biografie.
io così: affraid affraid affraid affraid
Ma come??????????????
Perchè non la porti a casa e la leggi seduto sul divano?
No no...(qui si richiede la manina che fa no no con il ditino...)
Inizia topo..
Nasco... io ho già le lacrime agli occhi.
Le trattengo a stento quando racconta del nostro incontro e quando spiega la sua grande timidezza ed introversione.
Lo psicologo lo interrompe più volte, ma il tutto procede abbastanza tranquillaente, topo però ha gli occhi lucidi e sento che è emozionato..
Tocca a me..
Poema..
Mi fermo la prima volta che le lacrime già scendono copiose, mi giro verso il topo, cercando i suoi occhi e piange anche lui...
Ma come??????
Azz ora che faccio?
Ributto dentro le lacrime, chiedo scusa e riparto in 4.
La seconda volta mi fermo, ma a stavolta lui mi dice di fermarmi, che comprende che non è semplice leggere e ne approfitta per approfondire dei punti.
Mi chiede perchè la scelta di essere così dettagliata e sincera
Io: perchè sennò come fa a capirmi...
Riparto e asciugo le lacrime..
Mi rifermo per la 3 ed ultima volta e concludo la biografia con queste parole che voglio condividere con voi..
"Spesso prima di addormentarmi mi lascio avvolgere dal mio SOGNO, io e Sergio in montagna, nel prato davanti casa nostro figlio che gioca con i cugini, lui, nero come il carbone ed i capelli ricci..
Buffo se penso che ho sempre desiderato una bambina che mi assomigliasse.."
Ero non emozionata di piùùùùùùùùùùù.
Ci congedano ringraziandoci per aver descritto la nostra vita così sinceramente e soprattutto in maniera così dettagliata.
Prossimo incontro il 27 gennaio, compito a casa (e bastaaaaaaaaaaaaaaaaa)
Lui: descrivi il tuo arrivo in istituto per prendere tuo figlio, libera scelta età, sesso e città.
Io: sei a casa da sola con la gnomo, tuo marito è in ambasciata per consegnare dei documenti, come passate il tempo?
Squilla il telefono, dall'altra parte l'ente che ci comunica la possibilità di essere abbinati ad un altro bambino.
Che fai?