Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!

Andare in basso 
+9
Bibbi
danicla84
arianna
jolaluca
pesciolina479
Vic
spike
Violet
mati76
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyGio 13 Gen 2011, 23:23

Carissime,
ormai sono quasi di 31 settimane, e viste le mie contrazioni (anche se la situazione è migliorata), il mio parto è previsto al max per la 35 settimana...ossia...tra un mese!!!
E' difficile spiegare quante emozioni sento di provare...mi sta passando tutta la vita davanti agli occhi...già con la gravidanza ti rendi conto che nulla è più uguale a prima...ma dal giorno della nascita delle mi sue principesse...tutto cambierà ancor di più!!!
Ho una gran paura, paura di non essere in grado di fare bene la mamma...paura di fare errori...ma credo che sia normale...cio' di cui sono sicura, è l'immenso amore che provo per loro ed il desiderio, ormai incontrollabile, di poterlo finalmente esprimere!!!!
Oggi ho fatto gli ultimi acquisti per loro...credo di aver esagerato in questi mesi...ma dopo tutte le sofferenze vissute per arrivare a questa immensa felicità...non riesci proprio a limitarti nel coccolarle!!!
Ho preparato le nostre tre valigie, due batuffoli rosa per loro con dentro i loro cambi, le copertine, le bavette, e tutto il resto...piangevo ed il cuore era a mille...perchè nonostante la gravidanza e la grande fatica fisica di questi ultimi periodo, ancora mi fermo a pensare:"ma è vero??? sta succedendo a me????"...e poi la valigia mia...con le camicie da parto, i reggiseni da allattamento...un sogno che diventa realtà!!!!
Questo ultimo mese sono molto sofferente, e per dirlo io che sono una roccia e non mi lamento mai, credetemi, è perchè non è per niente facile...mi sta cedendo la schiena, le gambe sono un dolore continuo, i piedi sono ginfi e doloranti, ls psncia è sempre dura ed in qualsiasi posizione mi metto le bimbe scalciano verso il basso...la notte non dormo più, riposo sul divano...fino alla 26/27 settimana stavo benissimo, guidavo ed ero in giro tutto il giorno...ma poi, giorno dopo giorno, tutto è cambiato...e questa sofferenza fisica mi sta facedno arrivare troppo stanca...peccato!!!
Anche per questo spero che questo mese passi velocemente...così finalmente potrò abbracciare e ricoprire di baci le mi principessine!!!!
A chi è in attesa, auguro di vivere ogni giorno con il massimo dell'emozione ed a chi ancora non lo è...auguro con tutto il cuore di poter provare prestissimo tutte le emozioni di questo splendido viaggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 01:30

Che bel racconto...quante emozioni!
Dai che manca pochino...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 08:37

Maty, il tuo post è davvero commovente e ti auguro, come speri, che questo mese trascorra in fretta, per poter abbracciare il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 10:55

ho gli occhi pieni di lacrime.......sei bellissima Mati! e sarai una mamma fantastica cheers ...........grazie per tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 11:36

tesoro, tieni duro che ci sei....e le tue principessine saranno la tua gioia più immensa!!!! forza Mati! Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 406823 Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 13:29

Mati che emozione leggere le tue parole,ora che il parto e' vicino,le emozioni sono a mille,ma sono certa sarai un'ottima madre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 13:50


Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 806920 manca davvero pochissimo......che gioia avrai le tue piccole in braccio......le vedrai Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 374861
sai che emozione.......ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 13:58

Mi è scesa una lacrima...grazie!

Manca poco!!! un abbraccio a tutte e tre!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 16:45

Che bello maty e che emozione...
tieni duro dai che dopo sarà ancora più meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 17:20

leggendo te mi vedo io tra qualche mese infondo se ci penso bene non manca molto se 20 settimane sono passate veloci le prossime passeranno ancora piu' velocemente tra compere e altro immagino che deve essere un emozione immensa e non vedo l'ora di viverla anche io Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 18:03

mati hai fatto bene ad esagerare con lo shopping..in fondo sono due e si sporcheranno tanto no?
un abbraccio immenso e fatti sentire prima di partire per l'ospedale così ci sintonizziamo tutte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 18:41

Pilly ha scritto:
mati hai fatto bene ad esagerare con lo shopping..in fondo sono due e si sporcheranno tanto no?
un abbraccio immenso e fatti sentire prima di partire per l'ospedale così ci sintonizziamo tutte!

...e se non si sporcheranno le cambieremo per divertirci no? che ci importa...
Quando mia sorella era piccina (ho 16 anni più di lei) era una bimba buonissima e non si sporcava mai, io e mia mamma la cambiavamo per fare le fanatiche e metterle i vestitini carini....era una bambolotta pazzesca...quindi ben vengano gli acquisti...con quello che abbiamo passato mati...toglierci lo sfizio di fare compere mi pare il minimo che ci meritiamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 20:04

Bibbi ha scritto:
Pilly ha scritto:
mati hai fatto bene ad esagerare con lo shopping..in fondo sono due e si sporcheranno tanto no?
un abbraccio immenso e fatti sentire prima di partire per l'ospedale così ci sintonizziamo tutte!

...e se non si sporcheranno le cambieremo per divertirci no? che ci importa...
Quando mia sorella era piccina (ho 16 anni più di lei) era una bimba buonissima e non si sporcava mai, io e mia mamma la cambiavamo per fare le fanatiche e metterle i vestitini carini....era una bambolotta pazzesca...quindi ben vengano gli acquisti...con quello che abbiamo passato mati...toglierci lo sfizio di fare compere mi pare il minimo che ci meritiamo!!

hai ragione dopo tanti soldi spesi x fare le cure x pagare i ticket e' meglio spenderli per comprare i vestitini e chi se ne frega se magari li useranno 2 volte Smile
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyVen 14 Gen 2011, 22:49

Maty tesoro mio!!!
Che dire...non vedo l'ora di vedere le mie nipotine.
Non so che dire...ho il cuore colmo di emozione!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptySab 15 Gen 2011, 23:39

Mati mi hai fatto venire i lacrimoni! Very Happy
Che momento fantastico cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyLun 17 Gen 2011, 14:22

Maty..... I love you I love you grazie per il tuo racconto davvero emozionante....
sono sicura che sarai una mamma fantastica!!!

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! EmptyLun 17 Gen 2011, 14:32

Tesoro, goditi ogni attimo.. che ti meriti tutta la felicità del mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!   Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie emozioni nell'ultimo mese di gravidanza!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EMOZIONI!!!!
» Eccesso di liquido amniotico
» Volevo condividere con voi...
» ........emozioni
» emozioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: