Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda eco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconda eco...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 11:23

stamattina seconda eco...sembravano essere partite in quarta le mie ovaie....invece quello di dx si è arenato....da 1 foll da 9mm e 5 da 7 mm solo uno è cresciuto...a 13mm mi sembra. Il sx è bravo ha tutta la mia fiducia...conto su di lui! allora 2 foll da 15, 1 da 13, 2 da 10 e mi sembra 1 o 2 da 9mm
Forza amico seconda eco... 4878
Da stasera aumento il dosaggio di puregon da 175 a 225, domenica sera a 250 e sabato e domenica aggiungo orgalutran...60 euro a confezione :protesto: per un totale di 120 euro seconda eco... 23640 seconda eco... 23640
e lunedì stesso mi diranno se devo farne un'altra... seconda eco... 23640 seconda eco... 23640 altre 60 euro :protesto:
Ma la ragazza della farmacia è stata gentile, non sapendo se ordinerlo o meno...mi ha detto che me lo ordina per lunedì e in caso non mi dovesse servire, in via eccezionale, lo rimanda indietro, che carina! seconda eco... 890833 meno male!
Che emozione che provo questo periodo.....anche un pò di agitazione è, diciamola tutta...ma ci sta! seconda eco... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 11:35

Anche a me era successa la stessa cosa con l'orgalutran, almeno li ho trovato un farmacista carinissimo.. mi aveva detto anche in bocca al lupo...
Comunque... avanti tutta..........
seconda eco... 4878













Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 11:37

mary72 ha scritto:
Anche a me era successa la stessa cosa con l'orgalutran, almeno li ho trovato un farmacista carinissimo.. mi aveva detto anche in bocca al lupo...
Comunque... avanti tutta..........
seconda eco... 4878

grazie cara, un bacio speciale! seconda eco... 322319











Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 13:32

Che emozione che provo questo periodo.....anche un pò di agitazione è, diciamola tutta...ma ci sta! seconda eco... 769866 [/quote]


Dai dai che il traguardo si avvicina....e l'emozione ti assaleeeee.
Vedrai che i follicoli diventeranno follicoloniiiii seconda eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 15:07

forza pesciolina se tutti quelli di sinistra vanno avanti hai comunque un bel numero. cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 17:12

Forza Pesciolina,vedrai che cresceranno,non preoccuparti,te lo dice una che va alla velocità del bradipo,anche la scorsa volta mi sono fatta 20 giorni di meropur...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptyVen 14 Gen 2011, 18:27

Piccola avanti così che va bene...e vedrai che grazie a orgalutran avremo altri giorni per far crescere i follicoletti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... EmptySab 15 Gen 2011, 09:52

grazie ragazze, siete sempre così dolci e presenti....vi voglio bene! seconda eco... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconda eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda eco...   seconda eco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconda eco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seconda eco
» seconda eco
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» seconda eco
» seconda eco ;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: