Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 *Ginecologo a Verona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 *Ginecologo a Verona

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptySab 15 Gen 2011, 12:41

Ho 43 anni e avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce qualche ginecologo nei pressi di Verona che mi possa seguire in un possibile percorso di PMA. Sono ancora in dubbio se tra omologa ed eterologa anche se attualmente la mia posizione sembra essere più orientata verso fecondazione eterologa in particolare dopo essermi confrontata con le riflessioni di alcune di voi.
Sono disposta anche a considerare la possibilità di ginecologo fuori dalla provincia di Verona, magari verso il lago di Garda o Brescia perchè abito lì vicino.
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptyMer 24 Ago 2011, 23:18

ciao anche io sono della provincia di verona...
e la mia gine mi ha consigliato di andare al centro di Mantova .... e per ridurre i tempi di attesa mi consigliato di prenotare una visita privata dal dott. Bertoli responsabile del centro.
ciao
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptySab 24 Set 2011, 14:43

Grazie dell'informazione.

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptyMar 05 Giu 2012, 20:24

laura02 ha scritto:
Ho 43 anni e avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi conosce qualche ginecologo nei pressi di Verona che mi possa seguire in un possibile percorso di PMA. Sono ancora in dubbio se tra omologa ed eterologa anche se attualmente la mia posizione sembra essere più orientata verso fecondazione eterologa in particolare dopo essermi confrontata con le riflessioni di alcune di voi.
Sono disposta anche a considerare la possibilità di ginecologo fuori dalla provincia di Verona, magari verso il lago di Garda o Brescia perchè abito lì vicino.
Grazie a tutte

Ciao Laura, anch'io sono di Verona, e, come Miciagatta sto andando a Mantova.

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptyMar 05 Giu 2012, 20:38

Se sei di Verona, ptresti provare al Zingonia a Bergamo, è cmq vicino a te, fammi sapere se ti servono info io mi sono trovata bene
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptyMar 05 Giu 2012, 20:57

sara79 ha scritto:
Se sei di Verona, ptresti provare al Zingonia a Bergamo, è cmq vicino a te, fammi sapere se ti servono info io mi sono trovata bene

Grazie tanto Sara, per il momento sto andando li a Mantova, prima vorrei provare a fare qualche tentativo prima di cambiare. Grazie comunque per la dritta. Un abbraccione!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona EmptyGio 18 Giu 2015, 17:10

All'ospedale di Borgo Roma opera il dott. Stefano Zaffagnigni.
In generale l'equipe ostetrico-ginecologica mi sembra valida, anche se con lui ho avuto poco a che fare, ne ho sentito parlare bene.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*Ginecologo a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: *Ginecologo a Verona   *Ginecologo a Verona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*Ginecologo a Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» VERONA - TETHYS
» Verona e provincia
» Pipelle a verona
» VENETO - VERONA - TETHYS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: