Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggio ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggio ovodonazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione EmptySab 15 Gen 2011, 16:13

ciao a tutte, mi serve un breve sondaggio per chi ha fatto ovodonazione.
Dopo quanti tentativi ce l'avete fatta e con quanti embrioni trasferiti e dopo quanto tempo avete riprovato? Dopo anni di pma omologa senza successo uniche due gravidanze avvenute in modo naturale ma l'ultima MOLARE ho deciso (in realtà a malincuore) di scegliere OVODONAZIONE.
Se mi date qualche info ve ne sarei grata !!!ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione EmptyDom 16 Gen 2011, 17:09

Ti do la mia carriera di ovodonazione...anzi di doppia donazione (sia ovociti che spermatozoi).

Primo tentativo da fresco, donatrice in esclusiva: 10 ovociti, 8 embrioni, 5 di classe a e 3 di classe b.
Due di classe a vengono trasferiti in seconda giornata, 3 di classe a congelati. I tre di classe b sono messi in coltivazione ma non arrivano a blastocisti. Beta negative.

Secondo tentativo su congelati. Vengono scongelati i tre di classe a del ciclo precedente, due sopravvivono benissimo, il terzo si rovina molto e decidono di non trasferirlo. Incinta!!! ma purtroppo ho abortito alla settima settimana.

Terzo tentativo da fresco, donatrice condivisa, 7 ovociti, 7 embrioni, 4 di classe a e 3 di classe b. Due di classe a vengono trasferiti in terza giornata, 2 congelati, i 3 di classe b non arrivano a blastocisti. Incinta!!! le beta però crescono poco e male fino a 132 poi iniziano a scendere ma sempre poco e male...ci ho messo due mestruazioni e un mese e mezzo per vederle arrivare a un valore negativo.

Devo programmare il transfer dei congelati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: grazie   sondaggio ovodonazione EmptyLun 17 Gen 2011, 19:13

dell'informazione. A quanto pare non é così facile anche per ovodonazione. Ho letto che l'azzeramento delle beta é stato lento: stai attenta poteva essere una mola . Io ce l'ho avuta : é una patologia importante . Hai per caso avuto il ciclo dopo circa 56 giorni?
Ma i tentativi dopo quanto tempo li hai ripetuti l'uno dall'altro?
Hai altre patologie?Scusa forse troppo domande ma sai ho paura di imbarcarmi in altre delusioni e allora é meglio sapere prima. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione EmptyLun 17 Gen 2011, 22:09

desideriagiulio ha scritto:
dell'informazione. A quanto pare non é così facile anche per ovodonazione. Ho letto che l'azzeramento delle beta é stato lento: stai attenta poteva essere una mola . Io ce l'ho avuta : é una patologia importante . Hai per caso avuto il ciclo dopo circa 56 giorni?
Ma i tentativi dopo quanto tempo li hai ripetuti l'uno dall'altro?
Hai altre patologie?Scusa forse troppo domande ma sai ho paura di imbarcarmi in altre delusioni e allora é meglio sapere prima. Ciao

No. I cicli li ho avuti regolarissimi, il primo subito dopo aver smesso la terapia (2 giorni dopo), il secondo come sempre da anni e anni 30 giorni dopo il primo...perchè ho cicli di 29 giorni spaccati. Era un semplice biochimico.
Primo tentativo ad aprile, transfer dei congelati a giugno, secondo tentativo da fresco a novembre.
In realtà è semplice, io rimango incinta sempre....
Mi hanno fatto anche più analisi del dovuto, non ho patologie. Facciamo pma per via degli spermatozoi di mio marito, il mio unico problema è l'età, per cui produco troppi pochi ovociti...e visto che lui ha pochi e brutti spermatozoi non riuscivamo ad avere tanti embrioni (in due casi non ne abbiamo proprio avuti)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione EmptySab 26 Feb 2011, 18:40

ciao io ho fatto ovodonazione in cinta al primo tentativo su 10 ovociti fecondati solo 2 ma è andata alla grande ed è nato giuseppe il 23 \12.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
haidy34
Inseguire un sogno...sempre...
Inseguire un sogno...sempre...



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.03.11

sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: r: porce miseria !!!!   sondaggio ovodonazione EmptyMer 09 Mar 2011, 11:27

Ops si puo dire .....questa parola......caspita BIbbi non hai avuto vita facile ..però incoraggi tutte noi ..... ma se il problema fosse solo l'attecchimento c'è qualche cura ..... io avevo uova bellissime dichiarazione della ginecologa 9 fotomedilli impiantati 2 ...ma perchè quando ho chiesto dove sono gli altri proviamo con quelli surgelati o congelati mi hanno detto che loro non li tengono gli altri buoni ??? i soldi sono tanti per questi interventi .... ecco perchè ti demoralizzi se poi non succede niente .... QUALE STRATEGIA O MAGIA SI PUO' USARE ??? Embarassed scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione EmptyMer 21 Set 2011, 09:12

Io ho fatto due ovodonazioni....non ho congelato nulla....ora aspetto le beta per la seconda....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio ovodonazione   sondaggio ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?
» sondaggio transfer
» Sondaggio di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: