Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)

Andare in basso 
+5
annucciaaaaa
danicla84
zerlina09
elly78
Vic
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:14

Amiche mie, da oggi dieta e movimento!!!!! bounce
mi sono munita di tapis roulant e voglio essere in forma per il mio prossimo tentativo ( o almeno ci provo).
Il nuovo ginecologo mi ha assolutamente imposto di fermermi e pensare innanzi tutto al mio benessere fisico ( sono ingrassata perchè mi piace magnà mannaggiaa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed )..devo assolutamente dimagrire altrimenti non mi fa iniziare...e io voglio iniziare quindi IMPEGNO Twisted Evil Cool

anche l'umore sta migliorando, piano piano arriveremo a quello di un tempo sunny

DIETA DIETA DIETA...da oggi niente più dolci dato che ho anche l'ovaio policistico 🐷

voglio anche essere più presente qui....ultimamente non lo sono stata ma voi per me siete preziose, spero anche io un "pochito" per voi Smile Smile Smile Smile

un bacio a tutte da Vic in dieta :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:23

ciao Viiiiiiiiiiiiiccccccccccc!!!!!!!!!!! che piacere sentirti!!!!
sono molto felice di sentirti così propositiva ed impegnata, brava!! cheers

eccccerto che sei preziosa per noi!! per me lo sei senz'altro I love you

un abbraccione e bentornata (anche se anch'io ultimamente sono stata un po' "lontana" ultimamente Crying or Very sad )

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:27

Vic solo Vic...
sei tornataaaaaaaa
bravaaaaaaaaa...
Allora ma quanti chiletti devi perdere?
Niente dolci...???
Niente niente?

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:30

mary72 ha scritto:
Vic solo Vic...
sei tornataaaaaaaa
bravaaaaaaaaa...
Allora ma quanti chiletti devi perdere?
Niente dolci...???
Niente niente?


mary dovrei perderne almeno dieci affraid ...ma il mio obiettivo è perderne venti Cool e so che ce la posso fare perchè tre anni fa ne persi 17....vabbè poi li ho ripresi tutti Neutral Embarassed Embarassed Embarassed ma se lo devo fare per i piccolini...allora ci metterò tutta me stessa drunken

no niente dolci..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:30

elly78 ha scritto:
ciao Viiiiiiiiiiiiiccccccccccc!!!!!!!!!!! che piacere sentirti!!!!
sono molto felice di sentirti così propositiva ed impegnata, brava!! cheers

eccccerto che sei preziosa per noi!! per me lo sei senz'altro I love you

un abbraccione e bentornata (anche se anch'io ultimamente sono stata un po' "lontana" ultimamente Crying or Very sad )

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142


da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142 da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142 da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:35

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:
Vic solo Vic...
sei tornataaaaaaaa
bravaaaaaaaaa...
Allora ma quanti chiletti devi perdere?
Niente dolci...???
Niente niente?


mary dovrei perderne almeno dieci affraid ...ma il mio obiettivo è perderne venti Cool e so che ce la posso fare perchè tre anni fa ne persi 17....vabbè poi li ho ripresi tutti Neutral Embarassed Embarassed Embarassed ma se lo devo fare per i piccolini...allora ci metterò tutta me stessa drunken

no niente dolci..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma oltre ai dolci cosa hai tolto del tutto?
Tipo pane?
Dimmi dimmi...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:36

amore sei preziosissimaaaaaaaaaaa, coraggio con la dieta ti aiuto io, magari tu potresti aiutarmi con il movimento, io sono pigrissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 213256
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:39

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:


mary dovrei perderne almeno dieci affraid ...ma il mio obiettivo è perderne venti Cool e so che ce la posso fare perchè tre anni fa ne persi 17....vabbè poi li ho ripresi tutti Neutral Embarassed Embarassed Embarassed ma se lo devo fare per i piccolini...allora ci metterò tutta me stessa drunken

no niente dolci..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ma oltre ai dolci cosa hai tolto del tutto?
Tipo pane?
Dimmi dimmi...

allora.....sono in attesa di avere la dieta che dovrò seguire ma nel frattempo ho tolto i dolci e ridotto la pasta e il pane!!!
normalmente ne devo assumere 60 g a pranzo e 50g a cena, frutta e verdura sempre pesata ma ora non ricordo quanto!!!
il dolce lo posso mangiare soltanto la domenica, un pezzettino tipo ciambella e nulla di più...poi mi aiuterò con il tapis roulant.....spero solo di non fare la figuraccia di cadere da quell'affare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:41

Vic ha scritto:
mary72 ha scritto:


Ma oltre ai dolci cosa hai tolto del tutto?
Tipo pane?
Dimmi dimmi...

allora.....sono in attesa di avere la dieta che dovrò seguire ma nel frattempo ho tolto i dolci e ridotto la pasta e il pane!!!
normalmente ne devo assumere 60 g a pranzo e 50g a cena, frutta e verdura sempre pesata ma ora non ricordo quanto!!!
il dolce lo posso mangiare soltanto la domenica, un pezzettino tipo ciambella e nulla di più...poi mi aiuterò con il tapis roulant.....spero solo di non fare la figuraccia di cadere da quell'affare Rolling Eyes

Ma va mica cadi...
ti metti le cuffiette e poi inzi a correre, occhio a non mettere musica che ti carica sennò fai i solchi....
Brava Vic...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:41

VIC complimenti x il coraggio affraid io erano anni che volevo perdere 3-4 kg e non ci sono mai riuscita Suspect da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:43

zerlina09 ha scritto:
amore sei preziosissimaaaaaaaaaaa, coraggio con la dieta ti aiuto io, magari tu potresti aiutarmi con il movimento, io sono pigrissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 213256

zerli tu sei pigra????? beh io lo sono all'ennesima potenza purtroppo!
ma stamattina sono andata da mio zio che ha un centro sportivo, e gli ho chiesto di prestarmi un tapis roulant....lui mi ha ricordato che posso andare da lui, che per me è tutto gratis...........ma.......... pale pale pale non mi va tantissimo e quindi lo faccio a casa drunken drunken perchè sono sicura che i 4 giorni di palestra li ridurrei a 1 Sleep Sleep Sleep ...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 15:44

danicla84 ha scritto:
VIC complimenti x il coraggio affraid io erano anni che volevo perdere 3-4 kg e non ci sono mai riuscita Suspect da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 4878

dani.....magari fossero solo 3-4 kg per me Laughing Laughing Laughing ............ pale
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 16:11

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
VIC complimenti x il coraggio affraid io erano anni che volevo perdere 3-4 kg e non ci sono mai riuscita Suspect da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 4878

dani.....magari fossero solo 3-4 kg per me Laughing Laughing Laughing ............ pale

io peso o meglio pesavo 65 volevo togliere solo qualche chiletto non mi piacciono i manici di scopa lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 16:50

Uò Uò Uò, grande Vic!!!
letto il tuo post, x solidarietà, e anche x bisogno (+6kg con tutto qs dopping...mi sento un pollo d'allevamento...), ho fatto una merenda a base di frutta e tisana...
vai, Vic, parti con camminata, magari a passo sostenuto e un po' in salita...è tutto nelle tue gambe energiche e nelle tue mani vuote di cibo!!!

spero la tua sarà una dieta a Jo jo...ora dimagrisci e poi riingrassi, ma a causa della cicogna!!!! Wink

un bacione diet e tienici aggiornate!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 17:17

Ciao Vic,
ti faro' compagnia molto volentieri ... io da una settimana ho iniziato con l'ellittica...ero stufa di vedermi cosi' gonfia, per colpa degli ormoni, penso..certo nel periodo natalizio ho un po' esagerato con i dolci (sono troppo golosa!!!!) ma quello che non sopporto e' [proprio il gonfiore e la cellulite nei glutei ne nel sedere che mi e' comparsa...

Io sono anche pigrissima e per salire su quell'attrrezzo devo proprio violentarmi psicologicamente ma finora la forza di volonta' mi ha aiutato...
Su un due un due un due un due un due un due bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 17:21

L'ellittica e' quell'attrezzo in cui muovi gambe e braccia??
Anche io lo faccio sempre,e' il mio preferito. La corsa la odio, e poi mi fa male un ginocchio No Invece li mi diverto tanto, metto il mio I pod, funzione "total body" e penso, penso, penso...mentre il mio corpo suda Laughing

Vic come mai ovaio policistico uguale niente dolci??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: vic    da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 20:56

miri veramente in alto.....ma tutti questi chili non ti fai poi male per l'inverso? mi raccomando con cautela.....te lo dice una che è in dieta da una vita....du palle.....e dovrei perderne di chili ancora......mi raccomando non esagerare, piano piano.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyLun 17 Gen 2011, 21:50

allora, Franci, la prox volta che ti becco ad ordinare cioccolata cn panna t bacchetto... Wink
se t metti a dieta, ci presti Omar? per favore per favore per favore
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 12:37

Violet ha scritto:
L'ellittica e' quell'attrezzo in cui muovi gambe e braccia??
Anche io lo faccio sempre,e' il mio preferito. La corsa la odio, e poi mi fa male un ginocchio No Invece li mi diverto tanto, metto il mio I pod, funzione "total body" e penso, penso, penso...mentre il mio corpo suda Laughing

Vic come mai ovaio policistico uguale niente dolci??

bhooo Rolling Eyes il nuovo gine mi dice che con la PCOS o come si scrive..devo stare attenta a...credo l'insulinemia Question
appena tornata dalla curva da carico....sono distrutta, 6 prelievi in tre ore più 9 buchi perchè non trovavano le vene Evil or Very Mad .....sono veramente esausta Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 13:56


da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 806920 Ce la farai, ma mi raccomando fatti dare una dieta idonea...non togliere tutto rischi poi di stare male......
e tesoro non diventare troppo magra che sei così bellina.........diciamo il giusto......
da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 322319 da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 14:04

Vic ha scritto:
Violet ha scritto:
L'ellittica e' quell'attrezzo in cui muovi gambe e braccia??
Anche io lo faccio sempre,e' il mio preferito. La corsa la odio, e poi mi fa male un ginocchio No Invece li mi diverto tanto, metto il mio I pod, funzione "total body" e penso, penso, penso...mentre il mio corpo suda Laughing

Vic come mai ovaio policistico uguale niente dolci??

bhooo Rolling Eyes il nuovo gine mi dice che con la PCOS o come si scrive..devo stare attenta a...credo l'insulinemia Question
appena tornata dalla curva da carico....sono distrutta, 6 prelievi in tre ore più 9 buchi perchè non trovavano le vene Evil or Very Mad .....sono veramente esausta Sleep

Le persone con PCOS hanno problemi di insulinoresistenza, quindi per riequilibrare le ovaie si devono limitare gli zuccheri. Tra l'altro chi ha la PCOS tende ad ingrassare quindi aumenta pure più di quanto dovrebbe causa alimentazione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 14:39

Vic ha scritto:
Amiche mie, da oggi dieta e movimento!!!!! bounce
mi sono munita di tapis roulant e voglio essere in forma per il mio prossimo tentativo ( o almeno ci provo).
Il nuovo ginecologo mi ha assolutamente imposto di fermermi e pensare innanzi tutto al mio benessere fisico ( sono ingrassata perchè mi piace magnà mannaggiaa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed )..devo assolutamente dimagrire altrimenti non mi fa iniziare...e io voglio iniziare quindi IMPEGNO Twisted Evil Cool

anche l'umore sta migliorando, piano piano arriveremo a quello di un tempo sunny

DIETA DIETA DIETA...da oggi niente più dolci dato che ho anche l'ovaio policistico 🐷

voglio anche essere più presente qui....ultimamente non lo sono stata ma voi per me siete preziose, spero anche io un "pochito" per voi Smile Smile Smile Smile

un bacio a tutte da Vic in dieta :cyclops:

certo che lo sei! sunny

fai un pò di dieta anche per me.. io sto toccando i livelli massimi storici di 🐷 🐷 🐷
eutirox e pillola mi stanno facendo ingrassare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 17:37

Grazie per la spiegazione Vic e Bibbi!! da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142
Vic oggi non fare ginnastica se ti hanno svenato, mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 18:20

Violet ha scritto:
Grazie per la spiegazione Vic e Bibbi!! da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) 6142
Vic oggi non fare ginnastica se ti hanno svenato, mi raccomando!!

niente ginnastica oggi...stasera mi concedo una pizza, perchè stamattina ho fatto tanti prelievi.... Sleep si si :cyclops: :cyclops: :cyclops:

quando ero piccola mia madre per farmi fare le analisi mi prometteva sempre qualcosa...mi racconta che l'ultima volta mi son fatta comprare una mega trousse di trucchi, praticamente le costò più cara dell'esame Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) EmptyMar 18 Gen 2011, 18:29

Violet ha scritto:
L'ellittica e' quell'attrezzo in cui muovi gambe e braccia??
Anche io lo faccio sempre,e' il mio preferito. La corsa la odio, e poi mi fa male un ginocchio No Invece li mi diverto tanto, metto il mio I pod, funzione "total body" e penso, penso, penso...mentre il mio corpo suda Laughing

Vic come mai ovaio policistico uguale niente dolci??

Si si e' proprio quello...anche io odio la corsa...certo non che con l'ellittica ci vada a nozze ma sempre meglio della corsa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)   da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.
» Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
» da oggi ufficialmente in corsa....
» oggi è iniziata ufficialmente la mia terza partenza
» inizia oggi la mia cova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: