Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 future mamme e non.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 future mamme e non....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 17:33


No No dopo che la nausea se nè andata(anche se a volte ritorna) mi arriva il bruciore di stomaco/acidità........
a giorni mi fa impazzire davvero e di notte dormo poco quando ce l' ho.......in più il ginecologo mi dice che a m olte che aspettano gemelli i sintomi sono molto più forti....... Evil or Very Mad i miei amorini mi fanno impazzire.....
avete qualche rimedio........qualche trucco?
L' unica cosa che alla sera mi aiura a stare meglio ed addormentarmi è il latte caldo (l' ho letto su 9 mesi).......
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 17:40

Ciao Alessia,
io prendo Gaviscon advance bustine da 10 ml (basta metà bustina) e la passa la mutua.
Prova
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 17:42


Tesoro sai mi vesto e appena arriva mio marito vado in farmacia........
grazie future mamme e non.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 18:14

enanna63 ha scritto:
Ciao Alessia,
io prendo Gaviscon advance bustine da 10 ml (basta metà bustina) e la passa la mutua.
Prova

onooooo... affraid affraid come ho letto gaviscon son caduta dalla sedia affraid ..io prendo lo sciroppo per il reflusso ed è... pale pale pale pale pale pale pale pale

Ale non so purtroppo....ma spero che possa alleviarsi presto drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 18:29

ale io non ho rimedi da consigliarti..
me lo stò tenendo il bruciore e sopporto..certe volte è fastidioso
ed il medico mi ha detto che posso prendere il Gaviscon ma per ora
riesco a sopportare..
l'unica cosa che ti posso consigliare è di non coricarti subito dopo mangiato
e di evitare alimenti che fermentano..soprattutto i lieviti.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:25

In quel del paese di mia mamma si vociferava che quando inizia l'acidità è perchè i capelli degli gnomi iniziano a crescere..
Lo so lo so che è diceria, però mi piace...
Alessia non saprei che consigliarti..però sicuro segui consigli di Pilly e magari, se proprio forte, prendi qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:53

io bevevo acqua gasata e limone,e stavo meglio,non so' perche' ma e' cosi,ora e' passato x fortuna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMar 18 Gen 2011, 21:02

il gaviscon fa un po' schifo....meglio il malox è meno cattivo...penso si possa prendere in gravidanza controllo se vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMer 19 Gen 2011, 00:37

io sono miss bruciori di stomaco li ho dalla 13 settimana lol! allora prima di andare direttamente sul pesante visto che ora che sono iniziati andranno via dopo il parto e non credo che tutti i giorni tu voglia prendere il malox bisogna sapere ed evitare i cibi che lo provocano quindi niente
POMODORI,ACETO,SUCCHI DI FRUTTA,CIOCCOLATO,THE,BIBITE GASSATE,SALSA,(se poi me ne vengono altri in mente te li scrivo)
quando mangi non bere molto e subito dopo mangiato non sdraiarti se vuoi stare sul divano devi starci semi seduta o seduta ma mai sdraiata senno' ti ritorna tutto indietro se quando vai a dormire ti capita di avere acidita' metti un altro cuscino sotto la testa in modo da avere la testa rialzata per far andar via un po' l'acidita' prova anche con la camomilla oppure con l'infuso di menta che fa digerire e prima di andare a dormire fai passare almeno 2 ore dalla cena compresa acqua se proprio hai sete bevi solo mezzo bicchiere di acqua
io da quando faccio così ho poca acidita' c'erano giorni che sembrava che mi stessero strozzando di quanto era forte ora ogni alimento che capisco che mi fa acidita' lo elimino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyMer 19 Gen 2011, 09:27

future mamme e non.... 806920 Grazie ragazze......
penso che seguirò il consiglio di Pilly I love you .......mi tengo il bruciore.....
perchè sinceramente non voglio prendere niente......
in farmacia mi hanno detto che alcuni prodotti si possono prendere, ma evitare finchè si può.......
bibbi il malox ce l' ho....ma mi fa stare male,da sempre.......cmq grazie
claudia mi hai fatto accendere una spia......io mangio solo pasta all'olio e al pomodoro.........e leggo che proprio il pomodoro
puo causare bruciori.......e pensa lo avevo anche letto......penso proprio che lo eliminerò......
ragazze come sempre siete TUTTE FANTASTICHE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... EmptyVen 21 Gen 2011, 11:04


Mi sono arresa e ieri ho comperata sciroppo Gaviscon e.......
dopo settimane ho dormito bene e senza quel maledetto bruciore che mi strozzava......
oggi mi sento bene........
ho provato a resistere ma dalla 18° era diventato un tormento.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





future mamme e non.... Empty
MessaggioTitolo: Re: future mamme e non....   future mamme e non.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
future mamme e non....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizia utile alle mamme e future mamme
» Un piccolo pensiero per le future mamme
» A tutte le mamme e le future mamme....
» per le mamme e le future mamme di gemellini
» una dedica a tutte le future mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: