Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se entro le 19:45 non ricevo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

se entro le 19:45 non ricevo

Andare in basso 
+3
Silk
Vic
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

se entro le 19:45 non ricevo Empty
MessaggioTitolo: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMar 18 Gen 2011, 19:18

uan telefonata o una e-mail la tipina segretaria le sente................
insomma buracraticamente parlando io mi sento miss perfettina e quando miss perfettina si scontra con miss svogliatezza che sarebbe la segretaria del centro, miss perfettina va su tutte le furie.........insomma oggi doveva farmi sapere della donatrice, del pick up e del trasfer, io devo ancora prenotare aereo e albergo......ma che cacchio dorme!!!!!!!!!!!!!
insomma già l'ho salvata facendo l'onesta vista che mi avevi calcolato male l'ammontare del bonifico e si era dimentica di mettere a mio carico quasi 700,00 euro (e io brava ad avvisarla), adesso dovrebbe essere più precisa......
lo so lo so che hanno tanto lavoro e devono coordinare tutto ma chi se ne frega.......mannaggia la muerte mi girano............io devo prenotare tutto, porcaccia miseriaccia.........se la chiamo io me la mangio per cena.........
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMar 18 Gen 2011, 19:20

franci2323 ha scritto:
insomma buracraticamente parlando io mi sento miss perfettina e quando miss perfettina si scontra con miss svogliatezza che sarebbe la segretaria del centro, miss perfettina va su tutte le furie.........insomma oggi doveva farmi sapere della donatrice, del pick up e del trasfer, io devo ancora prenotare aereo e albergo......ma che cacchio dorme!!!!!!!!!!!!!
insomma già l'ho salvata facendo l'onesta vista che mi avevi calcolato male l'ammontare del bonifico e si era dimentica di mettere a mio carico quasi 700,00 euro (e io brava ad avvisarla), adesso dovrebbe essere più precisa......
lo so lo so che hanno tanto lavoro e devono coordinare tutto ma chi se ne frega.......mannaggia la muerte mi girano............io devo prenotare tutto, porcaccia miseriaccia.........se la chiamo io me la mangio per cena.........

mmmmmmhhhhhhhh affraid affraid mi auguro per lei che ti chiami al più prestooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non sono una fata sono una STREGA   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMar 18 Gen 2011, 19:57

.....suona il cellulare ed erano quasi le 8 meno un quarto.....numero straniero.......hanno chiamato.......la mia vichinga spagnola fa il pick up sabato (mannaggia questa è più lenta di me con gli ovociti, pensate che ha iniziato il gonal f martedì scorso, speriam bene.....io la vedo male....) ed io sarò da loro martedì 25.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMar 18 Gen 2011, 20:22

franci2323 ha scritto:
.....suona il cellulare ed erano quasi le 8 meno un quarto.....numero straniero.......hanno chiamato.......la mia vichinga spagnola fa il pick up sabato (mannaggia questa è più lenta di me con gli ovociti, pensate che ha iniziato il gonal f martedì scorso, speriam bene.....io la vedo male....) ed io sarò da loro martedì 25.....

Francy mantieni la calma più che puoi...
Lo so che è difficile, anzi difficilissimo..
Forza che ci siamo e la tua tranquillità è fondamentale.
Se hai bisogno di scaricare la tensione potresti venire a menare la mia collega.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMar 18 Gen 2011, 23:28

Dai franci! O dovrei chiamarti miss perfettina!? Laughing Razz
Resto dell'idea che giorno più giorno meno...
tieni duro e prenota l'aereo adesso!
C'è altro che devi aspettare? se entro le 19:45 non ricevo 674547
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 09:02

come ti capisco francy!! sono anch'io come te e quando qualcosa non va come dovrebbe andare mi arrabbio! ma ora è tutto a posto dai, fai le tue prenotazioni e stai serena, forza forza Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: dai Franci   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 10:18

franci2323 ha scritto:

Queste sono delle stronzette a giro per il mondo, a me hanno fatto impazzire, e quando chiamavo io si lamentavano pure!

Sai che ho anche cambiato il volo .... Che altro?
ho deciso di starci un giorno in più perché non si sa mai...

forza Franci

un abbraccio e ... sosteniamoci a vicenda
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 12:10

dai, Franci,
ormai è fatta!!!
l'unica spagnola di cui devi preoccuparti è la vichingona, per il resto lascia tutto in mano alla giustizia divina... vedrai, entro una settimana lavorativa la segretaria si limerà le unghie storte o si rovinerà la smalto rosso!!!
hai prenotato tutto?
quando hai il transfer?

respiro profondo, che ormai sei al giro finale!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 16:27

franci dai almeno ora puoi organizzare tutto. forza franci cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: prenotato silk   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 19:30

Silk ha scritto:
Dai franci! O dovrei chiamarti miss perfettina!? Laughing Razz
Resto dell'idea che giorno più giorno meno...
tieni duro e prenota l'aereo adesso!
C'è altro che devi aspettare? se entro le 19:45 non ricevo 674547

parto lunedì con Air Europa e torna mercoledì prestissimo con Vueling........finalmente non vedevo l'ora!!!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la mia segretaria   se entro le 19:45 non ricevo EmptyMer 19 Gen 2011, 19:36

pimpa333 ha scritto:
dai, Franci,
ormai è fatta!!!
l'unica spagnola di cui devi preoccuparti è la vichingona, per il resto lascia tutto in mano alla giustizia divina... vedrai, entro una settimana lavorativa la segretaria si limerà le unghie storte o si rovinerà la smalto rosso!!!
hai prenotato tutto?
quando hai il transfer?

respiro profondo, che ormai sei al giro finale!!!!

martedì pomeriggio transfer....mi resta solo da concordare l'ora.....

ho scoperto che la mia segretaria è una artista, è cagliaritana, si è trasferita in spagna per studiare arte e alla mattina fa la ricercatrice all'università mentre il pomeriggio lavora come traduttrice in clinica.........ti pareva se io non beccavo l'artista...mi sembrava strano che avesse questi momenti così svampi..........
lei è anche brava però bisogna starle addosso.....e io sono una grande rompiballe in questo.....
brì
brì

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyGio 20 Gen 2011, 09:39

franci2323 ha scritto:
.....e io sono una grande rompiballe in questo.....

e fai bene!!! Wink
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyGio 20 Gen 2011, 15:22

non vorri proprio stare nei suoi panni lol!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: dani   se entro le 19:45 non ricevo EmptyGio 20 Gen 2011, 21:58

danicla84 ha scritto:
non vorri proprio stare nei suoi panni lol!

avete scelto i nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!! sofia e rebecca, bellsissimi!!!!!!!!!!!!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo EmptyVen 21 Gen 2011, 19:54

In bocca al lupo...e per te, ma solo per te, incrocio anche le dita dei piedi Wink
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: emma porta bene   se entro le 19:45 non ricevo EmptyVen 21 Gen 2011, 20:08

Emma ha scritto:
In bocca al lupo...e per te, ma solo per te, incrocio anche le dita dei piedi Wink

incorciare le dita dei piedi!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: se entro le 19:45 non ricevo   se entro le 19:45 non ricevo Empty

se entro le 19:45 non ricevo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer entro l'estate
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» entro ed esco...
» ricoverata
» Entro solo un momento