Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi Empty
MessaggioTitolo: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyGio 20 Gen 2011, 18:15

Dobbiamo ampliare il nostro spazio consigli...quindi, nella sezione medici, vorremmo inserire un elenco di andrologi e ginecologi consigliati, per città...quindi fatevi sotto..indicatemi i vostri andrologi e ginecologi di fiducia.

Per quanto riguarda i ginecologi in particolare indicateci se sono esperti specificatamente di infertilità e/o pma, se possono seguire le pazienti incinte (tanto per dirne una la dottoressa che segue me fa SOLO pma, quindi dopo il battito fetale ti manda via), se hanno ecografo in studio, se sono pubblici o privati, se lavorano presso un centro o in proprio...

Analoghe info (a parte la gravidanza ahahahah) per gli andrologi, pubblici o privati? hanno attrezzature per ecocolor doppler? sono esperti in pma e in infertilità?

Grazie grazie grazie....come sempre
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyGio 20 Gen 2011, 19:27

io quale dei campioni vuoi che ti segnali...?
dimmi te...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyGio 20 Gen 2011, 19:30

Pilly ha scritto:
io quale dei campioni vuoi che ti segnali...?
dimmi te...

ehehehhe......quando ho visto che avevi risposto tu calcola che ho tremato....chi m'avrà segnalato adesso? ahahahah
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyVen 21 Gen 2011, 10:10

Bibbi,

per quanto riguarda l'andrologo, posso segnalare l'andrologo dove va mio marito, è il dott. Lombardi, ha lo studio in V.le del Policlinico, 129/a (CID).
E' molto disponibile e mi venne segnalato dalla mia ex ginecologa (l'unica cosa buona che ha fatto!) e poi mi venne confermato al Genera come uno dei miglior posti dove fare l'esame dello sperma.

Per quanto riguarda, invece, il ginecologo, purtroppo non posso segnalarti nessuno ... ne ho cambiati tantissimi e nessuno mi ha mai soddisfatto ...

Diamante
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyVen 21 Gen 2011, 12:26

pricchiola ha scritto:
Bibbi,

e poi mi venne confermato al Genera come uno dei miglior posti dove fare l'esame dello sperma.

A noi il genera per l'esame dello sperma ci ha costretto ad andare alla ars biomedica.
Sono impaziente di vedere la lista di ginecologi per Roma, soprattutto quelli dell'Isola Tiberina. Ho trovato un paio di nomi in rete ma ancora non mi azzardo a chiamare Embarassed

pricchiola

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyVen 21 Gen 2011, 15:20

Ciao Diamante,
come stai?

Il Cid di viale Policlinico e l'Ars dovrebbero essere la stessa cosa ... l'Ars che dici tu non sta in via policlinico?
Diamante
Diamante

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptyVen 21 Gen 2011, 22:00

pricchiola ha scritto:
Ciao Diamante,
come stai?

Il Cid di viale Policlinico e l'Ars dovrebbero essere la stessa cosa ... l'Ars che dici tu non sta in via policlinico?

Ciao Pricchioletta bella,
sono sempre più ansiosa venerdì prossimo inizia il mio countdown per l'eterologa, devo andare dal diabetologo e trovare un gine k mi segua prima e dopo.
Non lo so se sono la stessa cosa ma hanno lo stesso indirizzo Viale del Policlinico 129/A ricordo di aver visto altri studi salendo le scale
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi EmptySab 22 Gen 2011, 22:38

Noi siamo andati dal Dott.Caruso, riceve all'Ospedale di Portogruaro,
ce lo ha consigliato Franci2323
lo abbiamo visto solo una volta finora ma ci siamo trovati bene anche se l'ambulatorio è un po' squalliduccio
magari franci quando torna potrà dirvi di più
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi   attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi Empty

attenzione aiutateci: elenco andrologi e ginecologi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi
» Ricordiamo l'appuntamento del 15 febbraio a Milano:incontro gratuito con ginecologi, andrologi e psicologi