Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine quanti chili avete preso?

Andare in basso 
+4
Vic
jolaluca
flory
danicla84
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptyVen 21 Gen 2011, 22:50

Io mi vergogno....... Embarassed Embarassed
Prima della cura ero 82 kg. (sono bassa 1.65) e al transfer pesavo 84 kg.
Ora ne peso 89 Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptySab 22 Gen 2011, 12:20

Enzina sono 2 e' normale,sono sicura che sei stupenda!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptySab 22 Gen 2011, 14:48

enanna63 ha scritto:
Io mi vergogno....... Embarassed Embarassed
Prima della cura ero 82 kg. (sono bassa 1.65) e al transfer pesavo 84 kg.
Ora ne peso 89 Embarassed Embarassed

enza noi siamo giustificate lol!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptyDom 23 Gen 2011, 19:14

io all'inizio della gravidanza pesavo 63
ho partorito con 75
ma un mese sono stata messa a dieta ferrea dalla gine
voleva che oprendessi solo 9 kg in tutto affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:09

Embarassed Io sono quella che si dovrebbe vergognare più di tutte.... Sono a 14+5 e sono già ingrassata 5 kg!!!!Praticamente ho la pancia che una ragazza in gravidanza singola ha a circa 5 o 6 mesi!!!Sono alta 1.55 e pesavo 47 kili ormai da vent'anni....le prime settimane la pancina ha iniziato subito a vedersi ma rimanevo stabile,invece nelle ultime settimane sono lievitata come un panettone!!!E ora sono 52 abbondanti.......5 kiloni mi sembrano moltissimi in confronto a voi,sentirò la prossima settimana cosa mi dice il gine
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 EmptyMer 26 Gen 2011, 09:50

jessy ha scritto:
Embarassed Io sono quella che si dovrebbe vergognare più di tutte.... Sono a 14+5 e sono già ingrassata 5 kg!!!!Praticamente ho la pancia che una ragazza in gravidanza singola ha a circa 5 o 6 mesi!!!Sono alta 1.55 e pesavo 47 kili ormai da vent'anni....le prime settimane la pancina ha iniziato subito a vedersi ma rimanevo stabile,invece nelle ultime settimane sono lievitata come un panettone!!!E ora sono 52 abbondanti.......5 kiloni mi sembrano moltissimi in confronto a voi,sentirò la prossima settimana cosa mi dice il gine


Jessy, va benissimo così......
non facciamoci paranoie sul peso.......abbiamo desiderato tanto la pancia.......
sai io me ne frego......ci penserò poi......
PS: io sono ingrassata 7 kg.......(20+5) ma lo sai....NON mi IM PORTAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao bella mammina mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine quanti chili avete preso?   mammine quanti chili avete preso? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine quanti chili avete preso?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quanti kg avete preso??
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?
» Ragazze, mi dite dopo quanti tentativi ce l'avete fatta?
» mammine che avete gia' partorito
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: