Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando prendere la pillola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando prendere la pillola

Andare in basso 
+2
Kate
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 16:54

ragazze so che vi sto scassando abbondantemente le felicità ma sono proprio una ciofeca in queste cose.
quando prendere la pillola EmoticonVillage002G%20%2819%29
allora oggi o domani dovrebbe arrivare il ciclo e devo cominciare a prendere sta benedetta pillola. la domanda è: se il ciclo mi arriva stasera tipo dalle 20.00 in poi prendo già oggi la prima pillola???
Grazie
ho scritto un'altro post diverso nella sezione pizzetta se potete mi aiutate anche di là? grazie
quando prendere la pillola Images?q=tbn:ANd9GcQvI-r0GSXQx8NqDCqZXQf8Ybc-8h3eiwGc9k25YK9RF-K8zsds&t=1
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 17:18

questo è stato il mio incubo...per fortuna sono arrivate il pomeriggio. AL centro dicono che se il ciclo arriva dopo le 17, come primo giorno si calcola il giorno successivo. Devo però aggiungere che non ho mai preso la pillola prima d'ora, quindi il discorso era riferito alle punturine.....Se vale per le punturine, penso valga anche per la pillola, però non ne ho la certezza.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: zerli tranquilla   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 17:39

zerlina09 ha scritto:
ragazze so che vi sto scassando abbondantemente le felicità ma sono proprio una ciofeca in queste cose.
quando prendere la pillola EmoticonVillage002G%20%2819%29
allora oggi o domani dovrebbe arrivare il ciclo e devo cominciare a prendere sta benedetta pillola. la domanda è: se il ciclo mi arriva stasera tipo dalle 20.00 in poi prendo già oggi la prima pillola???
Grazie
ho scritto un'altro post diverso nella sezione pizzetta se potete mi aiutate anche di là? grazie
quando prendere la pillola Images?q=tbn:ANd9GcQvI-r0GSXQx8NqDCqZXQf8Ybc-8h3eiwGc9k25YK9RF-K8zsds&t=1

la pillola si prende il primo giorno di ciclo (avviato) ma va benissimo anche il secondo/terzo solo che avrà meno potere contraccettivo..che a noi francamente che ce frega????hihihih cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 18:18

credo tu debba contare domani come primo giorno
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 18:20

la pillola si prende il primo giorno del ciclo, io direi che se ti arrivano alle 20 la prendi direttamente il giorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola EmptyDom 23 Gen 2011, 18:25

Il flusso deve essere deciso...quindi se iniziano ma non con flusso vero e proprio puoi iniziare il giorno dopo. In ogni caso la prima scatola si può tranquillamente iniziare al secondo o terzo giorno senza problemi, quindi per star tranquilla puoi fare così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





quando prendere la pillola Empty
MessaggioTitolo: Re: quando prendere la pillola   quando prendere la pillola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando prendere la pillola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce
» Transfer a dicembre e una piccola domandina
» prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
» prendere una decisione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: