Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paranoia dell'ultimo minuto!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Paranoia dell'ultimo minuto!!

Andare in basso 
+2
Silk
Wren
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

Paranoia dell'ultimo minuto!! Empty
MessaggioTitolo: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyDom 23 Gen 2011, 23:50

Ok....ci siamo....sistemate le ultime cose....direi che siamo pronti per partire....
affraid

Stranamente questa volta mi sento troppo bene.....niente gonfiore...niente nausea....niente mal di testa......niente starnuti.....sarà il cortisone che mi da una carica in più......speriamo bene .........l'ultima paranoia del giorno....forse non assorbo bene i farmaci affraid affraid

oppure è cosi che dovrei sentirmi?????

E SE NON FOSSI PRONTA??????!!!!!

Scusate per questo mini attacco di PARANOIA .....vi voglio bene Fatine....un bacio a tutte voi .....
Paranoia dell'ultimo minuto!! 6142 Paranoia dell'ultimo minuto!! 6142 Paranoia dell'ultimo minuto!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 00:23

Wren tesorino
il mio consiglio è: non pensare! è tutto a posto!
fossi in te prenderei una camomilla e andrei a nanna
domani e un altro giorno e al mattino si è sempre più carichi e positivi che alle 0.22 giusto?
non pensare a nulla, hai fatto tutto quello che c'era da fare e adesso è tutto pronto
notte Sleep
Paranoia dell'ultimo minuto!! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 09:09

tesoro...io mi sento sempre bene....quindi vai serena...
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: ola FATINE ...buone notizie!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 18:18

I miei pinguini si sono scongelati!!!!
Allora domani il transfer è confermato....grazie per averi sostenuta nella mia paranoia....adesso che tutto è in regola mi sento davvero meglio...un BACIONE A TUTTE
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 19:47

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Wren

Paranoia dell'ultimo minuto!! 6142

in bocca al lupo

Paranoia dell'ultimo minuto!! 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 19:50

Wren ha scritto:
I miei pinguini si sono scongelati!!!!
Allora domani il transfer è confermato....grazie per averi sostenuta nella mia paranoia....adesso che tutto è in regola mi sento davvero meglio...un BACIONE A TUTTE

bene!!!!
allora in bocca al lupo per domani!!!!
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 22:05

CREPIIIIIIIIIIIIIIIII......adda' muri'......!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 22:07

vai stellina!
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! EmptyLun 24 Gen 2011, 22:13

W i tuoi pinguini! cheers cheers cheers Domani ti penserò!stai serena! Paranoia dell'ultimo minuto!! 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paranoia dell'ultimo minuto!!   Paranoia dell'ultimo minuto!! Empty

Paranoia dell'ultimo minuto!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi ritaglio qualche minuto per raccontarvi tutto
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....
» Paranoia TSH
» Paranoia da pt...
» 5PT comincia la paranoia...