Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AMAREGGIATA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AMAREGGIATA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 09:19

In questo momento ricevo mail del centro, il mio endometrio non va bene non cresce secondo i loro standart. Hanno aumentato terapia, (al dire il vero me la sono aumentata da sola sabato dopo l'eco) perchè secondo loro, non ci sarà alcun transfert. Che palle!!!!!!
Già abbiamo questa croce, poi ci si mettono tanti "speriamo", speriamo che le analisi vadano bene, speriamo che la terapia sia giusta, speriamo che rispondi bene, speriamo che si fertilizzino e/o si sgongelino bene, speriamo che le beta siano positive, speriamo che le seconda beta si siano raddoppiate, speriamo che anche le terze vadino bene, speriamo che all'eco si senta il battito, speriamo che non ci siano perdite, speriamo di non aver nessun problema. Ma che pallissime, perchè la nostra vita è un tutto sperare?????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 09:52

a quanto sta l'endometrio??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:13

Sabato mattina, alle ore 7,30 era di 4,6 mm. Alla prima visita loro mi dissero che per fare l'eventuale transfert andava bene anche 7.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:17

mariateresa ha scritto:
Sabato mattina, alle ore 7,30 era di 4,6 mm. Alla prima visita loro mi dissero che per fare l'eventuale transfert andava bene anche 7.

Allora....quando sarebbe il transfer? e quanti giorni di terapia avevi fatto sabato?

MI RACCOMANDO NON SMETTERE ASSOLUTAMENTE DI PRENDERE LE PASTICCHE EH
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:21

Bibi, sabato ero al 10 giorno di terapia e sempre secondo il centro l'eventuale transfert sarebbe questo venerdì. Dall'alto della tua esperienza posso ancora sperare nella famosa botta di c..o!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:41

mariateresa ha scritto:
Bibi, sabato ero al 10 giorno di terapia e sempre secondo il centro l'eventuale transfert sarebbe questo venerdì. Dall'alto della tua esperienza posso ancora sperare nella famosa botta di c..o!!!!

In effetti è cresciuto pochino...il problema è che quando si inizia il progesterone l'endometrio non cresce più ma si compatta...quindi dovrebbe raggiungere 7 mm già un paio di giorni prima del transfer (ossia quando si inizia il progesterone).
Non ti fanno un altro controllo oggi? io lo farei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:46

Il controllo lo faccio domani, adesso all'artemesia nn me lo fanno fare, perchè i monitoraggi li fanno la mattina presto. Adesso arriva mail del centro dicendo che secondo i loro standart al 10° gg. doveva essere intorno a 6, mi dicono di non preoccuparti, di attendere domani altrimenti si stoppa tutto e si incomincia il prossimo mese con un nuovo protocollo.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: ..   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 10:59

Mariateresa si è tutto uno "sperare"... Nel mio caso aggiungo "speriamo di non diventare folle" eheheheh
Comunque si, secondo me il colpo di c... ci può ancora stare!! E' cresciuto pochino ma aumentando la terapia potrebbe aumentare tutto di un colpo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 13:11

t capisco..questi intoppi ti sballottolano il già precario equilibrio..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in boca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: mariateresa ma non ci sono standards   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 17:19

mariateresa ha scritto:
Il controllo lo faccio domani, adesso all'artemesia nn me lo fanno fare, perchè i monitoraggi li fanno la mattina presto. Adesso arriva mail del centro dicendo che secondo i loro standart al 10° gg. doveva essere intorno a 6, mi dicono di non preoccuparti, di attendere domani altrimenti si stoppa tutto e si incomincia il prossimo mese con un nuovo protocollo.

Io questa volta ho fatto quasi 20 giorni di progynova (i motivi erano altri ma...) prima del transfer, per esempio, a me sale subito e poi si ferma... insisti prima di rinunciare cavolo!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 17:40

Serena3108, tu hai ragione di insistere, io insisto ma è il centro che mi vuole stoppare. ho letto vari post in giro ho visto che ci vogliono quasi sempre 20 gg, qui vogliono la risposta già al 10 gg, tant'è vero che secondo la loro tabella il 14 gg dovevo iniziare gli ovuli. E' anche vero che io non ho fatto la soppressione, forse hanno paura del ciclo, ma se l'endometrio non cresce come cavolo arriva il ciclo? Quanti se e ma, che palle.... Il centro ha deciso che dovrei fare il transfert questo venerdì, ho chiesto se lo potevo fare di sabato in quanto il sabato non ci sono i voli per il rientro per roma, quindi mi sarei riposata tutto sabato e domenica sarei ritornata a casa. manco a dirlo!!!! Loro il sabato non lavorano ecco perchè secondo il mio modesto parere, sempre secondo loro, non rispondo bene alla cura, perchè non rientro nella loro tabella di marcia AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 18:53

mariateresa ha scritto:
Serena3108, tu hai ragione di insistere, io insisto ma è il centro che mi vuole stoppare. ho letto vari post in giro ho visto che ci vogliono quasi sempre 20 gg, qui vogliono la risposta già al 10 gg, tant'è vero che secondo la loro tabella il 14 gg dovevo iniziare gli ovuli. E' anche vero che io non ho fatto la soppressione, forse hanno paura del ciclo, ma se l'endometrio non cresce come cavolo arriva il ciclo? Quanti se e ma, che palle.... Il centro ha deciso che dovrei fare il transfert questo venerdì, ho chiesto se lo potevo fare di sabato in quanto il sabato non ci sono i voli per il rientro per roma, quindi mi sarei riposata tutto sabato e domenica sarei ritornata a casa. manco a dirlo!!!! Loro il sabato non lavorano ecco perchè secondo il mio modesto parere, sempre secondo loro, non rispondo bene alla cura, perchè non rientro nella loro tabella di marcia AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640 AMAREGGIATA 23640



Dai mariateresa non perdere le speranze vedi domani quant' è ,uffi non e' giusto pero'!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA EmptyLun 24 Gen 2011, 23:53

Dai....non è ancora deciso...non ti preoccupre....lo so che è dura ....in fondo meglio rimandare tutto di un mese (nel caso peggiore) anzichè rischiare che non funizoni....cmq stai tranquilla....non è ancora detta l'ultima.....IN BOCCA AL LUPO
MEGA SVENTOLATA DI BACCHETTA X TE .....ZAC ZAC ZAC

AMAREGGIATA 6142 AMAREGGIATA 6142 AMAREGGIATA 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMAREGGIATA Empty
MessaggioTitolo: Re: AMAREGGIATA   AMAREGGIATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMAREGGIATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amareggiata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: