Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la premiata segheria 3/4

Andare in basso 
+10
Amara
Enza68
Pesciolina763
spike
lalla69
danicla84
iomamma
melinda477
Silk
Gaby
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

la premiata segheria 3/4 Empty
MessaggioTitolo: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 13:33

ragazze,
già in qs giorni dormivo poco, poi gli incubi ke affollano la mente ke nn riposa mai...poi c si è messo anke 3/4...di solito, x quanto russa, bastano i tappi x farmi dormire, ma in qs giorni, ke era particolarmente stressato....porca miseria!!!
ma gli dico, i cerottini x il naso, qd giochi a calcio li metti...e x me?!!??! cs ho di meno dei tuoi 10 compagnucci d corsa?!!??
mi sembrava d essere in una segheria industriale: taglio, piallatura, segatura, rifinitura ecc...
ahhhhhhh.....lo soffoco cn il cuscino!!!!!
giuro, ancora una volta ke mi dice "ma io nn mi sento" lo metto a brodino e valium alla sera!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 13:52

Pimpa, prova ha dirgli mentre russa "ci ci ci cicicici", vedrai che smette.... Smile :serenata:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 13:58

davvero???!!? registro 7 ora d ci cici cicici x stanotte!!!
le ho provete tutte, ma qs mi manca...
il mio sistema nervoso si inchina e ti ringrazia!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:29

Anche mio marito non credeva di russare
così una volta l'ho registrato e gli ho mostrato il video ...
non avevo messo in conto che sarei scoppiata a ridere rivedendolo :cyclops: Laughing
avevo le lacrime agli occhi e mi tenevo la pancia
lui ci è rimasto molto male Embarassed
( Twisted Evil ma è fighissimo da rivedere quando sono un po' triste)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: anche il mio   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:36

ogni tanto fa lo spettacolo..io inizio a cercare di farlo girare su un lato..ma non è un fuscello!
allora inizio a chiamarlo con il verso che si fa per chiamare il gatto...
una notte si è incavolato come un matto..perchè si è svegliato di sopprassalto mentre gli tappavo il naso! ha iniziato ma sei cretina ma mi vuoi ammazzare? Very Happy

Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 20:44

per fortuna il mio compagno-futuro marito non russa...io ho il sonno leggerissimo, però spesso parla o si fa delle risate proprio squaquerose e mi fa prendere certi colpi!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 22:10

Cmq io per ora ho risolto il problema mettendogli un cuscino altissimo
pensavo gli venisse la cervicale invece no
anzi non ha nemmeno più le apnee
provate, magari funziona anche a voi
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMar 25 Gen 2011, 23:12

io ho trovato una tecnica infallibile x quando russa mio marito .....calcio sugli stinchi lol! funziona provare x credere lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMer 26 Gen 2011, 11:35

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ti capiscooooooooooooooooooooooooooooooo
il mio russa poco,ma credimi quando lo fa.... What a Face What a Face What a Face
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMer 26 Gen 2011, 12:25

il mio russa come una campana Very Happy soprattutto se è molto stanco, se ha bevuto o ha mangiato troppo, ma SOLO quando dorme a pancia in sù
allora io gli faccio il verso del gatto e gli dico "amore girati perchè russi" e lui .... SI GIRA E SMETTE bounce

VE LO GIURO !!!!!! Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 06 Giu 2011, 19:07

sto a morì dalle risate leggendovi....
il mio oltre a russare...scusate la volgarità ma lancia le bombe e mi fa prendere delle accidenti tali....una volta ho pensato ci fossero i ladri!!!nn si può no no!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 06 Giu 2011, 20:46

anche io una volta ho registrato... però era mio papà (avevo circa 10 anni e mio padre è davvero una cosa impossssssibile!!!)
quante risate ci siamo fatte io mia mamma e mia sorella mentre glielo facevamo risentire!!!
mio marito fortunatamente non russa e se lo fa capita davvero raramente... solitamente è più lui che si lamenta... capita anche a me ogni tanto di russare se sono davvero cotta Embarassed ma ho il sonno leggero e quindi mi sveglio quando sento che si sta alzando dal letto e con il cuscino sotto il braccio va a dormire sul divano ahahahahaahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 06 Giu 2011, 20:52

Sarò un'arpia...ma avendo sposato "l'uomo che dorme a comando"...(si addormenta senza problemi e potrebbe dormire anche 24 ore di fila)...io lo sveglio!!!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyDom 26 Giu 2011, 20:54

Pingui tu un'arpia???E allora cosa dovreste dire di me che LO CACCIO DIRETTAMENTE fuori dalla camera. a casa abbiamo 2 camere e io quando esagera lo caccio in cameretta...è da qualche anno che russa e non vuole far nulla, non si controlla non si cura...bene allora un calcio sul sedere!!! :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Che   la premiata segheria 3/4 EmptyDom 26 Giu 2011, 21:49

bello leggervi ragazze mi avete fatto ridere tantissimo ne avevo bisogno in questo giorno NO !!!!
Capisco che non riuscire a dormire xchè qualcuno russa fà arrabbiare parecchio ma raccontate così sembrano "scene da un matirmonio" di Verdone !! Lì facevano altro ma ".... no non mi disturba affatto ..." si potrebbe applicare anche in queste circostanze.......
Beh io sono fortunata, mio marito russa solo quando prende il rafffreddore in compenso lui dice che russo io ... Shocked Ma noooo gli dico il mio non è russare ho solo il respiro pesante ...... la premiata segheria 3/4 25262
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyDom 03 Lug 2011, 07:44

Mi fai morir dal ridere...sai sn sul forum da poco e mi piace leggere le storie x conoscere le mie "compagne d'avventura"...i tuoi racconti sn davvero divertenti e teneri allo stesso tempo...
P.S. a quando il prox episodio? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMer 03 Ago 2011, 18:34

ciao Amara,
qd vuoi, me ne combina tante!!!! è ke ormai c sto facendo l'abitudine!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyGio 04 Ago 2011, 17:07

Allora, anche io ho provato con il cerotto ma alla fine si dimentica di metterlo ( Evil or Very Mad ma non è vero, non lo vuole mettere!!), lo sposto di lato quando mi sveglia, ma sono troppe le volte quindi sono arrivata a farlo dormire nel lettone dei cani, così si trova in compagnia, anche loro russano!!!! E poi il miracolo è arivato cheers !!! Il Vicks Vaporub sotto il naso e nella gola!!! Ragazze dormo bene ora!!! Lavo più spesso le lenzuola ma ne vale la pena!!!!! 👽 👽 👽 👽 👽
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyVen 05 Ago 2011, 11:56

gli tappo le orecchie e lo immergo nel vix!!!!!
il problema è ke 3/4 giocando a calcio si è rotto il naso...gli pesto io un mignolo e mi vuole far causa, gli rompe il naso un compagnuccio di giochi e...succede...
stanotte l'avrei ucciso, io sul margine del letto piegata come un salvaslip x il poco spazio ke avevo, lui disteso x tt i suoi 188 cm + 45 di piede, a gambe larghe ( pure il ginocchio nei reni era riuscito ad infilarmi) russante come un trombone ke eseguiva l'intera colonna sonora della Corazzata Potionkin!!!! e stamane al risveglio, dopo una notte ke ho passato imprecando mi dice "amore, mi hai sussurrato qualcosa nel sonno?"....sì, nel tuo di sonno!!!!!
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptySab 06 Ago 2011, 10:43

ragazze, ho letto oggi i vostri post e mi son messa a ridere da sola. mi rivedo in molte delle vostre situazioni, mio marito russa da morire, dorme solo a pancia in su e poi dice che nn russa, respira solo pesante! pensare che quando eravamo fidanzati mi è capitato di chiederglielo e lui no, nn russo e anche mia suocera a rassicurarmi! mi sa che ho sbagliato a nn fare prima la prova del sonno!
cmq se lo sveglio si arrabbia, se me ne vado sul divano pure, sarà x questo che mi sveglio sempre col mal di testa.
dimenticavo, a volte mio marito parla nel sonno e mi dice amò, massaggino.
in compenso dice che anch'io parlo e sogno sempre di essere al lavoro...
un abbraccio a tutte
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 08 Ago 2011, 15:21

ciao pimpa....
io sono una che dorme (abbastanza) a comando ..... ma nn sai quanto pagherei per dormire con mio marito (anche se russa) un po' più spesso. visto che di solito per il suo lavoro dormiamo insieme solo una sera la settimana e quando va bene un ora e mezzo al giorno visto che lui va a lavoro tutte le sere alle 20 e torna alle 4.30 del mattino ed io se faccio il mattino mi alzo alle 6

Very Happy
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 08 Ago 2011, 17:39

cara miciagatta
è proprio vero che chi ha i denti nn ha il pane, e chi ha il pane nn ha i denti!
nessuno è contento...
scherzo!

ma tuo marito nn russa?

un saluto
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyLun 08 Ago 2011, 21:14

Very Happy si si russa anche lui nn tanto ma russa
e pensa ogni mattina quando arriva alle 4.30 io mi sveglio e lui ha voglia di parlare e io di dormire e quando poi si addormenta inizia a russare e .... se sono di mattina a lavoro .... ecco che le lancette della sveglia arrivano alle 6 e suona.... ed già ora di svegliarsi per andare a lavoro.....

Very Happy
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMer 10 Ago 2011, 11:01

anche mio marito spesso di notte ha voglia di parlare e io di dormire, poi lui si riaddormenta e io no, xkè se metto in moto il cervello di notte nn riesco più a mandarlo in stanby e poco dopo suona la sveglia x il lavoro...

un saluto
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 EmptyMer 10 Ago 2011, 11:42

io sono diventata esperta lanciatrice di calci all'indietro! lol! già fatico a dormire di mio, quando ci si mette pure lui il calcio parte da solo! lui alza la testa, mi guarda con gli occhi ancora mezzi chiusi e mi chiede:"che c'è?" come se io sparassi calci tanto per passare il tempo, quando gli dico:"Russi!" lui si gira dall'altra parte e dorme tranquillo.....finchè non riparte! la premiata segheria 3/4 23640
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 Empty

la premiata segheria 3/4
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo