Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Monica Setta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Monica Setta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Monica Setta Empty
MessaggioTitolo: Monica Setta   Monica Setta EmptyVen 09 Apr 2010, 19:08

che cosa ne pensate? per me è la non informazione fatta nel modo più antipatico possibile.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Monica Setta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica Setta   Monica Setta EmptyVen 09 Apr 2010, 20:00

pettirossodacombattimento ha scritto:
che cosa ne pensate? per me è la non informazione fatta nel modo più antipatico possibile.

odiosa
antipatica
piu' che antipatica
parla sopra le persone che parlano (cosa che detesto)
si crede una gran figa invece è brutta, volgare, con i braccioni grossi
copriti monica !non te se puo' guarda!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Monica Setta Empty
MessaggioTitolo: pettirosso   Monica Setta EmptyVen 09 Apr 2010, 20:10

mi inviti a nozze a (s)parlare di Monica Setta. In questi giorni infatti sono costretta a seguire il suo programma perché pranzo da mia madre che ha la gamba ingessata ed ha bisogno di assistenza: i miei sono suoi ammiratori.

Anzitutto pur non essendo io una bacchettona non mi piace che presenti su uno sgabello con un vestito che va dai capezzoli all'inguine.

Quanto alla sua (non) informazione ci sarebbe da stendere un velo pietoso se non fosse che lei rappresenta la mediocrità e la superficialità dell'informazione ormai largamente diffusa e che "piace" alla maggior parte degli italiani, e questo mi sconforta e spaventa.
Ogni argomento è affrontato con estrema superficialità, ed è "sviscerato" da "esperti" (qualche soubrette di vecchia data e qualche politico che pensa di essere sempre in campagna elettorale) ed è poi corredato da interviste sceme alle persone per strada.

Lei dice di voler fare la politica vicina alla gente, quella in cui aggiunge particolari di colore, come la moglie bellissima ( è il suo aggettivo preferito) di un politico o il suo piatto preferito o il posto dove va in vacanza. Ed io che credevo che la politica vicina alla gente fosse un'altra cosa!
In questi giorni poi ho mi viene particolarmente l'orticaria a vederlo perché dopo le elezioni lei e tutti i suoi ospiti fanno a gara a osannare ( per non dire altro) i vincitori.
Mi fermo qui. Purtroppo non riesco a far cambiare canale ai miei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Monica Setta Empty
MessaggioTitolo: ragazze   Monica Setta EmptySab 10 Apr 2010, 00:01

vi adoro, a me capita di guardarlo ogni tanto all'ora di pranzo, glisso sui suoi abiti, sulla latteria e sulla bigiotteria, il problema è che il fatto del giorno proprio non c'è, dopo aver seguito la trasmissione io non saprei fare un sunto della puntata, mi sfugge il tema del giorno che è quasi sempre inconsistente, le tesi degli ospiti( Carmen Di Pietro!!!) perchè appena accennano, non dico a esprimere qualcosa di intelligente, ma di sensato interviene lei e li zittisce o gli toglie la parola. L'altra particolarità è poi che annuncia sempre notizie bomba che poi si rivelano scemenze, a questo proposito devo fare un appello: chi ha seguito la puntata in cui la Mussolini doveva comunicare qualcosa di esplosivo su Di Pietro incontrato la sera prima in ristorante? Io e mio marito ci stiamo ancora chiedendo come mai i tg nazionali non ne abbiano parlato, ma abbiamo fatto delle ipotesi sulla notizia bomba: nn sarà che Di Pietro se n'è andato dal ristorante senza lasciare la mancia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monica Setta Empty
MessaggioTitolo: Re: Monica Setta   Monica Setta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monica Setta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi sono in cova!!!!!!!!!!!
» beta negative
» ciao a tutte
» Buonasera sono Monica
» Niente da fare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: