Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivato il momento della verità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' arrivato il momento della verità

Andare in basso 
+15
EEmanuela
elly78
Violet
jolaluca
zerlina09
melinda477
solarina69
barbamamma
danicla84
sabrydona83
mariateresa
arianna
Pamela
spike
enanna63
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 16:51

La situazione oggi era un pò peggiorata, nuovo controllo venerdi prossimo per decidere se intervenire lunedi o venerdi di settimana prossima. Preferisco così, almeno saprò se la gravidanza proseguirà oppure non dovrò più illudermi di essere mamma.
Attendere di settimana in settimana non è bello, l'ansia non mi fà dormire ed il pensiero è sempre lì.
Oggi mi hanno tenuta sotto 45 minuti per le valutazioni e le misurazioni perchè non stavano ferme un attimo.
Che dire..... se son rose fioriranno Smile
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 16:53

i crocus che tu e Mary mi avete regalato stanno spuntando.
le rose cominciano a germogliare.
io voglio essere più che positiva.
fioriranno, e saranno due rose stupende.
ti tengo stretta la mano e sono sempre presente.
per ogni cosa chiamami e io corro da te.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 16:57

Sono convinta che sbocceranno due splendide rose.
Due fiori meravigliosi che illumineranno la vostra vita.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 17:04

il mio pensiero è accanto al tuo e alle tue forti cucciole
ti abbraccio forte forte forte
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 17:06

Io non ci voglio pensare che possa essere un'altra brutta storia,e poi ad una persona come te,assolutamente no!
Lo so che ora hai tanta paura,ma sono convinta che le cose andranno bene e le tue bimbe nasceranno meravigliose!
Sono qui tesoro per starti vicino
E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920 E' arrivato il momento della verità 806920
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 17:52

Vi E' arrivato il momento della verità 6142 tutte e tre. Le tue piccole non stanno ferme perchè vogliono stare con te, crescere e conoscere una mamma eccezionale come lo sei tu. Vi porto nel mio cuore
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 18:01

Vedrai che le tue piccole guerriere nasceranno e diventeranno forti come la loro mamma.

Enza e piccoline siete sempre nei miei pensieri, vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 18:26

enza vedrai che queste 2 bellissime rose fioriranno ne sono sicura cheers flower
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 18:28

dolce enza, ti sono vicina, le dolci rose che porti in grembo sono certa che stanno lottando e continueranno a lottare per rimanere con una mamma speciale come te ..

dai piccole, forza !!!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 18:37

Mi spiace tanto per le preoccupazioni che hai di continuo,non vedo l'ora di leggere belle notizie,perchè così desidero e spero per te,anche se non ci conosciamo ,con nessuna di voi,condividendo le esperienze inevitabilmente si entra nei nostri pensieri e nel cuore

E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 20:05

enanna63 ha scritto:
La situazione oggi era un pò peggiorata, nuovo controllo venerdi prossimo per decidere se intervenire lunedi o venerdi di settimana prossima. Preferisco così, almeno saprò se la gravidanza proseguirà oppure non dovrò più illudermi di essere mamma.
Attendere di settimana in settimana non è bello, l'ansia non mi fà dormire ed il pensiero è sempre lì.
Oggi mi hanno tenuta sotto 45 minuti per le valutazioni e le misurazioni perchè non stavano ferme un attimo.
Che dire..... se son rose fioriranno Smile

certamente le rose fioriranno...vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: enza amica   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 20:08

mia ti voglio bene! e voglio bene alle tue bamboline che devono continuare a lottare!
sono guerriere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 20:22

Forza cucciole!!
E' arrivato il momento della verità 406823 E' arrivato il momento della verità 406823
E' arrivato il momento della verità 6142 E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 20:57

tesoro spero che le tue roselline sboccino belle e profumate. continuerò a pregare per te.
E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 21:01

Sono certa cara che il tuo Sogno andra' avanti e le tue Cucciole ti sorprenderanno!!!!il mio pensiero e con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 21:02

Enzina che ansia...
siamo tutte con te e le cucciolette E' arrivato il momento della verità 406823 E' arrivato il momento della verità 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMar 25 Gen 2011, 23:38

Enzina dolcissima vi abbraccio e sono con voi E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 09:48


I love you Il mio pensiero è rivolto a voi......
speriamo tutto vada bene...... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 10:17

spike ha scritto:
i crocus che tu e Mary mi avete regalato stanno spuntando.
le rose cominciano a germogliare.
io voglio essere più che positiva.
fioriranno, e saranno due rose stupende.
ti tengo stretta la mano e sono sempre presente.
per ogni cosa chiamami e io corro da te.

Anch'io.
E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: enza mi dispiace tanto   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 11:00

enanna63 ha scritto:
La situazione oggi era un pò peggiorata, nuovo controllo venerdi prossimo per decidere se intervenire lunedi o venerdi di settimana prossima. Preferisco così, almeno saprò se la gravidanza proseguirà oppure non dovrò più illudermi di essere mamma.
Attendere di settimana in settimana non è bello, l'ansia non mi fà dormire ed il pensiero è sempre lì.
Oggi mi hanno tenuta sotto 45 minuti per le valutazioni e le misurazioni perchè non stavano ferme un attimo.
Che dire..... se son rose fioriranno Smile

Mi immagino come ti senti,
speriamo di farcela, ti sono vicina.

Ho passato brutti momenti, cercavo di distaccarmi per non sentirmi mamma, non troppo almeno.... ti capisco bene, cerca di essere fiduciosa mi raccomando.

un bacio e a presto
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 13:48

Enza, tu sarai agitatissima e in ansia sicuramente, ma io, quando leggo le tue news, avverto un senso di calma e serenità che probabilmente mi trasmetti tu con quello che scrivi e soprattutto come lo scrivi.
Io sono sicurissima che queste rose fioriranno, non potrebbe essere diversamente.
Sei nel mio cuore, da sempre I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 14:30

Mia cara, la penso come te...è meglio che intervengano almeno poi potrai tirare un respiro di sollievo ne sono certa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyMer 26 Gen 2011, 15:59

E' arrivato il momento della verità 769866

enza sei una mamma forte e coraggiosa e sono sicura che le tue donnine ti somigliano già ........sono fortissime .

prima intervieni meglio per voi

sei nei miei pensieri
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyGio 27 Gen 2011, 16:40

enanna63 ha scritto:
La situazione oggi era un pò peggiorata, nuovo controllo venerdi prossimo per decidere se intervenire lunedi o venerdi di settimana prossima. Preferisco così, almeno saprò se la gravidanza proseguirà oppure non dovrò più illudermi di essere mamma.
Attendere di settimana in settimana non è bello, l'ansia non mi fà dormire ed il pensiero è sempre lì.
Oggi mi hanno tenuta sotto 45 minuti per le valutazioni e le misurazioni perchè non stavano ferme un attimo.
Che dire..... se son rose fioriranno Smile


vedrai che i bravi medici che ti seguono avranno le risosre necessarie per gestire al meglio la situazione..vi penso e di cuore desidero che ce la facciate...

E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità EmptyGio 27 Gen 2011, 22:48

forza piccoline, un abbraccio Enza, vi penso sempre e vi sono vicina!
E' arrivato il momento della verità 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il momento della verità Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il momento della verità   E' arrivato il momento della verità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il momento della verità
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 18 giorni alla dpp...........
» è arrivato il momento...
» svegliatemi perchè stò sognando
» E' arrivato il momento...
» finalmente e' arrivato il mio momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: