Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un abbraccio a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un abbraccio a tutte!

Andare in basso 
+5
jolaluca
elly78
danicla84
solarina69
jessy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMar 25 Gen 2011, 17:37

Ciao ragazze,leggo sempre di voi e auguro sempre un in bocca al lupo a tutte.Beh vorrei dirvi qualcosa di me visto che mi sono volatilizzata,rinchiusa in me stessa dalla paura....ma è ora di smetterla e il modo migliore è parlarne con voi.Ora sono a 14+5.A parte l'iperstimolo iniziale...un'ascite...qualche settimana di riposo a letto e un pò di dolori,ora tutto sembra si stia sistemando.I miei cuccioli sono due,un maschietto e una femminuccia che alla faccia di mio marito che mi ha storto un pò il naso io vorrei chiamare Alexia e Nico.Alla visita delle 13 settimane stavano benissino,erano lunghi 7.4 lei e 7.8 lui,la translucenza andava bene perchè era di entrambi 0.6,si muovevano come due sardine inscatolate ed è stato bellissimo vederli!!!Ho fatto il prelievo per il bi-test ma mi devono ancora dare la risposta,in base a quello deciderò se fare l'amiocentesi o no....io avrei un pò di paura che succeda qualcosa di brutto,ma vedremo.Ho avuto n pò di nausee ma non molte,infatti il mio appetito è aumentato sempre di più come la mia pancia!!Ora dovrei fare la prossima visita la prossima settimana e ovviamente non vedo l'ora!Io non sento ancora alcun movimento,mi sono comperata il doppler fetale quello casalingo e ogni tanto ascolto i loro cuoricini e i loro movimenti con quello.Ho sempre tanta tanta paura,non riesco mai ad essere positiva!Spero prima o poi di riuscire a scacciare questa continua ansia che non mi lascia pensare ad altro e non mi permette di dormire e nemmeno di potermi godere questa gravidanza!!Grazie a tutte di avermi ascoltata,avevo veramente bisogno di parlare con voi!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMar 25 Gen 2011, 18:22

Ciao jessy, sono mi fa molto piacere vedere che porti in grembo due gemellini,ero rimasta al tuo positivo e poi nessun'altra notizia.


Stai serena,è normalissimo avere paura, io non conosco nessuna donna che al momento di sapere di essere incinta non ne abbia!


Da ora in poi costringiti a non averne,Pensa alle cose belle ,pensa positivo che porta fortuna!!!!
Sono felice per te
Un abbraccio a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMar 25 Gen 2011, 18:31

jessy le tue paure sono normali ci sono passata anche io ma ti posso assicurare che passeranno Smile e lasceranno spazio alla serenita' io da quando ho iniziato gli acquisti x le miei bimbe sono rinata ho lascito un po' del mio passato alle spalle e quando le sento tirarmi i "calci rotanti lol! " mi sento così felice che e' proprio impossibile pensare a cose brutte sunny
coraggio jessy e' ora di pensare al futuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMar 25 Gen 2011, 20:25

jessy che piacere!
non sapevo neanche che fossero due!!
e poi la coppia..che bello, come alessia!
Bene bene sono contenta..fatti sentire più spesso!!
Baci Un abbraccio a tutte! 406823 Un abbraccio a tutte! 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMar 25 Gen 2011, 23:45

jessy tesoro finalmente tue notizie!!
mi dispiace molto però leggere che non ti senta ancora serena, spero che presto arrivi un po' di tranquillità e che ti possa godere al 100% i tuoi meravigliosi cucciolini. Resta qui con noi dai! ti faremo un sacco di compagnia e la paura passerà più in fretta!!
ti abbraccio forte forte, spero di risentirti presto Un abbraccio a tutte! 6142
una carezza sul pancino per i tuoi 2 angioletti Un abbraccio a tutte! 406823 Un abbraccio a tutte! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMer 26 Gen 2011, 09:45


Ciao Jessy I love you che piacere.....non mi ricordavo fossero due.....
anche tu una femminuccia e un maschietto Un abbraccio a tutte! 406823 Un abbraccio a tutte! 406823 è fantastico
bacioni a voi tre
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMer 26 Gen 2011, 12:15

Evviva la coppiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene .....bacioni!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMer 26 Gen 2011, 13:43

Ciao Jessy che bello leggerti!
Anche tu, come Ale, colpo grosso...la coppietta cheers
Stai serena e goditela...mi sembra più che giusto sunny
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMer 26 Gen 2011, 13:46

Jessy,che belle novità ci hai raccontato e poi la coppia è la cosa più bella ch ci sia.... Un abbraccio a tutte! 406823 Un abbraccio a tutte! 406823 Un abbraccio a tutte! 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyMer 26 Gen 2011, 14:28

benissimo jessy tutte belle notizie...ma ora devi rilassarti tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptyVen 28 Gen 2011, 15:20

ciao jessy che belle notizie. ora però mi sembra che tu possa comiciare a gioire. un abbraccio Un abbraccio a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! EmptySab 29 Gen 2011, 08:50

Grazie a tutte, il vostro calore abbraccia i miei piccoli e fa sentire me più al sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un abbraccio a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutte!   Un abbraccio a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abbraccio forte a tutte
» un abbraccio a tutte...
» un abbraccio a tutte
» un abbraccio a tutte
» Un abbraccio a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: