Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....

Andare in basso 
+5
stefy
Bibbi
Animasolare
iomamma
annucciaaaaa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 18:40

Fatine mie,
mi siete mancate....il lavoro mi ha allontanato un po' ma rieccomi tra voi!!!!!
Mi spiace tanto per il negativo di Pimpa....


Nutro ancora forti
speranze per Penelope ....


Spero che Bibbi
sia riuscita a superare il weekend difficile...


Per Alessandra ho
solo parole di speranza, speranza che riescano nuovamente a ritrovarsi, non me
la sento di consigliare, ma spero tanto che possa trovare il modo per ritrovare
se stessa e suo marito ...Non ho consigli ma tanto e tanto affetto, ce la puoi
fare!!!!


Sono contenta che
Stefy abbia passato un bel weekend a Lisbona....attendiamo foto e suggerimenti
su cosa visitare...(e’ tanto che con mio marito parliamo di fare un weekendino
per svagarci un po’!!)


Un forte abbraccio
a Rori, comprendo bene la tua preoccupazione...


Un messaggio di
speranza a Mimmina...e’ questione solo di tempo...arrivera’ anche il nostro
momento in un modo o nell’altro...


Per Alice .. non
vedo l’ora di vedere le foto del matrimonio....


Per speranza e
per tutte le fatine che iniziano un nuovo percorso....in bekko alla ciko!!!!


Un caldo
abbraccio per la dolce mammina Pilly e per tutte le belle pancine del forum ...



A tutte le
forumine .....grazie! Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866






...e un bacino
speciale dolce dolce alla piccola Sofia!!! Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 19:06

che cara che sei annuccia! Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 19:53

Grazie Annuccia come sei cara...purtroppo neanche a me è andata...ma la cosa positiva è che trattandosi di congelati e quindi non avendo fatto stimolazione posso ripartire subito!!! Questa è l'unica ragione che mi tiene ancora in piedi!!!! Ti abbraccio fortissimo... Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 19:55

sei mancata tantissimo I love you I love you I love you
Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 20:44

Annina miaaaaaaaaaa
eccoti!! Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142
Un bacio enorme tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 21:42

ciao bella fatina gialla....come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 21:42

Che sono scema è un dato reale...mi hai fatto piangere!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 21:47

Grazie cara sei un Tesoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMar 25 Gen 2011, 23:26

grazie Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMer 26 Gen 2011, 10:08

grazie tesorino!!!!

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Ho qualche news ...   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMer 26 Gen 2011, 10:19

Ho parlato con la dottoressa... secondo lei la situazione non e' cosi' tragica come prospettatami da chi mi ha fatto la eco 3D, sempre in funzione della gravidanza.... Per il setto mi ha detto che si tratta di uno spessore molto piccolo e che non dovrebbe influire piu' di tanto...per i noduli ha detto che per quanto riguarda il nostro obiettivo (la gravidanza) non aggravano una situatione di endometriosi, nel senso che l'endometriosi e' un problema che avevamo gia' preso in considerazione e la ICSI aiuta a superare il problema, indipendentemente da quante cisti o noduli endometriosici io abbia.....Sono solo in attesa di sentire il parere del medico esperto di endometriosi per avere il suo parere sulla operabilita' o meno del setto e dei noduli,poiche' secondo la mia dottoressa, visto che i noduli non mi danno alcun problema, non converrebbe toccarli per adesso ma solo monitorarli, visto che secondo lei non cambiano la situazione ...

Vi tengo aggiornate... e...
vi auguro una spendida giornata!!!
Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMer 26 Gen 2011, 10:36

Forza Annuccia che superiamo anche quest'ostacolo....Dai che magari ci incontriamo qualche volta al Centro.....Un baciotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMer 26 Gen 2011, 11:18


I love you I love you Che carina che sei I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... EmptyMer 26 Gen 2011, 19:41

ciao tesoro mi sei mancata un sacco..................grazie mille x gli auguri e un mega in bocca al lupo a te Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142 Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....   Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo ben 4 giorni di assenza ..... che notizie....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» di ritorno dopo una lunga assenza
» scusate l'assenza di questi giorni ma..
» Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......
» Scusate la mia assenza mi date notizie
» dopo un periodo di assenza rieccomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: