Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mercoledì 2 febbraio isterosalpingo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mercoledì 2 febbraio isterosalpingo

Andare in basso 
+2
melinda477
iomamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

mercoledì 2 febbraio isterosalpingo Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 19:13

finalmente mercoledì prossimo farò la tanto temuta isterosalpingografia, l'altra volta era saltata per quel versamento periovarico che fortunatamente nel'ultima eco era sparito. peccato che non ci sarà il mio nuovo gine che è fuori e mi manderà una collega...speriamo sia brava e delicata!
comunque mentre fino a qualche mese fa ero terrorizzata all'idea di quest'esame (l'ho rimandato per mesi e mesi sperando di avere una sorpresa nel frattempo) adesso mi sono scocciata e non vedo l'ora di farlo! l'unica preoccupazione è per il responso, speriamo che le mie tube siano in forma e belle libere!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: alice l'ho   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 19:42

fatta anche io e ti assicuro che non è cosi come lo descrivono..si 1 minuto di dolore ma è talmente veloce che finisce subito! vai decisa!
il il mese prossimo avrò la sonoisterografia con biopsia endometriale..e ci credi che sono tranquillissima..dopo tutti questi esami oramai non mi agito molto!
sai il pensiero che uso quando mi attanaglia la paura di esami dolorosi?
penso..e che cavolo io voglio partorire..cosa sarà mai questo dolore in confronto al parto! Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 20:48

cara coraggio faccio il tifo per te per domani
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 20:58

piccola, come sai anche io l'ho rimandata per mesi, sperando in una sorpresa, e anche per la paura nel farla ...

io devo dirti, che non ho sentito assolutamente nulla, si qualche doloretto, ma non più dei crampetti di inizio ciclo, e poi Alice, come sempre il nostro pensiero è fisso a quel bimbo sulla nuvoletta che ci guarda e vede cosa stiamo facendo per lui .. e presto ci tenderà le braccia ne sono certa ..

vai tranquilla, le tue tube saranno ok, e questo sarà un altro grande passo verso il regalo più grande !!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 21:01

Alice durera' un attimo vedrai!! mercoledì 2 febbraio isterosalpingo 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo EmptyMar 25 Gen 2011, 23:34

dai coraggio pensa che la fai x una buona causa mercoledì 2 febbraio isterosalpingo 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mercoledì 2 febbraio isterosalpingo   mercoledì 2 febbraio isterosalpingo Empty

mercoledì 2 febbraio isterosalpingo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto skype mercoledì 11 febbraio 2015
» Mercoledi'....
» domani 1 eco
» mercoledi pick-up
» mercoledì...