Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scelta centro ovodonazione .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scelta centro ovodonazione ....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 08:48

salve ragazze finalmente siamo arrivati ad una decisione....vogliamo tentare l'ovodonazione anche se con tanta paura e dubbi....si sul centro dove andare....ancora non abbiamo parlato con il mio ginec..ho voluto prima dirlo a voi penso che siete piu' esperte ...avendo voi avuto esperienze dirette.....vorrremmo andare in un centro piccolo e serio principalmente....mio marito preferisce la spagna pensa che siano piu' in gamba...chi ci puo' consigliare meglio di voi? un abbraccio scelta centro ovodonazione .... 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 08:54

ciao,

ti consiglio il Procreatec di Madrid
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 08:55

dimenticavo ... evita il Cefer di Barcellona
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 08:56

Sono d'accordo sul piccolo centro...e personalmente sono anche un poco d'accordo con la spagna, non perchè io vada lì ma perchè penso che scendere troppo di prezzo a volte non dia le stesse garanzie di qualità. Centri con grosse "offerte speciali" mi insospettiscono.
Nel nostro database dei centri ce ne sono diversi, per l'ovo quasi tutti con prezzi, poi puoi chiedere e vedrai che chi conosce il centro che ti interessa potrà aiutarti sara. Avendo la tua stessa età...concordo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 09:59


Di piccoli centri ne trovi alcuni di molto validi......
sono migliori a quelli più grandi,quelli "famosi" perchè riescono a seguirti meglio.......poi lo sai conta molto la fortuna....però se ti fidi del centro ed è affidabile è meglio......
che dirti io sarei veramente di parte a consigliarti la Rincon di Malaga .....(sono stata la....ed è andata bene) ma ti dico la verità è un posto molto serio in più sincronizzano te con la donatrice e così ti fissano mesi prima un adata di partenza.....
non come altri posti che ti chiamano all' ultimo momento....cosa veramente scocciante.....
di piccolo centro avevo contattato il Procreatec ma sinceramente non mi ispirava molto.........
ho sentito nominare FERTIA MI SEMBRA SEMPRE A mALAGA E tambre DI mADRID......
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 15:36

grazie ragazze.....si e' vero dipende dalla fortuna...che fino ad adesso non ne ho avuta......cmq dai post che ho letto il biogest e il rincon mi ispirano.....anche se pero' non vorrei aspettare in lista piu' di tre mesi....adesso che ho deciso devo sbrigarmi non abbiamo tanto tempo....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: posso solo dirti   scelta centro ovodonazione .... EmptyMer 26 Gen 2011, 17:48

che un piccolo centro è preferibile al grande perchè ti seguono di più prorpio perchè ti riconoscono come persona e non come numero.......per il resto è importante la botta di culo....io sono appena tornata dal procreatec, sono gentili dolci e professionali, hanno tanto lavoro e si stanno riorganizzando ma se hai la pazienza di stare addosso a giulia nel ricevere risposte vai tranquilla, son bravi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scelta centro ovodonazione .... Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta centro ovodonazione ....   scelta centro ovodonazione .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scelta centro ovodonazione ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta del centro ovodonazione
» Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione
» Scelta centro
» scelta del centro
» SCELTA DEL CENTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: