Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fsh a 28 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fsh a 28 anni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fsh a 28 anni Empty
MessaggioTitolo: Fsh a 28 anni   Fsh a 28 anni EmptySab 10 Apr 2010, 10:11

Buongiorno D.ssa
ricontrollando i miei esami fatti prima della prima IUI (ora sto per fare la quarta) ho notato che il mio FSH in quarta giornata è 9,8 , rientra nei range degli esami ma leggendo sul web a 28 anni dovrebbe essere piu basso..sia al centro sia il medico di base hanno detto che gli esami miei vanno bene..
altri risultati sono:
tsh 2,75 (anche qui ho letto che per favorire l'attecchimento dovrebbe essere inferiore a 2, anche in questo caso non mi hanno segnalato nulla).
lh 7,4
prolattina 23,9 dopo mezz'ora 17,3
estradiolo 26
l'unica mia caratteristica è l'ovaio policistico ma fortunatamente non mi ha mai dato problemi, non ho mai saltato un ciclo e vanno dai 30 ai 31 giorni, a parte qualche brufolo non mi da problemi.
lei cosa ne dice di questi esami? mi consiglia degli approfondimenti?
grzie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fsh a 28 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh a 28 anni   Fsh a 28 anni EmptyLun 12 Apr 2010, 20:24

suggerirei di eseguire degli esami ormonali completi sul prossimo ciclo (FSH; LH, 17 betaestradiolo, ormone antimulleriano, inibina beta, TSH, fT3, fT4). li dosi tra il 3^ e il 5^ giorno del ciclo. effettivamente il suo FSH è un pò alto rispetto alla sua età anagrafica.
invece il TSH che ha dosato va bene
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fsh a 28 anni Empty
MessaggioTitolo: la ringrazio   Fsh a 28 anni EmptyMar 13 Apr 2010, 12:41

sentirò il centro per rifare gli esami.
per il TSH lei m'indica che va bene, ma ho letto in un post che il valore adatto sarebbe tra 1 e 1,5 per l'impianto dell'embrione e i primi mesi di gravidanza, è esatto o anche il mio valore va tranquillamente bene?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fsh a 28 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh a 28 anni   Fsh a 28 anni EmptyLun 03 Mag 2010, 20:44

il suo tsh va bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fsh a 28 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Fsh a 28 anni   Fsh a 28 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fsh a 28 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in questi giorni non posso stare tranquilla un minuto....
» pof a 30 anni
» Due anni con voi!!!!
» PMA a 43 anni
» POF A 30 ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: