Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 donatrice esclusiva.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 donatrice esclusiva..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyGio 27 Gen 2011, 08:16

mi sembra di aver capito bene.....la donatrice esclusiva ti permette di scegliere meglio gli embrioni dato che sono tutti tuoi e di poterne anche congelare.....cosa che con la condivisa non e' possibile vero? mi confermate ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyGio 27 Gen 2011, 09:20

Dipende come va la fecondazione, io ho congelato anche con la condivisa.
Chiaramente l'esclusiva dà di solito più ovociti, teoricamente più embrioni (dico teoricamente perchè è accaduto a una mia amica di avere l'esclusiva e lo stesso mio numero di embrioni)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: in teoria sì   donatrice esclusiva.. EmptyGio 27 Gen 2011, 16:22

poi c'è sempre l'incongita della stimolazione, non sempre si risponde allo stesso modo.....però in teoria hai più possibilità di scelta......io avevo una donatrice in esclusiva e con la clinica ho insistito molto sulla possibilità di congelare, infatti ho fatto trasnfer al terzo giorno anzichè al quinto come fanno loro di solito, però la possibilità di scelta poi si è rivelata molto dura.....avevo 4 embrioni a, 2 b e 2 c.......loro non congelano embrioni che non siano di categoria a quindi i b e i c ho li trasferisci oppure li lasci andare.....ho scelto di trasferire due embrioni a e quindi ho perso tutti gli altri e non è stata una scelta di cui vado fiera, io volevo trasferire anche un b piuttosto di nn lasciarli andare ma per loro era rischioso.......non è semplice.....
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 08:56

grazie ragazze.....ma tu franci in quale clinica sei seguita?.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 10:06

sara6903 ha scritto:
grazie ragazze.....ma tu franci in quale clinica sei seguita?.......

Franci va al Procreatec
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 10:20

Non è detto Sara, puoi congelare anche con la condivisa ...dipende......
ovviamente con la condivisa hai la possibilità di avere (ma non sempre) più ovociti..........
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 13:51

mi ha chiamato il mio ginec ni ha fissato un appunt per martedi' alle 18.30 vediamo quale centro mi consiglia lui.....adesso non vedo lora d'iniziare donatrice esclusiva.. 6142 donatrice esclusiva.. 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: confermo al procreatec di madrid   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 14:47

sara6903 ha scritto:
grazie ragazze.....ma tu franci in quale clinica sei seguita?.......

fra l'altro sono appena tornata.......non so quale sarà il risultato finale ma finora è andato tutto per il meglio, forse troppo bene per poter sperare nel di più......protocollo buono, endometrio buono, embrioni buoni, trattamento a madrid buono....tutto troppo perfetto........speriamo bene per il finale.....
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. EmptyVen 28 Gen 2011, 18:54

il buon giorno si vede dal mattino si dice...siamo ottimisti e andra bene fino in fondo....il sogno si deve avverare.... donatrice esclusiva.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





donatrice esclusiva.. Empty
MessaggioTitolo: Re: donatrice esclusiva..   donatrice esclusiva.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
donatrice esclusiva..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovo con donatrice condivisa o esclusiva?
» 6ovociti garantiti !!!!
» Manzanera?
» clinica rincon: esclusiva o condivisa?
» donatrice individuataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: