Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di traguardo in traguardo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Di traguardo in traguardo

Andare in basso 
+4
galadriel
pricchiola
zerlina09
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Di traguardo in traguardo Empty
MessaggioTitolo: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 10:48

..stiamo arrivando ad 800!!! Sono molto felice perchè ho notato che molte delle nuove partecipano...il confronto si arricchisce di presenze, non di attori muti....e quindi più voci ci sono meglio è.
Mi sembra l'altro ieri che festeggiavamo la numero 500...la nostra rori! Altre 300 sognatici sono con noi...alcune attive altre meno, ma siccome quasi ogni giorno qualcuno si presenta e scrive "vi osservavo da un po'" spero che ci siano tanti occhi che ci guardano e che decidono di stare con noi.
Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 10:53

benvenute!!!!!
lu stai pensando di dare una fata alla n° 1000?
ed io avrei già pensato al rango:
1000 ed un sogno!
te gusta?

lol!
Di traguardo in traguardo 4878
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 10:54

ciao bibbi woooooooow che numerone, fantastico affraid Di traguardo in traguardo 4878 Di traguardo in traguardo 4878 Di traguardo in traguardo 4878 Di traguardo in traguardo 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 11:00

Pilly ha scritto:
benvenute!!!!!
lu stai pensando di dare una fata alla n° 1000?
ed io avrei già pensato al rango:
1000 ed un sogno!
te gusta?

lol!
Di traguardo in traguardo 4878

me gusta tanto...eheheheh
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 14:39

cheers cheers cheers
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 14:53

Ciao io sono uno degli attori "Semi-Muti" felicità felicità

Vi leggo tutti i giorni ,i vostri racconti ed esperienze mi stanno aiutando a capire cosa ( forse ) mi aspetterà nei prossimi mesi !!

Siete grandi donne a condividere così le vostre emozioni......

Io non intervengo spesso perchè non saprei cosa dirvi, non ho esperienze !!! questo per me è un mondo sconosciuto !

Vi abbraccio Di traguardo in traguardo 6142 Di traguardo in traguardo 6142 Di traguardo in traguardo 769866 Di traguardo in traguardo 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 15:05

ciao michela puoi scrivere quello che vuoi noi siamo qui
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 16:42

cheers cheers cheers evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Bibbi lo sai, te l'ho già detto: questo sito mi piace moltissimo, ma spesso ho poco tempo da dedicare...leggo molto sopratutto per conoscervi meglio e scrivo poco perchè per ora non ho molto da dire...a volte mi sento un po' estranea perchè ho avuto la BDC di riuscire al primo tentativo e non so cosa si prova davvero davanti ad un'aborto o ad una beta negativo...immagino, ma è un dolore che non conosco (per fortuna mia) da vicino...quindi a volte ho paura anche a consolare qualcuna perchè appunto non saprei che dire...e ho paura di dire una cosa sbagliata o fuori luogo...perciò spero che vogliate scusarmi semmai capitasse.

Vi abbraccio fortissimo e mi auguro che presto tutte possiate realizzare in un modo o in un altro il sogno di avere un bambino da amare.
Chiara
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 18:26

infatti trovo tantissimi nick nuovi e sono contentissima che partecipano.
Piu' siamo piu' esperienze portiamo e piu' possiamo aiutarci a vicenda
Mi auguro che questo numero salga salga salga perchè a noi interessa l'opinione e la strada per un sogno di tutte
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 19:12

un benvenuto collettivo a tutte le nuove amiche!
e anche a quelle che non scirvono dico che non bisogna dire chissàcche, anche io sono solo all'inizio del mio percorso, possiamo anche scrivere solo un nostro pensiero per condividerlo con le altre.

evviva tutte qeste fatine e future fatine! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 21:37

Cresciamo cresciamo che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo EmptyGio 27 Gen 2011, 22:39

sempre di più cheers forza ragazze fatevi sentire noi siamo qui Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di traguardo in traguardo   Di traguardo in traguardo Empty

Di traguardo in traguardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse ho raggiunto un traguardo?....
» verso il traguardo!
» 31 +1 eco accrescimento
» 4°mese 13+2