Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 -20 gg all'inizio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

-20 gg all'inizio

Andare in basso 
+4
pricchiola
flory
Bibbi
hiraka1
8 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 00:17

tra 20 gg avrò le rosse (è sicuro perchè sto prendendo la pillola) e comincerò a bucarmi (icsi con protocollo corto) -20 gg all'inizio 4878
sono emozionata già adesso....ecco volevo solo condividerlo con voi Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 10:04

forza bella paperina mia!!!
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 10:07

daiiiiiiiiiiiiiiii

-20 gg all'inizio 4878 -20 gg all'inizio 4878 -20 gg all'inizio 4878

-20 gg all'inizio 4878 -20 gg all'inizio 4878 -20 gg all'inizio 4878

positiva su su su
Ospite
Ospite

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 10:23

cheers Forza tifiamo per te cheers
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 10:53

hiraka1 ha scritto:
tra 20 gg avrò le rosse (è sicuro perchè sto prendendo la pillola) e comincerò a bucarmi (icsi con protocollo corto) -20 gg all'inizio 4878
sono emozionata già adesso....ecco volevo solo condividerlo con voi Embarassed Embarassed Embarassed

ciao Hiraka, tu vai allìEH, vero? posso chiederti perchè ti hanno dato la pillola???

spero che tu riesca a dare prestoi un fratellino/sorellina al tuo guerriero bounce bounce bounce
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 11:01

bene hiraka forzaaaaaaaaaaa
hiraka1

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:15

pricchiola ha scritto:
hiraka1 ha scritto:

ciao Hiraka, tu vai allìEH, vero? posso chiederti perchè ti hanno dato la pillola???

spero che tu riesca a dare prestoi un fratellino/sorellina al tuo guerriero bounce bounce bounce

Sì vado all'E.H.
io ho l'ovaio con tendenza alla policistosi.
Nel 2008 l'icsi la dovevo fare a Giugno, invece alla prima eco è saltata fuori una ciste funzionale e mi misero sotto pillola per farla assorbire e dovetti rimandare a Settembre...allora stavolta me l'hanno data (sotto mia richiesta) per evitare di ritrovarci davanti lo stesso problema. tutto qui Very Happy
hiraka1

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:16

zerlina09 ha scritto:
bene hiraka forzaaaaaaaaaaa

Zerlina anche tu mi raccomando forzaaaaaa....tante coccole al pancino I love you I love you I love you
hiraka1

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:17

Bibbi ha scritto:
forza bella paperina mia!!!

-20 gg all'inizio 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:31

hiraka1 ha scritto:
pricchiola ha scritto:

Sì vado all'E.H.
io ho l'ovaio con tendenza alla policistosi.
Nel 2008 l'icsi la dovevo fare a Giugno, invece alla prima eco è saltata fuori una ciste funzionale e mi misero sotto pillola per farla assorbire e dovetti rimandare a Settembre...allora stavolta me l'hanno data (sotto mia richiesta) per evitare di ritrovarci davanti lo stesso problema. tutto qui Very Happy

Hiraka,
anche io vado all'european...anzi sono appena rientrata dall'european...
In bocca al lupo per tutttoooooo -20 gg all'inizio 769866
hiraka1

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:33

anna300971 ha scritto:

Hiraka,

chi ti segue? A me l'altra volta mi seguiva la Letwika
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 14:33

hiraka1 ha scritto:

io inizio stimolazione stasera a sto a bomba..alternata a momenti di crisi e mi viene da piangere.... affraid
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 15:39

mimmina81 ha scritto:
hiraka1 ha scritto:

io inizio stimolazione stasera a sto a bomba..alternata a momenti di crisi e mi viene da piangere.... affraid

ragazze quanto vi capisco... io devo "solo" prepararmi per i congelati e già sto così affraid
però che emozioneeee Embarassed non vedo l'oraaa!! cheers

mimmi più o meno saremo in cova lo stesso periodo credo cheers
Ospite
Ospite

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 16:14

beneeeeeeeeeeee forza -20 gg all'inizio 4878
Ospite
Ospite

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 16:21

mimmina81 ha scritto:
hiraka1 ha scritto:

No mimmi.... non piangere...

Hiraka........
forza allora..
ps: ma che significa hiraka?
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 16:42

hiraka1 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Hiraka,

chi ti segue? A me l'altra volta mi seguiva la Letwika

La Iammarone, ma ora è un medico esterno alla clinica.
Tu da chi sei seguita???
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 16:56

elly78 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

ragazze quanto vi capisco... io devo "solo" prepararmi per i congelati e già sto così affraid
però che emozioneeee Embarassed non vedo l'oraaa!! cheers

mimmi più o meno saremo in cova lo stesso periodo credo cheers

eh si..io credo grosso modo tra due settimane starò appollaiata sul divano con i miei piccoletti...
Ospite
Ospite

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptyVen 28 Gen 2011, 16:57

Bene!! Ti aspettiamo nel club delle "panze punzecchiate"!!!
hiraka1

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio EmptySab 29 Gen 2011, 01:56

mary72 ha scritto:
ps: ma che significa hiraka?

è l'anagramma del mio nome scritto con la K: Chiara -> Khiara ->Hiraka lol!
Contenuto sponsorizzato

-20 gg all'inizio Empty
MessaggioTitolo: Re: -20 gg all'inizio   -20 gg all'inizio Empty

-20 gg all'inizio
Pagina 1 di 1