Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 trasporto semino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 trasporto semino

Andare in basso 
+2
arianna
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: trasporto semino   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 12:57

lunedi mattina devo portare un campione del semino del marito allo studio del dott.Gandolfi di BG dato che proveremo a fare uno spermiogramma con la tecnica Imsi..il medico mi ha detto che se ero vicina a casa lo potevo portare!
io sono a 10 minuti dall'ospedale dunque no problem..ma domanda cretina il barattolo lo metto in borsa e stop o lo devo tenere al caldo???
guarda te cosa mi tocca chiedere..se tenere in caldo degli spermatozoi!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 14:55

Al caldo assolutamente no!Allora,fai fare la raccolta al maritino poi ti fiondi in macchina e glielo porti,mi raccomando stai attenta a non versarlo e non accendere il riscaldamento a palla in macchina,altrimenti li fai arrosto i soldatini!
Figurati che quando me lo fanno fare in estate,al centro me lo fanno tenere nella borsa frigo il barattolino per il trasporto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 14:58

concordo con arianna,una volta raccolto vola dal dottore tenendo semplicemente il barattolo in borsa XXXXXX
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: confermo ari   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 15:12

tieni il barattolino dritto al fresco e pochi scossoni....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: ok perfetto   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 19:09

faccio fare la raccolta..volo in auto senza riscaldamento e 10 minuti dopo sono la! tanto sono passata oggi a pagare cosi poi devo solo consegnare!
perlomeno poverino se posso evitargli bagni squallidi è sempre meglio! Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 21:51

Meli non fare come sul film Maybe Baby pero!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptyVen 28 Gen 2011, 22:13

Sei tenerissima.... brava!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptySab 29 Gen 2011, 09:01

Concordo anche io, non preoccuparti perchè non "perde" nulla e i risultati non vengono alterati. Anche noi a sua volta lo avevamo fatto, lo avevo portati io il campioncino al laboratorio. E la conferma che non cambia nulla è stata sei mesi dopo quando al centro pma hanno rifatto l'esame: i risultati erano praticamente uguali!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: ahahahahah hai   trasporto semino EmptySab 29 Gen 2011, 10:20

Violet ha scritto:
Meli non fare come sul film Maybe Baby pero!!! lol! lol!

ragione..ormai mi aspetto di tutto..non avrei mai pensato di dovermene andare un giro con un campione di sperma in auto!
oramai non ci faccio piu caso, la prendo con ironia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: caspita   trasporto semino EmptySab 29 Gen 2011, 13:22

melinda477 ha scritto:
Violet ha scritto:
Meli non fare come sul film Maybe Baby pero!!! lol! lol!

ragione..ormai mi aspetto di tutto..non avrei mai pensato di dovermene andare un giro con un campione di sperma in auto!
oramai non ci faccio piu caso, la prendo con ironia!

quando è successo a me ho deto la stessa cosa.....che immagine.......in auto con un barattolino che trattiamo come fosse oro....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptySab 29 Gen 2011, 17:21

Per non parlare della battuta che fa lui al tizio che vuole rubargli il taxi! Almeno tu Meli vai con la tua macchina!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: è vero meraviglioso   trasporto semino EmptySab 29 Gen 2011, 18:57

Violet ha scritto:
Per non parlare della battuta che fa lui al tizio che vuole rubargli il taxi! Almeno tu Meli vai con la tua macchina!

so gia che premerò sull'accelleratore! Very Happy se mi ferma la stradale gli faccio vedere il barattolino! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino EmptyDom 30 Gen 2011, 01:13

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trasporto semino Empty
MessaggioTitolo: Re: trasporto semino   trasporto semino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trasporto semino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fresco o "surgelato" ?
» trasporto farmaci
» Trasporto liquido seminale criovonservato
» "C'era una volta un semino. Bimbi, pma ed emozioni". Roma 30 maggio ore 16.
» "C'era una volta un semino. Bimbi, pma ed emozioni" - 30 maggio a Roma...DOMANI!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: