Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi vi aggiorno dopo visita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi vi aggiorno dopo visita

Andare in basso 
+3
anna300971
valegiac
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 13:31

ebbene si sono nel club delle icsi di aprile, il dottore è molto ottimista nonostante la traslocazione di mio marito ce la potremmo fare tranquillamente!
adesso aspetto il ciclo per fare l'eco pelvica per la riserva ovarica dei follicoli e speriamo che ce ne siano tantissimi e poi mi darà il protocollo da seguire.

un bacio da valentina che nn si arrenderà maiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 13:33

sottoscrivo la tua firma. Brava tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 13:34

bene cara tra un pò sarai in pista e visto che sei mia omonima sono sicura che non ti arrenderai mai............proprio come me!
felice
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 14:37

Valentina
hai proprio ragione, nella vita ci possiamo permettere tutto, ma arrendersi MAI e POI MAI.
Vedrai che questi mesi voleranno.
Un eccomi vi aggiorno dopo visita 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 14:51

Brava Valentina, come si dice "chi si ferma è perduto" quindi non arrenderti mai!
eccomi vi aggiorno dopo visita 6142 eccomi vi aggiorno dopo visita 6142 eccomi vi aggiorno dopo visita 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 15:08

bene valentina, ti auguro ogni bene cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 15:47

Brava Valentina, per il nostro sogno..... non ci arrenderemo mai!!! avanti tutta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: ciao vale   eccomi vi aggiorno dopo visita EmptyVen 28 Gen 2011, 19:32

anche io ho il marito traslocatino! tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi vi aggiorno dopo visita Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi vi aggiorno dopo visita   eccomi vi aggiorno dopo visita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi vi aggiorno dopo visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCOMI DOPO LA VISITA CON GANDOLFI..
» eccomi qua dopo eco
» Eccomi..vi aggiorno..
» Aggiornamento dopo visita
» Novità dopo la visita con la mia gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: