Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti

Andare in basso 
+6
Bibbi
jolaluca
zerlina09
arianna
melinda477
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 10:03

Ciao piccole, in questo periodo sono un po' latitante...
un po' per il problema di connessione in ufficio (negli ultimi giorni avevo problemi a connettermi anche da casa... una congiura!!), un po' perchè sono di nuovo in pista... e mi sto portando dietro tutte le paure degli ultimi mesi.
Lunedì ho cominciato la stimolazione con il gonal e ieri nuovo controllo ecografico. il mio gigante buono era in sala operatoria per i pick e quindi c'era un'altra dottoressa...
ho chiesto a lei e all'infermiera di lasciare un mess al dottore "ha 5 mesi di tempo per farmi restare incinta perchè poi probabilmente rischio di perdere anche il posto di lavoro"... l'infermiera carinamente ha preso davvero un foglio da mettere all'interno della mia cartella. mentre mi rivestivo è però arrivato LUI (scritto grande perchè è davvero un gigante Surprised ) e quindi scherzando gliel'ho detto di persona.
Ha fatto un grosso sorrisone, ha aperto le sue manone e mi ha dato un bacio sulla guancia Smile
In ogni caso... endometrio a 5.4. 3 ovetti a dx di cui uno sopra i 10 mm e 1 a sx...
come la volta scorsa, non mi sembra un gran traguardo... e devo sperare che non siano nuovamente vuoti... lunedì nuovo controllo.
cosa aggiungere?? alterno momenti in cui spero sia la volta buona ad altri, più insisntenti in cui la mia negatività ha il sopravvento. e la mia negatività mi dice che non sarò mai mamma....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: tesoro cara   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 10:09

la negatività ora gettala via..lo capisco perchè anche io dopo lo stop ho avuto questi pensieri..ogni tanto li ho ancora e penso ma che sto facendo? io non sarò mai mamma..però cerca di metterli da parte ora devi concentrarti sul percorso!
sei solo all'inizio magari qualche altro follicolo salta fuori..epoi guarda avrei preferito averne come i tuoi e fare il pick che averne 14 ed essere rimandata a casa!
fusi è davvero splendido, l'ho sentito via mail in questi giorni..al prossimo ciclo prenoto la sonoistero col vabra spero me la faccia lui!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 11:14

Ciao tesoro,ti perdono degli auguri in ritardo proprio perchè sono buona e perchè sei tu...scherzo!!!
Son contenta di leggere un po' di novità,non volevo romperti le scatole come faccio solitamente in mp.
Gli ovetti non sono tanti è vero ma ci sono,l'importante è quello,speriamo che crescano bene e ai prossimi consigli ci aggiornerai.Lo so che pensi negativo,tutte noi che abbiam avuto le nostre brutte esperienze e che cominciam ad esser in là con i tentativi siam un po' abbattute ma DEVI ASSOLUTAMENTE reagire e metterti in testa che questa è solo un'altra grandissima speranza per realizzare il tuo sogno!
Spero tanto di vederti all'incontro del 26 perchè avrei veramente voglia di abbracciarti forte forte amica mia!
aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 13:20

spike io ti penso tanto e spero sinceramente che tra tutti quegli ovetti ci siano quelli giusti che rimangano con te tutta la vita. ti abbraccio tesorino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 13:47

spike ti faccio i miei in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 14:35

La tua negatività non ha nessuna competenza per dare giudizi in questo momento.
Dobbiamo concentrarci al massimo per trovare tutti i follicolotti pieni di ovociti buoni...e poi passeremo alla seconda fare.
Barbara...siamo donne con un cammino difficile, ma donne molto forti. Ce la faremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 14:51

forza spike....cacciamo indietro la negativita e lottiamo sempre x andare avanti piano piano stai avanzando cerca di guardare smpre in positivo fa bene al cuore e all anima.......un enorme in bocca al lupo aggiornamenti 6142 aggiornamenti 6142 aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 15:05

concordo con bibbi,siamo donne forti coraggiose e tenaci.
Spike sarai mamma perchè tu non ti arrendi,tu non ti piangi addosso,tu non aspetti il miracolo da cielo
Tu lotti per il tuo sogno e non potrai fare altro che realizzarlo
ne sono convinta I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 17:17

Spike avevo perso il fatto che tu fossi di nuovo in pista. E' bellissimo!!! aggiornamenti 4878 aggiornamenti 4878
Un bacino a te e un bacino al pelosetto bello aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 18:52

forza tesoro non ti scoraggiare proprio adesso!
Fidati del gigante!
aggiornamenti 890833
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 20:11

Coraggio, questo è il momento di essere positivi!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti EmptySab 29 Gen 2011, 23:13

Sei tu la prima che mi incoraggi ad essere positiva e poi per te non segui questa linea?!!!!!!!!!!
Lazzarona!!!! Libera la mente e vai avanti fiduciosa.
Think positive
aggiornamenti 525888 aggiornamenti 806920 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 525888 aggiornamenti 806920 aggiornamenti 769866 aggiornamenti 525888 aggiornamenti 806920 aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: