Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maledetti sintomi o fantasintomi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

maledetti sintomi o fantasintomi

Andare in basso 
+2
arianna
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

maledetti sintomi o fantasintomi Empty
MessaggioTitolo: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 14:07

che rabbia.............io non sento niente e stà cosa mi innervosisce........son qui che prendo le pastigliette e l'unica cosa che sento è l'acquolina del progesterone, niente mal di pancia, niente grumi di progesterone, niente tette grosse, niente brufoli, niente spilli.....................haaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa perchè non sento niente mentre io vorrei un sengale??????!!!!!!

mi stò innervosendo e purtroppo mi stò convincendo che le cose non sono andate bene e questo peggiora il mio stato...........hahhhhhaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 14:14

No,Fra,ti prego non iniziare con i fantasintomi...lo abbiamo detto milioni di volte che tutto vuol dire niente,che ognuna di noi è diversa quindi cerca di stare serena...
Ma le beta quando dovrebbero essere?Ho cercato sul calendario e non ti ho vista segnata...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 14:21

amore è passato pochissimo tempo...e i sintomi non vogliono dir nulla...stai buona e cova serena...
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 15:00

franci adesso ti sgrido lo sai che i sintomi non significano nulla. fa la brava e cova serenamente. ti abbraccio maledetti sintomi o fantasintomi 6142 :
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 15:02

franci dopo la mia esperienza il tutto significa nulla.
Ti ricordi? Ho avuto perfino il ciclo Shocked
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: avete ragione   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 16:01

e che mi sento in colpa......
sapete quasi un anno fa una ragazza di pma alla sua seconda icsi mi aveva fatto un pianto in diretta dicendo che che era andata male e che quando si è incinta lo si sente dentro....io le avevo risposto che non era vero che bisogna aspettare le beta che la pma ci stressa e ci mette dentro strani pesieri....e poi il destino mi ha dato ragione perchè quella ragazza ha avuto le beta positive, gravidanza difficle ma oggi ha un bel piccolo in braccio.....
ora però che tocca a me questo ricordo mi è tornato in mente e non riesco a farmi andare via dalla testa il suo pianto.........mi sento in colpa perchè fisicamente mi sento bene e tranquilla, vorrei sentire qualcosa aveere un segnale ma niente di niente....lo sò che è un controsenso ma questo stare bene senza sentire sintomi o fantasintomi mi fa sentire in colpa......
è strano ma è così........dopo 4 tentativi questo è il trasfer che fisicamente vivo meglio e fino a ieri stavo bene pure di testa, oggi invece questo star bene mi fa sentire in colpa.......
non sono gli ormoni è prorpio la testa.....
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 17:08

Ma allora forse proprio questo sentirsi bene e' un sintomo che qualcosa e' cambiato dalle altre volte no?? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao se lo vivi bene   maledetti sintomi o fantasintomi EmptySab 29 Gen 2011, 17:18

franci2323 ha scritto:
sapete quasi un anno fa una ragazza di pma alla sua seconda icsi mi aveva fatto un pianto in diretta dicendo che che era andata male e che quando si è incinta lo si sente dentro....io le avevo risposto che non era vero che bisogna aspettare le beta che la pma ci stressa e ci mette dentro strani pesieri....e poi il destino mi ha dato ragione perchè quella ragazza ha avuto le beta positive, gravidanza difficle ma oggi ha un bel piccolo in braccio.....
ora però che tocca a me questo ricordo mi è tornato in mente e non riesco a farmi andare via dalla testa il suo pianto.........mi sento in colpa perchè fisicamente mi sento bene e tranquilla, vorrei sentire qualcosa aveere un segnale ma niente di niente....lo sò che è un controsenso ma questo stare bene senza sentire sintomi o fantasintomi mi fa sentire in colpa......
è strano ma è così........dopo 4 tentativi questo è il trasfer che fisicamente vivo meglio e fino a ieri stavo bene pure di testa, oggi invece questo star bene mi fa sentire in colpa.......

Mettiamola così, se fisicamente stai bene vuol dire che è quello giusto

ciaoooo
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptyDom 30 Gen 2011, 00:13

Franci.....come ti capisco......io invece mi sento malissimo ma so bene che sono solo gli effetti del progesterone......si è alzata la temperatura che oscilla tra 37 e 37,5 e mi sento totalmente rincoglionita con la testa che mi duole.....magari ci fosse un sintomo preciso.....stai serena.....non sentire niente vuol dire che sta andando tutto per il verso giusto e che i farmaci non ti stanno dando fastidio.
Ho osservato bene tutti i sintomi che avevo in questi ultimi mesi e ti posso garantire che il solito mal di pancia che cosi spesso si presenta e a cui in genere non faccio nemmeno caso in questo momento mi fa vedere i sorci verdi ......Purtroppo dobbiamo stringere i denti e cercare di ignorare la Paranoia.....DOBBIAMO CREDERCI felice felice felice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptyDom 30 Gen 2011, 14:44

bounce bounce Coraggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
i sintomi ingannano lo sai.......................................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptyDom 30 Gen 2011, 14:46

franci2323 ha scritto:

flower Franci..............Io non mi sentivo per niente incinta.......... drunken ........NON è vero che te lo senti......
in più avevo tutti i sintomi del ciclo ......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi EmptyLun 31 Gen 2011, 09:41

Franci,
ecco la regina del fantasintomo!!!
al primo transfer, li avevo tutti, sembravo una collezzionista di figurine consumata...leggevo i sintomi ed era tutto un ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...e poi, sentivo qlc e andavo a controllare...ed era un sintomo!!!
risultato....BETA 0 tondo!!!!
non t dico nn pensarci, o stai tranquilla, ci siamo passate tutte...ma non perdere la speranza e non fare le beta prima della scadenza!!!!
prometti....
ti abbraccioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: maledetti sintomi o fantasintomi   maledetti sintomi o fantasintomi Empty

maledetti sintomi o fantasintomi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi e fantasintomi
» sintomi o fantasintomi: già bella domanda...:-/
» Ho bisogno di sfogarmi..sono impaurita..
» Sintomi o fantasintomi? :D
» fantasintomi?