Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori mestruali il giorno del transfer? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolori mestruali il giorno del transfer?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptySab 29 Gen 2011, 18:15

ragazze lo so che e' strano.. da ieri dopo il transfer alle 12... circa, da ovo quindi senza pick up, ho dolori tipo mestruazioni....come se l'utero si contraesse....tanto che in apt a BArcellona mi sono dovuta sedere.. poi stanotte dolori ancora piu forti...ed oggi lievi.. ma presenti.. e' la prima volta...questo e' il 3 transfer, il secondo da ovo...ma che vuol dire????non pio' essere l'annidamento troooppo presto, ma allora forse il dot ha ravattato la dentro??? (per le non liguri: rovistare, smanettare, tocchignare.. bo mi sono capita?).. :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptySab 29 Gen 2011, 18:17

può accadere che il catetere tocchi le pareti, provocandoti delle contrazioni dolorose che possono proseguire per giorni. Non ti preoccupare. Se diventa insopportabile: tachipirina. Non è nulla sta serena.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptySab 29 Gen 2011, 18:21

ok grazie stella.....e' sopportabile cmq....sono abituata ai dolori da endometriosi...ora cmq stando a riposo sono molto piu lievi....speriamo che il cattio umore non abbia influito...io stavolta per non rischiare sto a riposo.... I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptyGio 05 Gen 2012, 18:34

anche io ho fatto transfert da embrioadozione e ora ho dolori.. Immagino sia tutto frutto del catetere, già con quei cosi non ho mai avuto un buon rapporto.. Ma la tachipirina va bene 1000 o é meglio la 500? Perché con me ho la mille la 500 ce l'ho a casa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptyGio 05 Gen 2012, 18:47

StellaMaris81 ha scritto:
anche io ho fatto transfert da embrioadozione e ora ho dolori.. Immagino sia tutto frutto del catetere, già con quei cosi non ho mai avuto un buon rapporto.. Ma la tachipirina va bene 1000 o é meglio la 500? Perché con me ho la mille la 500 ce l'ho a casa

io di solito prendo la 500 ma non credo sia un grosso problema se prendi una 1000
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptyGio 05 Gen 2012, 18:58

grazie Bbbi. per ora tengo botta tranquillamente ma nel caso sono attrezzata perlomeno. Che poi c`é il caso chd la 500 la trovo anche qua, da noi va senza ricetta, magari é meglio non rischiare..
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? EmptyVen 06 Gen 2012, 12:56

la 1000 solo in caso di febbre, per tutti gli altri dolori prendi la 500.... cmq tranquilla, vedrai che passeranno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolori mestruali il giorno del transfer? Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori mestruali il giorno del transfer?   dolori mestruali il giorno del transfer? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolori mestruali il giorno del transfer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori mestruali/intestinali dal 2 giorno pt poi dal 7 pt più nulla.
» Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)
» AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???
» forti dolori mestruali
» Dolori mestruali ed aspirina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: