Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Imsi a Salonicco?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Imsi a Salonicco??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 10:32

Ciao ...Qualcuno mi sa dire se a Salonicco Fanno IMSI come tecnica....Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 13:44


Non ti so rispondere Smile Smile
ma intendi imsi + ovo......?
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:08

Si grazie Alles Smile

Considerando che i semini del mio lui nn sono dei migliori..sarebbe utile fare imsi..per scegliere quelli pù giusti...e forse magarianche per me ..... Imsi a Salonicco?? 310596 Imsi a Salonicco?? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:25


Gabri.......ho fatto una miniricerca si dove fanno imsi+ovo e ho trovato la cecoslovacchia e mcreta.....
se vuoi guarda www.fertilitycenter-crete.gr
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:33

Non so se ti può essere utile, non si trova in grecia ma a Praga. L'ho preso dal loro sito:

"PICSI è un metodo che serve per la selezione di spermatozoi piu adatti per ICSI. Si imita il legame naturale degli spermatozoi maturi al cumulo ooforo del processo di fecondazione degli ovociti in vivo.

La parte principale del cumulo ooforo (strato di cellule che circonda l'ovulo) è acido ialuronico, una proteina alla quale si legano spermatozoi maturi attraverso i recettori specifici per l´acido ialuronico. Questi recettori si trovano solo sulla testa degli spermatozoi maturi. Spermatozoi immaturi non hanno recettori e quindi non possono creare tali legami. Cosi nel processo naturale di fertilizzazione degli ovociti, gli spermatozoi con normale frequenza delle aneuploidie cromosomiche e gli spermatozoi senza DNA frammentato si legano all´ovocita. Tramite il metodo PICSI siseleziona naturalmente lo spermatozoo con la migliore informazione genetica.

Durante il processo selettivo di PICSI acido ialuronico é contenuto nel gel nella parte inferiore della scatola di Petri. Ci viene aggiunto il liquido con gli spermatozoi. Gli spermatozoi migrano verso il gel e gli spermatozoi maturi si legano all´acido ialuronico nel gel attraversoi recettori specifici. Ciò mostra che essi sono „attaccati„ con la testa alfondodella scatola di Petri ma movimento energetico della coda non si ferma(movimento in sito). Spermatozoi Immaturi penetrano nel gel e continuano nel movimento progressivo. Gli spermatozoi legati all´acido ialuronico con movimento intenso della coda sono poi selezionati e utilizzati nel processo tradizionale di ICSI.

Indicazioni per PICSI:

grave oligozoospermia e / o teratozoospermia (≥ 95% spermatozoi patologici)

bassa percentuale di ovociti fecondati (<30%) o ovociti non fecondati dopo ICSI

ripetuti aborti e / o embriotrasferimenti ripetuti senza l'impianto

Il prezzo per PICSI (1-10 ovociti) è pari a 17,000, - CZK.

L'International Patient Office vi fornirà ulteriori informazioni se necessario. Potete contattarci all'indirizzo ivf@gennet.eu."

Spero di esserti stata utile.

Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:35

Grazie Cara..ma io ho già programmato con la ginecologa per Salonicco..se tutto va bene il 1 Maggio si parte..il 18 Febraio ritiro la cartella clinica e vado dalla d.ssa..per capira se è tutto a posto...Un Abbraccio Cara... flower

Grazie anche a te Mariateresa ma è già programmato il tuttto per Salonicco... silent
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:39

Ne poarlerò con la D.ssa...comunque lui a solo il 23% di frammentazione..prende degli integratori per abbassare la percentuale..Speriamo Bene Ragazze mie... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:40

Gabriella ha scritto:
Ne poarlerò con la D.ssa...comunque lui a solo il 23% di frammentazione..prende degli integratori per abbassare la percentuale..Speriamo Bene Ragazze mie... Rolling Eyes


Infatti mi sembrava che mi avessi detto che andavi a salonicco a maggio.........
maggio ti porterà bene......... flower ciao bella
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:41

Grazie Mariateresa , nn averevo sentito parlare della PICSI silent Exclamation

Speriamo Bene
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:42

Ciao ragazze...Finito Pausa...Un Imsi a Salonicco?? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 14:59

La PICSI è un'altra cosa...una tecnica nuova di selezione degli spermatozoi che si basa sul fatto che gli spermini migliori tendono a legarsi con l'acido ialuronico...li mettono quindi in un piattino e quelli che si attaccano all'acido li prendono..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? EmptyLun 31 Gen 2011, 15:13

Grazie Bibbi... Imsi a Salonicco?? 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imsi a Salonicco?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Imsi a Salonicco??   Imsi a Salonicco?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Imsi a Salonicco??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» IMSI, dove?
» esperienze imsi?
» fare la IMSI....
» tecnica IMSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: