Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 REMEMBER ME Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 REMEMBER ME

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 31 Gen 2011, 14:37

ciao a tutte
vorrei consigliare questo film che ho visto qualche giorno fa...è semplicemente stupendo!
una storia bellissima che fa ragionare su quanto la vita sia.... un soffio e su come non bisogna sprecarla!

se avete un paio di orette libere... fateci un pensierino!!!

abbracci e pizzicotti a tutte! REMEMBER ME 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 31 Gen 2011, 16:01

Chi sono gli attori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 31 Gen 2011, 18:18

Gli attori sono Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMar 01 Feb 2011, 10:25


I love you Robert di Twilight?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMar 01 Feb 2011, 11:03

oh si' si' cara mia... e si è rivelato S P E T T A C O L A R E ! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMar 01 Feb 2011, 11:08

Silvietta ha scritto:
oh si' si' cara mia... e si è rivelato S P E T T A C O L A R E ! Shocked


Seguirò il tuo consiglio e poi..... Surprised Surprised .confesso che nonostante i miei 40anni e le prese in giro di mio marito.....ho una"cotta" x robert........
e ho adorato tutta la saga di twilight.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMar 01 Feb 2011, 11:15

aahhhhhhh come ti capisco!!! anche il mio mi dice sempre "non so cosa ci troviate in quello!" GELOSONEEEEEEE Razz

è formidabile, pensa che ho letto tutti i libri in un mesetto circa (forse meno) e adesso sto collezionando i dvd della saga!
a parte il fatto che sono una stra-appassionata di vampiri (ho una collezione di libri invidiabile!)....questo ci voleva proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMer 02 Feb 2011, 11:10

Silvietta ha scritto:
aahhhhhhh come ti capisco!!! anche il mio mi dice sempre "non so cosa ci troviate in quello!" GELOSONEEEEEEE Razz

è formidabile, pensa che ho letto tutti i libri in un mesetto circa (forse meno) e adesso sto collezionando i dvd della saga!
a parte il fatto che sono una stra-appassionata di vampiri (ho una collezione di libri invidiabile!)....questo ci voleva proprio!!!


bounce bounce Da ba,mbina ADOROooooooooooooooooo i vampiri...........
hai visto Trueblood?????Fantastico......adoro Eric.......mamma mia è troppo figo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyMer 02 Feb 2011, 15:13

certo...tranquilla non me ne perdo uno!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptySab 12 Feb 2011, 14:52

Quante altre appassionate di vampiri....Ho letto i 4 libbri della saga in 12 gg...quasi non ci dormivo la notte e calcolate che ho anche lavorato nel frattempo....Remember me è molto bello e non vedo l'ora che esca il nuovo film in cui lui è addestratore di un elefantessa...Robert i love you!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 14 Feb 2011, 08:22

appassaionata di vampiri? chi io???? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho una collezione di libri che non finisce piu' e ne divoro sempre di piu'!!!
"purtroppo" mi sono impegolata con mille saghe e se ne inizi a leggere uno....devi per forza leggere anche gli altri!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 14 Feb 2011, 10:51

Silvietta ha scritto:
appassaionata di vampiri? chi io???? noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho una collezione di libri che non finisce piu' e ne divoro sempre di piu'!!!
"purtroppo" mi sono impegolata con mille saghe e se ne inizi a leggere uno....devi per forza leggere anche gli altri!




Very Happy Very Happy Eh eh come vi capisco..........oramai da questo "amore" penso non me ne libererò più...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME EmptyLun 14 Feb 2011, 11:12

Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REMEMBER ME Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEMBER ME   REMEMBER ME Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REMEMBER ME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: