Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si ricomincia......IV e ultima icsi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Si ricomincia......IV e ultima icsi

Andare in basso 
+5
Wren
speranza
mimmina81
Bibbi
viola370
9 partecipanti
AutoreMessaggio
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

Si ricomincia......IV e ultima icsi Empty
MessaggioTitolo: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 16:16

Eccomi tra di voi anche "fisicamente".
Vi leggo e seguo sempre le vostre storie, ma non ho mai molto da dire Rolling Eyes
Ho ri-iniziato oggi il suprefact ed il 9 ricomincio con le punture.
Ho deciso che sarà l'ultima icsi, troppo stressante tutta la situazione.
Nella prima icsi beta=0; nella seconda biochimica, nella terza biochimica, poi un inizio di gravidanza naturale finito alle terze beta. E adesso rieccomi, non troppo carica in verità, con l'ultimo tentativo.
Volevo ringraziarvi se vorrete sostenermi come fate sempre, anche se non lo merito visto che io non scrivo praticamente mai Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 16:23

viola adesso non pensiamo è l'ultima o la penultima...adesso dobbiamo solo pensare "è quella giusta". In bocca al lupo tesoro.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 16:25

Bibbi ha scritto:
viola adesso non pensiamo è l'ultima o la penultima...adesso dobbiamo solo pensare "è quella giusta". In bocca al lupo tesoro.

Bibbi ha ragione...IN BOCCA AL LUPO!!!
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 16:41

Bibbi ha scritto:

Devo imparare a pensare che sarà quella giusta che è meglio Laughing
Grazie ragazze per avermi riaccolta I love you
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 17:26

viola370 ha scritto:
Vi leggo e seguo sempre le vostre storie, ma non ho mai molto da dire Rolling Eyes
Nella prima icsi beta=0; nella seconda biochimica, nella terza biochimica, poi un inizio di gravidanza naturale finito alle terze beta. E adesso rieccomi, non troppo carica in verità, con l'ultimo tentativo.
Volevo ringraziarvi se vorrete sostenermi come fate sempre, anche se non lo merito visto che io non scrivo praticamente mai Embarassed

si, sei cattiva e non partecipi e per questo noi ti metteremo in ginocchio sui ceci..........................................................................

ma dopo, solo dopo che avremo visto delle magnifiche beta positive!!!!!

qui non siamo mica stichi di santo tutte quante sai...ma comuni mortali e donne che vogliono un bambino proprio come te...per cui, BENVENUTA!
forza, che in ogni caso noi siamo con te! Si ricomincia......IV e ultima icsi 6142
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 18:59

forza viola......metticela tutta e speriamo di cuore che sia la volta buona Si ricomincia......IV e ultima icsi 6142 Si ricomincia......IV e ultima icsi 6142 Si ricomincia......IV e ultima icsi 6142
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyLun 31 Gen 2011, 19:03

Viola......sarà l'ultima e ti saremo tutte vicine.....dai che ti vogliamo carica e positiva!!! Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 15:53

mimmina81 ha scritto:
viola370 ha scritto:

si, sei cattiva e non partecipi e per questo noi ti metteremo in ginocchio sui ceci..........................................................................

qui non siamo mica stichi di santo tutte quante sai...ma comuni mortali e donne che vogliono un bambino proprio come te...per cui, BENVENUTA!
forza, che in ogni caso noi siamo con te! Si ricomincia......IV e ultima icsi 6142

Mimmina mi hai fatto ridere Laughing
Grazie per la ri-accoglienza felicità Si ricomincia......IV e ultima icsi 769866
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 15:54

Speranza Wren grazie anche a voi e che sia la volta buona per tutte noi sunny
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 16:17

viola370 ha scritto:

ciao Viola, per caso qualche tempo fa eri su alf??? mi ricordo di aver conosciuto una ragazza che, se non sbaglio, aveva il tuo stesso nick name e che, se ricordo bene, aveva fatto un tentativo all'Almares... sei tu???
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 16:24

viola370 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

Grazie per la ri-accoglienza felicità Si ricomincia......IV e ultima icsi 769866

non c'è di che e per cortesia.........voglio una bella femminuccia..... Si ricomincia......IV e ultima icsi 310596 Si ricomincia......IV e ultima icsi 890833
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 17:20

mimmina81 ha scritto:
viola370 ha scritto:

Grazie per la ri-accoglienza Si ricomincia......IV e ultima icsi 714542 Si ricomincia......IV e ultima icsi 769866

non c'è di che e per cortesia.........voglio una bella femminuccia..... Si ricomincia......IV e ultima icsi 310596 Si ricomincia......IV e ultima icsi 890833

Che ridere Mimmi ..ci voleva oggi visto che in ufficio e' un giorno grigio...

In bocca al lupo Viola e ti prego una femminuccia, non vorremo certo deludere Mimmina!!!!
Si ricomincia......IV e ultima icsi 310596 Si ricomincia......IV e ultima icsi 310596
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMar 01 Feb 2011, 17:52

ma scherzi? perchè scrivi poco dovremmo negarti il sostegno?
qui tutte possiamo capire il desiderio che hai nel cuore. ti auguro che si avveri stavolta!
in bocca al lupo!
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMer 02 Feb 2011, 14:51

pricchiola ha scritto:
viola370 ha scritto:

ciao Viola, per caso qualche tempo fa eri su alf??? mi ricordo di aver conosciuto una ragazza che, se non sbaglio, aveva il tuo stesso nick name e che, se ricordo bene, aveva fatto un tentativo all'Almares... sei tu???

Che memoria Pricchiola cheers
Si sono io e all'Almares ho fatto la prima Icsi (negativa) a gennaio 2009; mi sono trovata bene lì. il prof. Bilotta è in gamba ma purtroppo è privato e così sono andata a Chianciano dove farò l'ultima icsi anche perchè in convenzione più di 3 non ne fanno Crying or Very sad
E visto che dopo non so dove andare a sbattere la testa questa sarà quella buona Wink

viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMer 02 Feb 2011, 14:53

non c'è di che e per cortesia.........voglio una bella femminuccia..... Si ricomincia......IV e ultima icsi 310596 Si ricomincia......IV e ultima icsi 890833 [/quote]

Mimmina ci credi che io mi immagino sempre con una bella femminuccia con i capelli scuri??
E Viola è il nome che vorrei darle sunny
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMer 02 Feb 2011, 15:18

viola370 ha scritto:
[Che memoria Pricchiola cheers
Si sono io e all'Almares ho fatto la prima Icsi (negativa) a gennaio 2009; mi sono trovata bene lì. il prof. Bilotta è in gamba ma purtroppo è privato e così sono andata a Chianciano dove farò l'ultima icsi anche perchè in convenzione più di 3 non ne fanno Crying or Very sad
E visto che dopo non so dove andare a sbattere la testa questa sarà quella buona Wink

che bello averti rincontrato ... cheers cheers cheers avevo perso le tue tracce ed ogni tanto ti ho pensato ...
ricordo che ci siamo conosciute quando abbiamo fatto, nello stesso periodo, la 1 IUI e mi ricordo che mi avevi parlato dell'Almares .... io all'epoca ero in un altro centro, ma poi, per vari motivi, sono passata all'Almares dove ho fatto 2 Icsi e dove anche io mi sono trovata benissimo ... dopo però ho fatto un altro tentativo in Spagna e adesso sto per affrontare anche io la mia VI Icsi all'european...
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyMer 02 Feb 2011, 20:25

Pensa sempre positivo Viola vedrai che andra bene questa volta !

Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878

Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878 Si ricomincia......IV e ultima icsi 4878
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi EmptyGio 03 Feb 2011, 10:42

pricchiola ha scritto:
viola370 ha scritto:
[Che memoria Pricchiola cheers

che bello averti rincontrato ... cheers cheers cheers avevo perso le tue tracce ed ogni tanto ti ho pensato ...
ricordo che ci siamo conosciute quando abbiamo fatto, nello stesso periodo, la 1 IUI e mi ricordo che mi avevi parlato dell'Almares .... io all'epoca ero in un altro centro, ma poi, per vari motivi, sono passata all'Almares dove ho fatto 2 Icsi e dove anche io mi sono trovata benissimo ... dopo però ho fatto un altro tentativo in Spagna e adesso sto per affrontare anche io la mia VI Icsi all'european...

E' vero, avevo dimenticato l'iui fatta sempre all'Almares. Embarassed
Anche tu alla IV icsi, e allora che sia quella buona per entrambe cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Si ricomincia......IV e ultima icsi   Si ricomincia......IV e ultima icsi Empty

Si ricomincia......IV e ultima icsi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi ultima eco :-)
» e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso
» Ultima eco!
» A chi tocca oggi?
»  oggi ultima eco