Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente ho cominciato il percorso anche io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente ho cominciato il percorso anche io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyDom 11 Apr 2010, 13:54

venerdì sono stata a firenze dalla gine e mi ha rilasciato il protocollo e sabato ho fatto la prima puntura di suprefact, a dir la verità ieri mi faceva male e non mi sentivo un granchè bene, ma ogii con la seconda và bene e non ho problemi.
Ho un pò paura per pick up che sarà in anestesia locale se tutto va bene tra 15-20 gg.
Speriamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyDom 11 Apr 2010, 13:59

Dai vale coraggio....quando si inizia...il tempo poi vola!!! sarai presto in cova!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyDom 11 Apr 2010, 20:54

ci siamo noi a incoraggiarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyLun 12 Apr 2010, 00:29

coraggio vale coraggio!!!!!! noi siamo qui a fare il tifo anche per te!!!!!! facci sapere come va il tuo percorso...e se hai delle domande falle pure, sicuramente troverai delle risposte.... flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: ciao coraggio   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyLun 12 Apr 2010, 10:27

vedrai che andrà tutto per il meglio, per il pick non ti preoccupare io avevo una paura ma non ho sentito nulla
ciao in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyLun 12 Apr 2010, 13:24

grazie ragazze
carinissime!
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyLun 12 Apr 2010, 13:49

in che centro a Firenze???
In bocca al lupooooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: ciao   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyLun 12 Apr 2010, 17:22

vale, io ho il pick up domani...e sono cosi contenta perche finalmente ho finito il periodo delle stimolazione! io odio prendere medicine ( ma so che ce ne saranno anche per dopo cmq...)
anche io non sono stata molto bene i primi 2 gg di stimolazione (io prendevo gonal f e merional). riposa piu che puoi e poltrisci al massimo,...ce lo meritiamo!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyMar 13 Apr 2010, 08:48

Pamela ha scritto:
in che centro a Firenze???
In bocca al lupooooo

ciao
io vado al demetra! Anche tu a firenze?
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyMar 13 Apr 2010, 08:49

Violet ha scritto:
vale, io ho il pick up domani...e sono cosi contenta perche finalmente ho finito il periodo delle stimolazione! io odio prendere medicine ( ma so che ce ne saranno anche per dopo cmq...)
anche io non sono stata molto bene i primi 2 gg di stimolazione (io prendevo gonal f e merional). riposa piu che puoi e poltrisci al massimo,...ce lo meritiamo!

tanti auguri per il pick up di oggi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: coraggio   finalmente ho cominciato il percorso anche io EmptyMar 13 Apr 2010, 16:36

vedrai presto ti ritroverai in cova!
tranquilla vedrai che andrà tutto bene, il picj non fa male e il transfer è una bellissima emozione!!
ciao cara un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente ho cominciato il percorso anche io   finalmente ho cominciato il percorso anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente ho cominciato il percorso anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Martedì primo incontro...
» primissimo colloquio
» sono al settimo cielo!!!!!!
» Il mio nuovo percorso
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: