Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ora posso dirlo con sicurezza

Andare in basso 
+15
Silk
Violet
iomamma
jolaluca
speranza
Vita77
Vic
annucciaaaaa
anna300971
laci81
sabrydona83
barbamamma
sara6903
arual2510
april
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora posso dirlo con sicurezza   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 13:46

ho la pelle di papera, avevo bisogno di una buona notizia....
che sogno...
mi raccomando, stai attenta...
un abbraccio immeso
Francesca
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora posso dirlo con sicurezza   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 21:22

ma che inizio d'annomeraviglioso.
CONGRATULAZIONE APRILE!

ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora posso dirlo con sicurezza   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 10:43

CIOE' IO MI ASSENTO UN MESETTO O DUE E CHE MI COMBINI?!?!?!?!?......USSIGNUR APRIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORCA PUZZOLA CI FAI DIVENTARE ZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (TU SECONDO ME ANCORA DI PIU')
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora posso dirlo con sicurezza   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 15:10

ma dove vivo io che mi perdo questi post affraid
april sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai dai che una alla volta riempiamo tutta la sezione di sotto ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 18:29

e benvenuta tra noi pancine
cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ora posso dirlo con sicurezza   ora posso dirlo con sicurezza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora posso dirlo con sicurezza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prepotenza e rabbia
» finalmente posso dirlo
» Mi fate sapere chi c'è allora il 6 novembre?...il perchè non posso dirlo..
» embrioadozione: dirlo o non dirlo alla suocera?
» eco 31 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: