Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paola da Brescia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paola da Brescia

Andare in basso 
+8
paoladil
sara6903
galadriel
camilla80
brì
annucciaaaaa
aurora
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 14:27

Ciao a tutte. Sono nuova ma non troppo!! ero anche nel ForumalFemminile e qualche nome mi sembra di averlo incontrato anche là!intanto complimenti grandi alla/e ideatrice/i del sito, davvero molto più....friendly! e non solo.....Ho cominciato a leggere qua e là i vostri messaggi e di molti avrei potuto fare un copia e incolla per presentarmi. Stessi percorsi, stesse speranze, stesse delusioni ma stessa determinazione. Capri, nel mio soprannome rappresenta il mio segno zodiacale, e come tale, ho la testa dura.Sono passati ormai tre anni ma ho deciso di riprovare....nonostante tutto! Ho 40 anni compiuti il 28 dicembre, ho iniziato il calvario tre anni fa e con gli "anta" avevo deciso di rinunciare ad avere un figlio: mi sono detta: la mia vita va bene così, mio marito è tranquillo e sereno ho il mio lavoro, il mio tempo libero, faccio più o meno ciò che voglio senza impedimenti di sorta. ma dentro di me una vocina continuava ad assilarmi: perchè io no?!!? perchè non sono destinata ad avere un figlio!??? Cosa ho in meno di altre? in verità qualche ovetto......bè, per farla breve, avrei quasi deciso per l'ovodonazione.....ma quanti dubbi!!!!!! mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che ha fatto serenamente questa scelta.
grazie per l'ascolto. e forse grazie a qualcuna di voi, ricomincerò la mi partita. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 14:32

ciao paola benvenuta.
Io sono nel gruppo di quelle che serenamente sono passate alla ovodonazione, anzi alla doppia donazione, perchè il problema principale sono gli spermatozoi di mio marito...se ci si aggiunge la scarsa produzione dovuta all'età mia...il guaio è fatto.
A giugno sono rimasta incinta grazie ai due donatori che ci avevano assegnato...ma ho perso il mio piccolo per una emorragia alla settima settimana. Arrivata al pronto soccorso ho visto per la prima volta mio figlio nello schermo dell'ecografo, il suo cuore batteva forte. E' stata un'emozione indescrivibile, non diversa da quella che avrei provato se i gameti fossero stati i nostri. L'emorragia se l'è portato via nonostante il suo cuore lottasse per resistere...e per quella lotta vado avanti e ci riproverò, per quel piccolo cuore di leone.
Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 14:38

ciao paola io sono mamma omologa e ora sono incinta grazie ad una ovodonazione.
Quando vedi sul monitor quel cuoricino ti posso assicurare che è la stessa emozione lo stesso amore,vivi esattamente le stesse paure e ogni giorno ti auguri che vada tutto per il meglio.
Con tutto cio' non vorrei sottovalutare il percorso eterologo,fatto di dubbi incertezze e ostacoli da superare,solo dopo aver attraversato tutto cio' si puo' fare una scelta.
In bocca al lupoXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 15:46

Ciao Paola, io mi appresto tra qualke giorno a fare icsi omologa, il problema è il seme di mio marito (molto brutto), ed io cn fsh alto.Per l' ovodonazione nn saprei dirti...perkè è una scelta molto personale, anke se io sarei pronta già domani. Smile Un bacio, e benvenuta! Paola da Brescia 806920
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 17:14

Benvenuta Paola.. Paola da Brescia 4878 Paola da Brescia 4878
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMar 01 Feb 2011, 17:19

ciao Paola e benvenuta Smile
dopo due Fivet e in seguito alla mia "giovane" età abbiamo appena iniziato a percorrere la strada dell'eterologa. Certo all'inizio qualche, seppur piccolo, dubbio l'avevo ma parlandone qui, con i medici e con mio marito, ho capito che se riuscirò a restare incinta il bimbo che porterò in grembo sarà nostro e solo nostro. C'è un topic dedicato all'eterologa, vieni a fare un giro anche lì Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMer 02 Feb 2011, 17:52

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMer 02 Feb 2011, 20:44

grazie ragazze siete proprio una bella famiglia!
In questi giorni sono a casa con l'influenza e ne ho approfittato per leggere qua e là e imparare a conoscervi un pò! Quello che mi ha allargato il cuore sono le vostre risposte: "gratuite", sincere, vere, mai banali, anche solo per dare il benvenuto a chi non si conosce nemmeno un pò! un questo forum si respira solidarietà, ci si risponde anche solo per un saluto...è molto più di quello che mi aspettavo e conoscevo ritenendo, e, sbagliando, che un forum fosse solo una scambio di informazioni reciproche su un tema.
grazie davvero!
spero di esserne all'altezza!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyGio 03 Feb 2011, 14:17


I love you Ciao Paola benvenuta
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyGio 03 Feb 2011, 15:48


eh sì paola..... SIAMO proprio una bella famiglia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: ciao   Paola da Brescia EmptyGio 03 Feb 2011, 16:35

Ciao anche io sono fresca fresca di forum, è un piacere conoscerti
javascript:emoticonp('felice')
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyGio 03 Feb 2011, 21:04

Ciao e Benvenuta
Paola da Brescia 6142 Paola da Brescia 6142 Paola da Brescia 769866
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyVen 04 Feb 2011, 07:48

benvenuta Paola da Brescia 806920
Torna in alto Andare in basso
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 54
Località : bergamo

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Paola da Brescia EmptyVen 04 Feb 2011, 22:07

Ciao Paola benvenuta tra noi, anche io come te sono nuova di questo forum e guarda un pò mi chiamo PAOLA.
Un Paola da Brescia 6142

E forza che prima o poi ce la faremo anche noi.
Paola da Brescia 769866 e la Paola da Brescia 310596 ci porteà un bel bimbo.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptySab 05 Feb 2011, 08:42

Un grosso benvenuta anche da parte mia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyLun 07 Feb 2011, 18:21

ciao benvenuta spero che potrai ritornare presto in pista Smile
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia EmptyMer 09 Feb 2011, 12:15

Ciao paola,
anche io sono abbastanza nuova. ti lancio il mio benvenuto!
Spero ci saranno occasioni per confrontarci.
Ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: ciao   Paola da Brescia EmptyMar 15 Feb 2011, 11:32

ciao PAOLA ...ben arrivata!!! io ho fatto ieri il transfert di un'icsi OMOLOGA!!! cmq vada io e mio marito abbiamo già deciso....il prossimo passo sarà l'ovodonazione!!!! ...i miei 41 anni oramai me lo impongono...anche se produco bene ..mi sa che sono davvero vecchietti i miei piccoli perchè di attaccare alla loro mamma non ne vogliono sapere!!! è una scelta di coppia e noi ci siamo arrivati passo dopo passo!!!!coraggio e tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paola da Brescia Empty
MessaggioTitolo: Re: Paola da Brescia   Paola da Brescia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paola da Brescia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - BRESCIA-ISTITUTO CLINICO CITTA' DI BRESCIA
» LOMBARDIA - BRESCIA-OSPEDALI CIVILI DI BRESCIA
» pre-morfologica fatta
» Paola [Vita77] sei tornata?
» ciao a tutte sono paola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: