Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NAUSEA??!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NAUSEA??!!!

Andare in basso 
+2
arianna
Wren
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 14:30

Ciao Fatine....oggi sono al 7pt. Stamattina mi sono svegliata per dolori allo stomaco (aria) e nausea.Mi sembra un po' presto per essere un sintomo di gravidanza.le altre volte avevo un po' di nausea ma all'inizio della preprazione ed era per il progynova. Questa volta grazie al cortisone effetti del genere non ne ho avuti.
A qualcuna è successo? Oppure mi sono beccata un virus?

NAUSEA??!!! 895583 NAUSEA??!!! 895583
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:01

Wren ha scritto:
Ciao Fatine....oggi sono al 7pt. Stamattina mi sono svegliata per dolori allo stomaco (aria) e nausea.Mi sembra un po' presto per essere un sintomo di gravidanza.le altre volte avevo un po' di nausea ma all'inizio della preprazione ed era per il progynova. Questa volta grazie al cortisone effetti del genere non ne ho avuti.
A qualcuna è successo? Oppure mi sono beccata un virus?

NAUSEA??!!! 895583 NAUSEA??!!! 895583

non ci pensare, anche io ho tutto e di più....
facciamo finta sia la nausea della gravidanza

un abbraccio e... io 8 pt
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:07

Facciamo finta!!
Spero solo di non illudermi? Cmq venerdi faccio il test....tu?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:07

Non so che dirvi ma mi tengo tutta super incrociata per voi!!!
NAUSEA??!!! 769866 NAUSEA??!!! 769866 NAUSEA??!!! 769866 NAUSEA??!!! 769866 NAUSEA??!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:09

serena3108 ha scritto:
Wren ha scritto:
Ciao Fatine....oggi sono al 7pt. Stamattina mi sono svegliata per dolori allo stomaco (aria) e nausea.Mi sembra un po' presto per essere un sintomo di gravidanza.le altre volte avevo un po' di nausea ma all'inizio della preprazione ed era per il progynova. Questa volta grazie al cortisone effetti del genere non ne ho avuti.
A qualcuna è successo? Oppure mi sono beccata un virus?

NAUSEA??!!! 895583 NAUSEA??!!! 895583

non ci pensare, anche io ho tutto e di più....
facciamo finta sia la nausea della gravidanza

un abbraccio e... io 8 pt


io lo faccio lunedì, il mio centro preferisce aspettare 14 giorni anche se ho trasferito blastocisti,

forzaaaaaa, speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:26

Io sono al 4 pt, ho incominciato con la nausea questa mattina, ma penso che siano solamente i farmaci. SINTOMI? NESSUNO.
Solo la sera la pancia un pò gonfia ed un pò di doloretti sopra il pube. Poi .... il silenzio assoluto, anzi da oggi mi si è sgonfiato anche il seno... Penso che sia andata male ....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 15:55

Mariateresa...è davvero presto per te....i primi giorni non senti proprio niente ed è normale.
Io penso che tutto dipenda principalmente dai farmaci .Cmq il seno a me nelle due gravidanze era moscio all'inizio....è lievitato (roba incredibile) a 7 settimane circa....quindi non basarti su quello.
Io le altre volte avevo dolori mestruali che questa volta non ho....ma è anche vero che prendo il corisone questa volta e quindi è possibile che mi attenua i dolori....bohhh speriamo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: sicuramente   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 16:27

Wren ha scritto:
Mariateresa...è davvero presto per te....i primi giorni non senti proprio niente ed è normale.
Io penso che tutto dipenda principalmente dai farmaci .Cmq il seno a me nelle due gravidanze era moscio all'inizio....è lievitato (roba incredibile) a 7 settimane circa....quindi non basarti su quello.
Io le altre volte avevo dolori mestruali che questa volta non ho....ma è anche vero che prendo il corisone questa volta e quindi è possibile che mi attenua i dolori....bohhh speriamo bene Very Happy

Il cortisone li attenua, a me l'hanno fatto smettere il giorno dopo del transfer, chissà come mai.
Comunque io i dolori li ho specialmente di notte ma sono dolori che conosco e mi fa paura pensare che sia andata male anche questa volta
uffa
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 16:30

ragazze ci sono anch'io!! 4 pt....stamattina dolori mestruali.. ma mi e' venito il dubbio che siano doviti all'essenza della soppressione.. cioe' l'altra volta non sentivo nulla d nulla. stavolta sempre dolori...e senso dolente (cioe0 i capezzoli se li sfioro fanno male ) ma sappiamo che e' il progesterone (anche se l'ultima volta non ho avuto dolore, ma puo' essre sempre per il fatto di non aver fatto soppressione...corretto?)

non so che pensare...io ho trasferito due morule.. ma il dot dice che coma si conta dal giorno del transfer....boh..beta il 9..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 16:42

Cosita68 ha scritto:
ragazze ci sono anch'io!! 4 pt....stamattina dolori mestruali.. ma mi e' venito il dubbio che siano doviti all'essenza della soppressione.. cioe' l'altra volta non sentivo nulla d nulla. stavolta sempre dolori...e senso dolente (cioe0 i capezzoli se li sfioro fanno male ) ma sappiamo che e' il progesterone (anche se l'ultima volta non ho avuto dolore, ma puo' essre sempre per il fatto di non aver fatto soppressione...corretto?)

non so che pensare...io ho trasferito due morule.. ma il dot dice che coma si conta dal giorno del transfer....boh..beta il 9..

i dolori mestruali li ho avuti SOLO nei due transfer positivi...potrebbero essere buon segno ma tu mi devi promettere che stai più calma e te ne freghi di tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 17:24

In Bocca A Lupo a tutte Voi Ragazze!!
NAUSEA??!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 17:31

Sono i dolori mestruali che non ho che mi preoccupano, in quanto le ben 4 volte che sono rimasta incinta avevo forti dolori mestruali e "puncicate" all'utero. Adesso il nulla. Forse sarà il cortisone che a differenza delle altre volte che assumo dal 13 gennaio che attenua i dolori (questo particolare l'ho appreso da voi, io pensavo che fosse per un problema di anticorpi). Comunque siamo in attesa (... in tutti i sensi...)
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 17:39

Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:
ragazze ci sono anch'io!! 4 pt....stamattina dolori mestruali.. ma mi e' venito il dubbio che siano doviti all'essenza della soppressione.. cioe' l'altra volta non sentivo nulla d nulla. stavolta sempre dolori...e senso dolente (cioe0 i capezzoli se li sfioro fanno male ) ma sappiamo che e' il progesterone (anche se l'ultima volta non ho avuto dolore, ma puo' essre sempre per il fatto di non aver fatto soppressione...corretto?)

non so che pensare...io ho trasferito due morule.. ma il dot dice che coma si conta dal giorno del transfer....boh..beta il 9..

i dolori mestruali li ho avuti SOLO nei due transfer positivi...potrebbero essere buon segno ma tu mi devi promettere che stai più calma e te ne freghi di tutto.

te l'hanno gia detto che sei un amore vero? hai la capacita ' di arrivare al cuore delle persone ...grazie tesoro....
ps oggi mi sento piu calma,,,ma non so se e' la valeriana...cmq anche oggi sola.. meglio cosi non mi innervosisco..bacini
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 18:03

Cmq vedo che siamo una bella banda....immaginate se Bibbi deve inserire tutte noi nella bacheca delle pancine....sarebbe davvero bellissmo !!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 18:12

ragazze scusate ma secondo voi posso prendere il gaviscon? ho sofferto di gastrite e reflusso...che ora non mi da pace...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMar 01 Feb 2011, 18:15

mariateresa ha scritto:
Sono i dolori mestruali che non ho che mi preoccupano, in quanto le ben 4 volte che sono rimasta incinta avevo forti dolori mestruali e "puncicate" all'utero. Adesso il nulla. Forse sarà il cortisone che a differenza delle altre volte che assumo dal 13 gennaio che attenua i dolori (questo particolare l'ho appreso da voi, io pensavo che fosse per un problema di anticorpi). Comunque siamo in attesa (... in tutti i sensi...)

stella il cortisone E' per gli anticorpi...sia quelli che si sa di avere che quelli che si potrebbero avere. A me lo fanno prendere anche se le mie analisi sono buone...perchè in ogni caso è un corpo estraneo, anche se mi pesa pensarlo così. Su di me ha funzionato. Nuova terapia negli ultimi due transfer, 100% di positivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMer 02 Feb 2011, 10:50

flower Amore mio bello sunny sunny
io ho avuto subito disturbi di stomaco........e qualche nausea.....davo la colpa al progynova.......ma fino a quel momento non mi aveva dato nessun disturbo........
poi lo sai era buon segno.......pensa che il ginecologo disse che a molte donne e specialmente se sono due la nausea compare molto prima.......per le beta alte..........
speriamo sia buon segno.....io dico di si...... NAUSEA??!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! EmptyMer 02 Feb 2011, 10:53

Cosita68 ha scritto:
ragazze scusate ma secondo voi posso prendere il gaviscon? ho sofferto di gastrite e reflusso...che ora non mi da pace...



Io prendo proprio il gaviscon......me l'ha dato il ginecologo......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NAUSEA??!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NAUSEA??!!!   NAUSEA??!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NAUSEA??!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE DEL PT
» nausea.....
» Help me nausea...
» nausea e mal di stomaco
» Sensazione di nausea al 2 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: