Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Importantissimo: da parte della nostra extreme

Andare in basso 
+20
ioete
iomamma
arcobaleno140
Wren
mimmina81
danicla84
tania
enanna63
anna300971
melinda477
arianna
Diamante
Pamela
laci81
stefy
spike
Vic
barbamamma
pricchiola
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ehi ma lei non è sola   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 20:06

là ci siamo noi con lei......bibbi scrivi scrivi un sms che non deve sentirsi sola anzi il contrario....digli che l'adoro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Importantissimo: da parte della nostra extreme   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 20:08

brava Extreme! Siamo tutte con te!!! Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 525888
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Importantissimo: da parte della nostra extreme   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 20:10

EXSTREME siamo tutte con te ,vai e torna con i tuoi piccoli amori.

Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 310596 Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 310596 Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Importantissimo: da parte della nostra extreme   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 21:06

Forza Extreme tu sei una lottatrice,e devi dico devi,vincere tu!!!!!!Te lo auguro di vero cuore!!!!!
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Importantissimo: da parte della nostra extreme   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 22:31

Siete fantastiche, non potete immaginare quanto sia importante per me sentirvi vicine...quanta forza mi date!!! Vi ho letto e mi sono commossa...ma ho anche pensato che comunque vada sara' un successo...perché ho avuto tantissimo affetto da parte vostra!!! Grazie amiche mie...domani sarete tutte con me...vi penserò tantissimo!!! Franci sei meravigliosa e meriti il meglio...meriti tutto ciò che desideri!!! Grazieeeee Bibbiiiii!!! A domani ragazze mie!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forza guerriera   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 19:10

extreme38 ha scritto:
Siete fantastiche, non potete immaginare quanto sia importante per me sentirvi vicine...quanta forza mi date!!! Vi ho letto e mi sono commossa...ma ho anche pensato che comunque vada sara' un successo...perché ho avuto tantissimo affetto da parte vostra!!! Grazie amiche mie...domani sarete tutte con me...vi penserò tantissimo!!! Franci sei meravigliosa e meriti il meglio...meriti tutto ciò che desideri!!! Grazieeeee Bibbiiiii!!! A domani ragazze mie!!!

e mai e poi mai sei sola........mai!!!!!!!!!!!
forza porta a casa il risultato!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Importantissimo: da parte della nostra extreme   Importantissimo: da parte della nostra extreme - Pagina 2 Empty

Importantissimo: da parte della nostra extreme
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un pensiero per la nostra floricica
» Notizie della nostra Pimpa?
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica