Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda

Andare in basso 
+9
Silk
Bibbi
iomamma
Wren
mimmina81
pricchiola
april
laci81
Vita77
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:06

Torno ora dal ginecologo.Non so se piangere,o come dice mio marito provare almeno a sperare............
Il presunto raschiamento e' stato rinviato.
Dall'ultimo controllo,in cui si vedeva la camera,la situazione e' andata avanti.
Ora si vede l'embrione con la crescita indietro di una sett...senza battito cardiaco.Le beta crescono male ma crescono...12500/15000/18000.
Il mio gine dice che ha visto gravidanze iniziare male, e poi andare avanti e dice che le beta sono molto soggettive.
Io so cosa fa la maledetta traslocazione e quindi non mi illudo.
Avete racconti,esperienze...di qualcuno a cui e' capitato il "miracolo??di qualche strana crescita di beta che poi ha portato un bimbo??
La prossima eco sara' mercoledi' prossimo,fino ad allora devo stare cosi'...inizio a sentire un po' di nausea...inizio a sentirlo....non voglio affezionarmi piu' di quanto gia' lo sia.
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:11

queste situazioni in bilico sono veramente difficili da affrontare, ma tesoro cerca di farti coraggio, c'è ancora una speranza e devi crederci fino in fondo per il tuo piccolino...ti sono vicino
Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:12

Vita ti sono vicina..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:15

vita solo un abbraccio
Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda 6142
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:16

Vita, che situazione difficile.. immagino il tuo stato d'ansia... incrociamo le dita e speriamo forza dai che magari la prossima volta spunta un bel cuoricino!!!
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 16:51

Vita77 ha scritto:
Torno ora dal ginecologo.Non so se piangere,o come dice mio marito provare almeno a sperare............
Dall'ultimo controllo,in cui si vedeva la camera,la situazione e' andata avanti.
Ora si vede l'embrione con la crescita indietro di una sett...senza battito cardiaco.Le beta crescono male ma crescono...12500/15000/18000.
Il mio gine dice che ha visto gravidanze iniziare male, e poi andare avanti e dice che le beta sono molto soggettive.
Avete racconti,esperienze...di qualcuno a cui e' capitato il "miracolo??di qualche strana crescita di beta che poi ha portato un bimbo??
La prossima eco sara' mercoledi' prossimo,fino ad allora devo stare cosi'...inizio a sentire un po' di nausea...inizio a sentirlo....non voglio affezionarmi piu' di quanto gia' lo sia.

scusami, a che settimana sei?

conosco purtroppo l'angoscia di questi momenti ... fatti forza tesoro

ti faccio tanti in bocca al lupo
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 17:27

Vita77 ha scritto:

hai un buon motivo per sperare...sapere che un piccolo fagiolino è dentro di te...ancora un pò addormentato forse, ma c'è...

ti auguro di cuore che sia come dice il tuo medico...e che questa vita possa venire al mondo.. Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 17:28

putroppo no
non conosco casi simili
vita io non ho parole
so che è dura
durissima
come dici tu è pericoloso illudersi
ma lasciamo uno spiraglietto di luce aperto
chissà che l'eccezione alla regola sia proprio tu,
te lo auguro con tutto il cuore.
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 18:31

Vitaaaaa......conosco fintroppo le tue sensazioni.....finchè c'è vita c'è speranza....ti sono vicina!!! Coraggio!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 19:08

Vita ti sono vicina in questo momento che immagino molto diffcile.
un abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 19:33

amore mio....ti sono accanto in silenzio...
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 19:45

Non so che dirti Vita ... possiamo solo sperare ed aspettare con te
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtoppo non   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 19:52

conosco casi non mi sono mai informata in merito..comunque ora devi solo aspettare senza illuderti ma con i piedi per terra e attendere purtoppo è l'unica cosa che puoi fare! ti sono vicinissima!
Vita77
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 20:51

scusami, a che settimana sei?

conosco purtroppo l'angoscia di questi momenti ... fatti forza tesoro

ti faccio tanti in bocca al lupo[/quote]

Alla 6+6....
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyMer 02 Feb 2011, 21:00

tesoro mio, non ho esperienze da raccontare, ma spero che tu sia un esperienza che potrò raccontare a me stessa in futuro.
E' vero non illuderti, ma un pò di speranza non guasta!
Io mi incrocio tutta per te!
Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyGio 03 Feb 2011, 15:30

io conosco una ragazza su alf che ad agosto era disperata perche' le sue beta erano iniziate bassissime e crescevano in modo molto irregolare e i dottori che gli dicevano che doveva fare il raschiamento perche' non sarebbe proseguita ora aspetta una bella bimba Wink
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda EmptyGio 03 Feb 2011, 15:35

ti sono vicina e continuo a sperare per voi Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda   Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda Empty

Aggiornamenti eco...per chi ha seguito la mia vicenda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi ha seguito x factor
» ho seguito il consiglio di Bibbi
» chi sà come si intitola il seguito del libro
» ......non ho seguito il vostro consiglio.
» Ho seguito il vostro consiglio