Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro

Andare in basso 
+13
elly78
sabrydona83
barbamamma
enanna63
aurora
stefy
Violet
spike
jolaluca
arianna
Bibbi
mariateresa
ioete
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro Empty
MessaggioTitolo: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:20

beh ieri ha ricominciato a lavorare, ho aspettato a scriverlo perchè volevo vedere la firma sul contratto......due settimane fa l'aveva chiamato facendogli una sorpresa, con una scusa gli aveva chiesto di accompagnare un altro camionista in officina perchè non sapeva a chi chiedere il piacere ( a noi effettivamente non era proprio sembrata una bella cosa da chiedere però mio marito gli ha detto di sì) e poi una volta lì è uscito il tipo dell'officina è ha detto "chi è l'autista che mi servono i suoi dati per programmare il camion che questo è tutto elettronico..." e l'altro camionista dice a mio marito " guarda che devi andare tu perchè dice a te" e gli dà una lettera.....nella lettera il datore di lavoro scriveva a mio marito che era dispiaciuto per come era andata con i sindacati e che era stato costretto a lascairlo a casa per evitare multe e problemi ma che il camion nuovo è rimasto fermo ad aspettare mio marito...e poi gli diceva che "tnere il camion fermo per due mesi ci è costato parecchio ma te lo dovevamo...ora è tutto tuo e mi raccomando fallo correre..."

è stata una bella sorpresa.....mio marito è contento....finalmente.....

ora manca solo il piccolino ma forse pretendiamo troppo.....mannaggia...sarebbe la ciliegina sulla torta!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:23

Intanto qualcosa si è mosso e non mi sembra poco con i tempi che corrono. Per l'altro sogno ci stiamo attrezzando .... Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:28

Amore che bella notizia!!!! le cose iniziano a girare per il verso giusto!!
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:48

Francy che bella notizia...questa è proprio una cosa meravigliosa che sicuramente vi farà stare più sereni!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:50

OHHHHHHHHHHHHHH molto bene Franci,magari e' il primo tassello che si infila al posto giusto,mi incrocio tutta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:51

franci ti capisco anche noi stiamo attraversando un periodo lavorativo difficile(come del resto mezzo italia).
Il lavoro è importante e sono contenta per la tua famiglia I love you
Un mare di XXXXXXX per la beta XXXXXXXXXX
per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 310596
spennala XXXXXXXXXX
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 20:53

franci non sai com son contenta..
un bel raggio di sole... sunny
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 21:20

Franci son davvero felice per voi e spero che questo sia solo l'inizio di un nuovo periodo positivo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 21:23

E andiamooooooooooooo
Ecco questa è una buona notizia..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 21:24

Bellissima notizia...devi prenderla come un segno del destino...le cosa stanno cambiando e la "fortuna" inizia a girare!!!! per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 310596 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 310596 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 310596
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 22:03

Ma che bellooooooooo!!
Che piacere fa leggere ogni tanto queste storie di umanita' anche nel mondo del lavoro dove a volte tutto sembra solo arrivismo e interessa. Sono proprio felice per voi!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 22:08

avevo paura di aprire il post...come dice Luisa io e tuo marito facciamo a gara per quante ce ne succedono.
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMer 02 Feb 2011, 23:24

Ma siiii, ke bella notizia!!!
Per la ciliegina sulla torta, nn ti preoccupare, arriverà presto! per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 890833
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 00:05

Se il 2011 è iniziato bene per il lavoro, vedrai che finirà ancora meglio Wink
Te lo auguro con tutto il cuore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 10:52

bounce Una bella notizia
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 11:45

amo le ciliegine sulla torta, e se è vero che diciamo sempre che le disgrazie non vengono mai da sole, è ora che valga anche per le buone notizie, e quindi ... mettiamo questa ciliegina !!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 12:32

E' proprio una bella notizia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 12:35

EVVIVA il lavroro é importantissimo, io e mio amrito (eh si entrambi...) abbiamo avuto dei grossi problemi proprio quando ci hanno chiamato per andare a prendere jad, quindi capisco, BENE, molto BEne questa notizia!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 13:01

Franci mi fa molto piacere, il lavoro è importante e ammettere di essersi comportati male è una bella dimostrazione verso tuo marito che si è sempre fatto, come si suol dire, il mazzo!
E chissà che sia proprio un segno che la ruota ha iniziato a girare dalla parte giusta.... te lo auguro tanto!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 15:08

Oh, son proprio contenta.
Forza ragazzi... correte...
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 17:46

Che bello sono sicura che e' la prima notizia bella di una valanga di altre belle che seguiranno!!!
per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 769866 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 769866 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 769866 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 769866 per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyGio 03 Feb 2011, 18:44

che bello!una bellissima notizia!
speriamo che la ruota stia finalmente girando...
incrociamo le dita perchè adesso vogliamo anche la ciliegina :cherry:
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro EmptyMar 08 Feb 2011, 23:25

franci me la ricordo bene la storia di tuo marito

e sono

stra felice....

anzi di più

per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro   per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro Empty

per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le mie prime beta negative e salate della mia storia pma
» sono tornata....non so chi si ricorda di me....?!?!
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» chi si ricorda....
» Ho appena letto una storia tipo Beautiful